PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me il framerate di questo capitolo mi sta dando proprio fastidio, non tanto per i rari scatti ma proprio per il feeling con il personaggio che non mi piace. A volte sento i movimenti caotici...Mi viene voglia di tornare su Bloodborne o su Dark Souls 2... :sisi:
Vabbè, ti volevo vedere a giocare DS2 su PS3...:ryo::ryo::ryo:

Comunque si, il frame rate è osceno.

C
In Bloodborne c'era l'area di Hemwick dove si tiravano su tante anime e il gioco anche alla fine non ne richiedeva troppe per salire di livello.
Nope ! è stato testato ed le anime richieste per livellare sono le stesse in Demon's, DS1, Bloodborne e DS3.

Vabbè, ti volevo vedere a giocare DS2 su PS3...:ryo::ryo::ryo:Comunque si, il frame rate è osceno.
Beh anche bloodborne fa cagare di framerate ma il feeling del personaggio è ottimo. Qui invece no, eppure ha lo stesso motore, forse è ottimizzato peggio per via che è multipiatta non so. Mi dà in parte lo stesso feeling di the witcher 3 a livello di colpi e da un souls non è certo il massimo. Sulla ps3 ho giocato demon's e non mi dava questo brutto feeling sui movimenti, eppure anche lui aveva le sue belle magagne tecniche.

Comunque secondo me è miglior la grafica di bloodborne :sisi:
Si lo è, anche perché la parte programmatica è stata fatta dallo studio interno di Sony quindi i cali di frame rate e altri bug minori sono pochissimi. I From fanno cagare come sviluppatori.

Per questo ce lho su PC dark soul3, nettamente meglio, zero cali framerate e zero lag in pvp, quasi perfetto.

Comunque sono arrivato alle
catacombe
altra location che non mi sta piacendo molto.

Certo che livellare è durissima in questo gioco, meno male che ho sfruttato un po' il glitch a inizio gioco, anche se purtroppo spendendo tipo 15 livelli nel vigore per portare il peso.

In Bloodborne c'era l'area di Hemwick dove si tiravano su tante anime e il gioco anche alla fine non ne richiedeva troppe per salire di livello.
Devi avere pazienza, dopo la "Danzatrice", il boss dello stress-test di inizio anno, farmare diventa una passeggiata e sali di livello come un treno.

Beh anche bloodborne fa cagare di framerate ma il feeling del personaggio è ottimo. Qui invece no, eppure ha lo stesso motore, forse è ottimizzato peggio per via che è multipiatta non so. Mi dà in parte lo stesso feeling di the witcher 3 a livello di colpi e da un souls non è certo il massimo. Sulla ps3 ho giocato demon's e non mi dava questo brutto feeling sui movimenti, eppure anche lui aveva le sue belle magagne tecniche.
Partendo dal presupposto che Bloodborne ha un combat completamente diverso da Dark Souls, l'esclusiva non ha per nulla i problemi di frame di DS3. Ho notato 2 volte in tutta la campagna dei cali significativi.

Partendo dal presupposto che Bloodborne ha un combat completamente diverso da Dark Souls, l'esclusiva non ha per nulla i problemi di frame di DS3. Ho notato 2 volte in tutta la campagna dei cali significativi.
Ma a me quello che dà fastidio è il feeling del personaggio, sugli scatti che arrivano ogni tanto ci passerei sopra. Comunque non è un discorso di combat system, penso sia dovuto alla peggiore ottimizzazione, a volte quando schivo faccio fatica a capire cosa succede ad esempio. Si spiega male a parole ma certo non è il diverso combat system. Peccato perchè il gioco mi piace.

Ma solo a me sarebbe piaciuto un dark soul più massivo? Nel senso molti più nemici su schermo, o punti del gioco in cui devi farti largo tra orde di non morti? Minchia sempre 1v1 sto gioco, che palle.

Ma solo a me sarebbe piaciuto un dark soul più massivo? Nel senso molti più nemici su schermo, o punti del gioco in cui devi farti largo tra orde di non morti? Minchia sempre 1v1 sto gioco, che palle.
Beh il combat system è studiato per dare il meglio in quel contesto...

Beh il combat system è studiato per dare il meglio in quel contesto...
fra l'altro modifica fattibile banalmente, e nel caso la facciamo diventa un macello perché certe aree diventano quasi impossibili.

Boh io avrei azzardato qualcosa di leggermente diverso e nuovo nei souls, dopo demon e i due dark, vista anche la maggior potenza di calcolo delle macchine su cui girano, mi aspettavo molta più roba su schermo e non i soliti 4 mob che una volta che sai il pattern li fai ad occhi chiusi

Bloodborne comunque al lancio era osceno per il framerate, per non parlare dei caricamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sicuramente era ottimizzato meglio di DSIII, e a mio gusto piu' bello da vedere (nonostante DSIII sia piu' pulito graficamente).

Nessuna news sulla sistemazione del poise vero?
Purtroppo no, e ho il dubbio che non la sistemeranno mai.

Con il mio terzo PG tank basta uno stocco di m*rda spammato con R1 per buttarlo subito al tappeto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ragazzi, visto che il pvp è impossibile poichè ogni volta che invado qualcuno lo trovo con 2,3 fantasmi protettori (posso capire farsi aiutare nei boss, ma a farsi le aree con altri che sfizio ci sarà mai ?) non riesco a farmare le catene vertebrali, ne ho solo 13 grazie a sconfitte di giocatori solitari o con al massimo un fantasma protettore (scarso), quindi mi chiedevo se qualcuno volesse aiutarmi a farmarle tramite invocazioni con password. Siano maledetti coloro che invocano protettori per le aree, quanto vorrei una patch che imposti l' esilio dei fantasmi una volta che l' host sia invaso, così che lui possa solo esser aiutato dai blu, poichè in fondo a quello serve quella dannata covenanant, altrimenti è inutile.

Nel 2 in alcuni punti venivi attaccato da orde numerose di nemici. Ma non mi piaceva gran che la cosa, menomale si potevano ripulire le aree perchè alcuni punti erano studiati male.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, visto che il pvp è impossibile poichè ogni volta che invado qualcuno lo trovo con 2,3 fantasmi protettori (posso capire farsi aiutare nei boss, ma a farsi le aree con altri che sfizio ci sarà mai ?) non riesco a farmare le catene vertebrali, ne ho solo 13 grazie a sconfitte di giocatori solitari o con al massimo un fantasma protettore (scarso), quindi mi chiedevo se qualcuno volesse aiutarmi a farmarle tramite invocazioni con password. Siano maledetti coloro che invocano protettori per le aree, quanto vorrei una patch che imposti l' esilio dei fantasmi una volta che l' host sia invaso, così che lui possa solo esser aiutato dai blu, poichè in fondo a quello serve quella dannata covenanant, altrimenti è inutile.
Sono peggio quelli che ti invocano e poi usano le estus per curarsi, la peggior specie

Sono peggio quelli che ti invocano e poi usano le estus per curarsi, la peggior specie
Mai lasciato il segno d' invocazione per duellare, solo invasioni. Ma tra gente che si cura nei duelli, la pioggia di r1 con stocchi e spada oscura e i bodyguards che nemmeno fossimo alla Casa Bianca ieri ho trovato il non plus ultra dell' odio, lo spammone di evocazioni. Mentre fronteggiavo i suoi 3 fantasmi protettori, senza mai vedere l' host sul campo di battaglia , ho ucciso uno e per magia subito dopo è apparsa la scritta evocazione di un fantasma.... quel maledetto aveva mandato avanti i fantasmi e lui era rimasto al falò per evocare gente, dimmi tu se non deve salirti l' odio per il genere umano.

Il problema e' che sei "invadibile" solo in forma di brace e a meno che non hai sconfitto un boss credo che la maggior parte dei giocatori usi la brace per fare coop e avere aiuti per i boss. Il risultato e' che vi "affollate" tutti nella stessa partita.

Mi e' capitato di essere evocato per aiutare altri giocatori e di essere invasi addirittura da 3 invasori in sequenza.

Il problema e' che sei "invadibile" solo in forma di brace e a meno che non hai sconfitto un boss credo che la maggior parte dei giocatori usi la brace per fare coop e avere aiuti per i boss. Il risultato e' che vi "affollate" tutti nella stessa partita.Mi e' capitato di essere evocato per aiutare altri giocatori e di essere invasi addirittura da 3 invasori in sequenza.
I segni lasciati tramite pietra rossa son visibili anche senza brace, e credo che gli oggetti dei patti si ottengano lo stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro