PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dove l'hai sentita questa? Azz, ecco perché a me non comparivano...
Non ti comparivano perché a volte i server vanno in palla.

La vacuità su DS3 non ha nessun effetto se non:

- estetico

- ruolistico

(per i finali)

E non sono sicuro (questo lo ho letto in giro)

- darti un +5 in fortuna se usi un'arma infusa con gemma vacua.

Io ho fatto tutto il gioco a 99 di vacuità e vedo decine e decine di segni di evocazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tralasciando che sabaku ne spara parecchie di minchiate, non è per niente vero, l'indice di vacuità non compromette i segni di evocazione..

comunque gran gioco, da 8 secondo me. I difetti più evidenti sono la costante sensazione di già visto e una longevità molto scarsa...

Ultima modifica:
Tra l'altro sta facendo un fail dietro l'altro nella blind run, cazzò io ho esplorato milioni di volte meglio di lui (e infatti nella mia build ho sbloccato i due trofei delle estus). L'unica cosa che non ho trovato è

Il tomo della piromanzia di Queelana e il tomo di Londor perché non ho seguito la quest, per il resto ho trovato tutto.

Molto bene...sarò felice di leggere del vostro lavoro dopo il completamento della mia 1st run. Devo dire che da Dark Souls 3, mi aspetto che Miyazaki abbia inserito tutti gli elementi per dare finalmente la visione esatta dei pilastri fondamentali della lore di questi 3 giochi, unita alla conoscenza delle precedenti. Pensavo, ai tempi del primo DS, che certi dettagli non venissero inseriti per lasciare una libera interpretazione ma...dopo Bloodborne ho dovuto ricredermi e sono sicuro che abbia fatto lo stesso per i Souls. Comprendo che è certamente più difficile con ben 3 titoli alle spalle.
Non temere, faremo sicuramente un bel lavoro. Ci vorrà del tempo ma daremo le maggiori risposte più concrete e veritiere a tutti.

in sostanza più anime hai con te più hai possibilità di recuperare la fiaschetta.

Non so i numeri corretti ma tipo se sei livello 20 e vai in giro con 50 mila anime hai possibilità che ti venga restituita una fiaschetta, con l'aumentare dei livelli aumenta pure il numero di anime

Preferisco farmi il

re senza nome
a mani nude che guardare un video di sabaku

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Preferisco farmi il
re senza nome
a mani nude che guardare un video di sabaku

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Mettiamo lo spoiler però eh.

Ultima modifica da un moderatore:
Piromanzia scala su intelligenza o fede? in una build forza/fede può servire?

Quale è ragazzi la migliore guida per il platino con quest, anelli, patti ecc? O insomma quella che avete usato voi..

Inviato dalla vigna

Non temere, faremo sicuramente un bel lavoro. Ci vorrà del tempo ma daremo le maggiori risposte più concrete e veritiere a tutti.
L' impegno e la volontà della ricerca dei dettagli, di quei piccoli elementi che possono dare la grande soddisfazione di scoprire la "Straordinaria Verità" è qualcosa di impagabile. Buon lavoro ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, avete tutto il mio rispetto.

Che stronzata, finita la quest di Yuria non si sbloccano le cose che vendeva dalla vecchia.. Mi servono i pugnali avvelenati per il pvp.

Comunque a quanto ho capito se sei in NG+ puoi evocare e farti evocare da chi è in NG normale, prima ho combattuto con uno che aveva entrambe le armi fatte con le anime di un boss

Come si droppano gli oggetti per il patto

guardiani di farron? E per quello della luna oscura?
Grazie

inviato dal Sogno del Cacciatore

Ho finito il gioco sabato, devo dire che il finale non è molto più esplicito degli altri.

Ho fatto il finale

più semplice, avevo anche la possibilità di fare il secondo, ma ho risposto rifiuta alla domanda della ragazza del nexus dopo che gli avevo dato gli occhi
Livello 105 circa. Mi ha fatto storcere il naso come in bloodborne la gestione delle armature, in pratica ho finito il gioco con quella da cavaliere, non c'è un senso di progressione in questo senso.

L' impegno e la volontà della ricerca dei dettagli, di quei piccoli elementi che possono dare la grande soddisfazione di scoprire la "Straordinaria Verità" è qualcosa di impagabile. Buon lavoro ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, avete tutto il mio rispetto.
Oh gentilissimo.

Grazie, faremo del nostro meglio!

oddio :morris82: pretendo che ne facciano un dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tra l'altro sta facendo un fail dietro l'altro nella blind run, cazzò io ho esplorato milioni di volte meglio di lui (e infatti nella mia build ho sbloccato i due trofei delle estus). L'unica cosa che non ho trovato è

Il tomo della piromanzia di Queelana e il tomo di Londor perché non ho seguito la quest, per il resto ho trovato tutto.
Io sono un gran estimatore di Sabaku, però le sue blind run (soprattutto l'inizio) sono un fail continuo, per quanto concerne l'esplorazione. :rickds:

In parte suppongo sia per il fatto di dover parlare e comunque cercare di non annoiare

Che stronzata, finita la quest di Yuria non si sbloccano le cose che vendeva dalla vecchia.. Mi servono i pugnali avvelenati per il pvp.
Comunque a quanto ho capito se sei in NG+ puoi evocare e farti evocare da chi è in NG normale, prima ho combattuto con uno che aveva entrambe le armi fatte con le anime di un boss
Per sbloccare le cose di Yuria bisogna ammazzarla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro