PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In generale non mi è piaciuta per niente la pressoché totale mancanza di cutscene.
già, anche perché ci sono un paio di boss in cui l'intro è veramente bella, quindi ti rimane quel senso di fastidio perché ti dici "se anche altri avessero avuto sequenze/dialoghi del genere, tutto il prodotto ne avrebbe giovato"

- - - Aggiornato - - -

:sisi:
Ah ecco, quindi resto malaticcio e zombie anche in NG+
putrefatto eri e putrefatto sarai ;p

Credo stia chiedendo se in ng+ la vacuità venga importata ...

quello si, se hai 99 sei ancora a 99, sono gli oggetti chiave ad essere azzerati
quindi puoi farti dare i 5 livelli gratis da Yoel se ti va e/o non ti fai ripristinare la "bellezza"

già, anche perché ci sono un paio di boss in cui l'intro è veramente bella, quindi ti rimane quel senso di fastidio perché ti dici "se anche altri avessero avuto sequenze/dialoghi del genere, tutto il prodotto ne avrebbe giovato"
- - - Aggiornato - - -

putrefatto eri e putrefatto sarai ;p
In questo senso la battaglia con

i principi
raggiunge l'apice, la voce e le musiche ti fanno venire i brividi

Ragazzi è trapelata un'informazione su uno dei dlc e su cosa approfondità

13102727_10209836645301249_8434325597899317510_n.jpg

Ragazzi è trapelata un'informazione su uno dei dlc e su cosa approfondità
13102727_10209836645301249_8434325597899317510_n.jpg
Ecco perché poi ha messo l'armatura..

Riguardo il discorso cutscene di cui parlavate pensavo che ogni

lord avrebbe avuto la sua (quindi i boss più improtanti) invece gente come Yhorm e Aldrich sono segnalati solo dal classico muro di nebbia, senza scene epiche di preparazione. Le colonne sonore dei boss invece sono tutte fighissime ed epiche, oltre che angoscianti il giusto.

Anelli più finale e lo si platina. :sisi:

Riguardo il discorso cutscene di cui parlavate pensavo che ogni
lord avrebbe avuto la sua (quindi i boss più improtanti) invece gente come Yhorm e Aldrich sono segnalati solo dal classico muro di nebbia, senza scene epiche di preparazione. Le colonne sonore dei boss invece sono tutte fighissime ed epiche, oltre che angoscianti il giusto.
Anch'io avrei preferito, specialmente considerando che figata assurda è la cutscene

dei due principi... mi ha proprio trasmesso il totale disinteresse di Lothric per il vincolo della fiamma e tutti gli annessi e connessi... stupendo

A proposito di

Lothric
qualcuno mi potrebbe spiegare perché nel suo trono è scritto

Lothric il re sacro
quando in realtà lui è

un principe?

se arrivi in fondo senza ottenere i siglli da anri con il matrimonio, puoi tranquillamente finirlo negli altri due modi anche se la vacuità è a 99 ed hai 5 sigilli.
Spoiler finale

Perchè scusa se faccio il finale da vacuo ottenendo i sigilli da Anri nella prima run poi non posso fare gli altri due finali nelle successive run?

Per le cutscene avete ragione, sembra che la From abbia qualcosa contro i Lord.

Anche in DSI, due Lord su quattro erano senza cutscene iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anch'io avrei preferito, specialmente considerando che figata assurda è la cutscene
dei due principi... mi ha proprio trasmesso il totale disinteresse di Lothric per il vincolo della fiamma e tutti gli annessi e connessi... stupendo

A proposito di

Lothric

Lothric il re sacro
quando in realtà lui è

un principe?
Perché' lui

Sarebbe diventato un Re vincolando il Fuoco, cosa che non ha mai fatto.

Dunque è' rimasto "solo" un principe, non seguendo il destino per il quale era stato designato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ahaha no troppo belle le invasioni, sono nel patto di farron, ogni volta e' una caccia all'uomo :rickds:

molte volte ci si ritrova gente di diversi patti che stanno cercando la stessa persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per le cutscene avete ragione, sembra che la From abbia qualcosa contro i Lord.Anche in DSI, due Lord su quattro erano senza cutscene iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché' lui

Dunque è' rimasto "solo" un principe, non seguendo il destino per il quale era stato designato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Secondo me non hanno avuto tempo di farle per tutti (comunque solo ad un lord manca). :sisi:

Per le cutscene avete ragione, sembra che la From abbia qualcosa contro i Lord.Anche in DSI, due Lord su quattro erano senza cutscene iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché' lui

Grazie per la spiegazione... quindi immagino che sia per lo stesso motivo

che lui sarebbe diventato re pur essendo il secondogenito, giusto?

- - - Aggiornato - - -

Secondo me non hanno avuto tempo di farle per tutti (comunque solo ad un lord manca). :sisi:
Credo siano due,

Aldrich e Yohrm

Grazie per la spiegazione... quindi immagino che sia per lo stesso motivo
che lui sarebbe diventato re pur essendo il secondogenito, giusto?

- - - Aggiornato - - -

Credo siano due,

Aldrich e Yohrm
Il secondo ce l'ha eccome...:nfox::nfox::nfox:

finalmente so riuscito a maxare i due patti parto

darkmoon e farron

ovviamente farmando,visto che manco nel secondo mi evocavano più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mo me so creato un altro pg low level solo per il pvp,vediamo se così mi evocano.

Davvero? Allora me la son dimenticata,
appena entrato nella nebbia lo vedevo alzarsi dal trono e venirmi addosso, mi sembra...

Hai seguito la quest di Sig di Catarina vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito di

Lothric

Lothric il re sacro
quando in realtà lui è

un principe?
il re sacro...perché sarebbe stato re se avesse compiuto il suo "sacro destino", io l'ho vista in questo modo perché sostanzialmente lui è nato per vincolare il fuoco

Spoiler finale
Perchè scusa se faccio il finale da vacuo ottenendo i sigilli da Anri nella prima run poi non posso fare gli altri due finali nelle successive run?
si puoi, ma esteticamente rimani putrefatto a meno di curare la vacuità.

se tu finisci il gioco a 99 con 8 sigilli, riparti a 99 senza sigilli. a questo punto puoi "fregartene e giocare così", "guadagnarti i 5 livelli omaggio da Yoel e poi continuare così", "curarti dalla vacuità pagando il costo di 5 livelli", "guadagnarti 5+3 sugilli oscuri e giocare così".

se arrivi in fondo vacuo non ha importanza sul finale a meno di aver completato la quest di Yuria/matrimonio, e anche in quel caso basterebbe ripulirsi dalla guardiana per il finale mancante.

il senso del discorso è solo che se sei già vacuo all'end game, sarai ancora vacuo nel ng+, a prescindere da come poi giocherai l'ng+.

non so se ora sono stato più chiaro.

Il secondo ce l'ha eccome...:nfox::nfox::nfox:
vero, però di sicuro non è di livello paragonabile a quella che è piaciuta così tanto a tutti noi.

sono due secondi di passeggiata di fianco a Sig, mentre Yhorm si alza. ha un bel senso in virtù della quest di Sig, ma non è che inspessisca la trama o il personaggio.

il re sacro...perché sarebbe stato re se avesse compiuto il suo "sacro destino", io l'ho vista in questo modo perché sostanzialmente lui è nato per vincolare il fuoco

si puoi, ma esteticamente rimani putrefatto a meno di curare la vacuità.

se tu finisci il gioco a 99 con 8 sigilli, riparti a 99 senza sigilli. a questo punto puoi "fregartene e giocare così", "guadagnarti i 5 livelli omaggio da Yoel e poi continuare così", "curarti dalla vacuità pagando il costo di 5 livelli", "guadagnarti 5+3 sugilli oscuri e giocare così".

se arrivi in fondo vacuo non ha importanza sul finale a meno di aver completato la quest di Yuria/matrimonio, e anche in quel caso basterebbe ripulirsi dalla guardiana per il finale mancante.

il senso del discorso è solo che se sei già vacuo all'end game, sarai ancora vacuo nel ng+, a prescindere da come poi giocherai l'ng+.

non so se ora sono stato più chiaro.

vero, però di sicuro non è di livello paragonabile a quella che è piaciuta così tanto a tutti noi.

sono due secondi di passeggiata di fianco a Sig, mentre Yhorm si alza. ha un bel senso in virtù della quest di Sig, ma non è che inspessisca la trama o il personaggio.
In realtà si perché si scopre che

Yhorm è amico di Sig e che Sig stesso sia stato incaricato da Yhorm di ammazzarlo quando diventerà un pazzo violento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro