PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Perché anche in coop è difficile farlo, e a nessuno gliene tiene di sbattersi per quella battaglia :rickds:
Maledetti loro. :rickds:

Comunque ce l'ho fatta, anche in NG++ è stato un parto. Adesso mi manca solo

il castello di Lothric con i 2 boss annessi che farò domani. E poi il gran finale. :sisi:

Serve portarli al massimo per alcuni anelli e miracoli
Grazie mille, ora capisco le bestemmie sul topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel frattempo ho finalmente battuto quello stramaledetto...

...Re senza nome. Il trucco sta nel fare l'opposto di Gundyr il campione: meno schivate e più parate, possibilmente con lo Scudo di Lothric che ha 86% di riduzione danno da fulmine.

Grazie mille, ora capisco le bestemmie sul topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel frattempo ho finalmente battuto quello stramaledetto...

...Re senza nome. Il trucco sta nel fare l'opposto di Gundyr il campione: meno schivate e più parate, possibilmente con lo Scudo di Lothric che ha 86% di riduzione danno da fulmine.

possibilmente con lo scudo dell'ammazzadraghi.. 100% fisico 96% elettrico

con quello è impossibile perdere.

Prima dell'uscita del gioco uscì un trailer dove mostravano 3 set di armi e armature, non riesco più a ritrovarlo; qualcuno più ferrato di me potrebbe linkarmelo?

Preso un paio di settimane fa, incominciato ieri, da inizio gioco non riesco a separarmi dalla mia Uchigatana, peccato che i pezzi di Titanite scarseggino:asd: mi ricordo che nell'1 le armor si potevano upgradare, quì non si può vero? c'è solo un fabbro e upgrada solo le armi.

Ovviamente sto andando a muzzo con le skill, ho sempre amato i pg eclettici, quì però mi pare più complicato che negli altri fare un pg eclettico, sarà che per ora non ho trovato un punto per farmare anime decente.

Ultima modifica:
Ho provato ad evocare spiriti folli.e mi lagga pure cosi.

Io come faccio a lasciare il segno per venire evocato per fare pvp?

Prima dell'uscita del gioco uscì un trailer dove mostravano 3 set di armi e armature, non riesco più a ritrovarlo; qualcuno più ferrato di me potrebbe linkarmelo?
http://m.ign.com/videos/2016/03/15/6-of-dark-souls-3s-deadliest-looking-armor-and-weapon-sets

- - - Aggiornato - - -

Ho provato ad evocare spiriti folli.e mi lagga pure cosi.Io come faccio a lasciare il segno per venire evocato per fare pvp?
Sicuro che non siano problemi della tua linea? Per caso hai fastweb e non hai settato l'apertura delle porte per il psn?

- - - Aggiornato - - -

Per chi ha già platinato, per il trofeo degli anelli ad esempio, non c'è bisogno che li prenda tutti con lo stesso personaggio no?

http://m.ign.com/videos/2016/03/15/6-of-dark-souls-3s-deadliest-looking-armor-and-weapon-sets
- - - Aggiornato - - -

Sicuro che non siano problemi della tua linea? Per caso hai fastweb e non hai settato l'apertura delle porte per il psn?

- - - Aggiornato - - -

Per chi ha già platinato, per il trofeo degli anelli ad esempio, non c'è bisogno che li prenda tutti con lo stesso personaggio no?
E invece mi sa proprio di si, altrimenti varrebbe lo stesso discorso per i miracoli, stregonerie, patti ecc.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

È tutto il contrario, si devono prendere per forza con lo stesso personaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quante bestemmie con

il re delle tempeste
gli faccio bei danni ma arrivo max a metà vita

Ok mi è passata la vogli di platinarlo :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti io sono alla terza run e noto una stanchezza, perché fare 3 run con una build è stancante (anche se c'è il respec ma non voglio farlo perché ho paura a respeccare 180 livelli :rickds:).

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Si sono fastweb ma fino a qualche giorno fa mi pareva andasse meglio.

Fra l'altro anche dal psn scarico veloce (non so se possa entrarci qualcosa)

Comunque in ng+ certi boss sembrano più aggressivi

Gundyr non da un attimo di tregua, Oceiros è più scaltro. Gli altri precedenti non saprei avendo stat piuttosto alte
C'è qualcuno che vuole provare coop/pvp per aiutarmi a testare la linea?

Nessuna news sulla sistemazione del poise vero?

Comunque sono arrivato alle

catacombe
altra location che non mi sta piacendo molto.

Certo che livellare è durissima in questo gioco, meno male che ho sfruttato un po' il glitch a inizio gioco, anche se purtroppo spendendo tipo 15 livelli nel vigore per portare il peso.

In Bloodborne c'era l'area di Hemwick dove si tiravano su tante anime e il gioco anche alla fine non ne richiedeva troppe per salire di livello.

No a dir la verità era negli altri soul che c'erano certe zone iniziali dove potevi farmare come un porco e sovralivellare da fare schifo.

Qui è più bilanciato, inizialmente si sale poco per non sbilanciare l'esperienza di gioco, ma più avanti si sale che neanche te ne accorgi.

Si sono fastweb ma fino a qualche giorno fa mi pareva andasse meglio.Fra l'altro anche dal psn scarico veloce (non so se possa entrarci qualcosa)

Comunque in ng+ certi boss sembrano più aggressivi

Gundyr non da un attimo di tregua, Oceiros è più scaltro. Gli altri precedenti non saprei avendo stat piuttosto alte
C'è qualcuno che vuole provare coop/pvp per aiutarmi a testare la linea?
Io non ho problemi di lag ecc., l'online mi va benissimo...anche evocare o essere evocato non mi comporta nessunissimo problema.

L'unico inconveniente, che a quanto pare capita solo a me, è che sistematicamente il server ogni 45 minuti circa mi butta fuori e il gioco mi rimanda alla schermata iniziale e questo mi capita solo e unicamente con DS3 :morris82:

A me il framerate di questo capitolo mi sta dando proprio fastidio, non tanto per i rari scatti ma proprio per il feeling con il personaggio che non mi piace. A volte sento i movimenti caotici...

Mi viene voglia di tornare su Bloodborne o su Dark Souls 2... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro