PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mai lasciato il segno d' invocazione per duellare, solo invasioni. Ma tra gente che si cura nei duelli, la pioggia di r1 con stocchi e spada oscura e i bodyguards che nemmeno fossimo alla Casa Bianca ieri ho trovato il non plus ultra dell' odio, lo spammone di evocazioni. Mentre fronteggiavo i suoi 3 fantasmi protettori, senza mai vedere l' host sul campo di battaglia , ho ucciso uno e per magia subito dopo è apparsa la scritta evocazione di un fantasma.... quel maledetto aveva mandato avanti i fantasmi e lui era rimasto al falò per evocare gente, dimmi tu se non deve salirti l' odio per il genere umano.
Eh quello purtroppo è così, va a ****...

Invece per quello che dicevo io, cioè se io metto un segno rosso e uno mi invoca, è perché vuole fare pvp e testare le proprie skill, se usi estus che senso ha?

Io non le uso mai a meno che, o le inizia ad usare l avversario, o se invoca altri ad aiutarlo e attaccano in simultanea.

Eh quello purtroppo è così, va a ****...Invece per quello che dicevo io, cioè se io metto un segno rosso e uno mi invoca, è perché vuole fare pvp e testare le proprie skill, se usi estus che senso ha?

Io non le uso mai a meno che, o le inizia ad usare l avversario, o se invoca altri ad aiutarlo e attaccano in simultanea.
Se il gioco lo permette, non è colpa dei giocatori. Dovrebbe essere il gioco a togliere la cura a chi invade.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Scusa ma faccio fatica a credere che tu abbia un AR di 500

A +10 arriva a poco più di 200 di danno base, scalando A su forza...non può avere 300 di danno da scaling

- - - Aggiornato - - -

Bloodborne comunque al lancio era osceno per il framerate, per non parlare dei caricamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa sicuramente era ottimizzato meglio di DSIII, e a mio gusto piu' bello da vedere (nonostante DSIII sia piu' pulito graficamente).

Purtroppo no, e ho il dubbio che non la sistemeranno mai.

Con il mio terzo PG tank basta uno stocco di m*rda spammato con R1 per buttarlo subito al tappeto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Da quanto ho capito (sempre che sia vero) Namco ha chiesto spiegazioni a From in merito alla Poise disattivata

Se il gioco lo permette, non è colpa dei giocatori. Dovrebbe essere il gioco a togliere la cura a chi invade.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Comunque distingui i giocatori subito all'inizio.

Ieri sera evoco un giocatore, arriva camminando, saluta, si beve tutte le estus, e poi parte lo scontro.

Se invece fai coop per aiutare qualcuno con i boss è la festa delle invasioni, ma è anche vero che non sono scontri problematici, e poi alla fine non perdi neanche niente se ti seccano.

Comunque c'è qualche zona più indicata per fare pvp?

Eh quello purtroppo è così, va a ****...Invece per quello che dicevo io, cioè se io metto un segno rosso e uno mi invoca, è perché vuole fare pvp e testare le proprie skill, se usi estus che senso ha?

Stesso discorso di bloodborne, io non mi curavo se faceva lo stesso anche il mio avversario. Alcuni usavano le cure e altri no, qui a quanto leggo c'è ancora più confusione, non ho ancora testato il lato pvp. Ma se è così difficile trovare duelli decenti, senza ammucchiate o castronerie varie mi godrò il single senza farmi troppi problemi. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono fermo da 10 giorni ai Guardiani dell'Abisso.

Posso invitare in game qualcuno di voi per una mano?

Si può?

ID PSN NikTheMono

raga che differenza ce tra un anello oscuro falso e un anello bianco falso?

che pro si ottengono?

Io sono fermo da 10 giorni ai Guardiani dell'Abisso.Posso invitare in game qualcuno di voi per una mano?

Si può?

ID PSN NikTheMono
Aggiungimi sul psn nome sotto al nick, ho una mezz'oretta di buco.

Devi mettere il segno rosso e stabilire una password.

Io comunque continuo a pensare che a Miyazaki non interessi minimamente creare le basi per un pvp "equo" come intendiamo noi, altrimenti inserirebbe delle arene con delle regole precise. La sua idea di multiplayer è particolare e vuole sfuggire alle regole, per questo risulta difficoltoso giocare in coop come in pvp, anche la coop per certi versi è ostacolata, non puoi semplicemente invitare un'amico e farti tutto il gioco con lui come invece è consentito in molti giochi.

Aggiungimi sul psn nome sotto al nick, ho una mezz'oretta di buco.Devi mettere il segno rosso e stabilire una password.
Dopo ti aggiungo, poi quando hai un po' di tempo facciamo il boss, io di solito in settimana ci sono tra le 17e30 e le 21. Grazie.

Scusa ma faccio fatica a credere che tu abbia un AR di 500
A +10 arriva a poco più di 200 di danno base, scalando A su forza...non può avere 300 di danno da scaling
Dopo faccio uno screen e lo posto ma ti garantisco che siamo intorno a quel danno :sisi: magari ho qualche punto in più su forza ma più di 50 sicuramente no, non vado mai oltre quel valore nelle stat

- - - Aggiornato - - -

raga che differenza ce tra un anello oscuro falso e un anello bianco falso?che pro si ottengono?
Nelle informazioni c'è scritto, comunque dovrebbe interessare l'aspetto (uno ti fa sembrare vacuo anche se non lo sei, mentre l'altro ti fa sembrare normale anche se sei vacuo), oppure i segni di evocazione che cambiano colore ingannando chi ti evoca

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi, visto che il pvp è impossibile poichè ogni volta che invado qualcuno lo trovo con 2,3 fantasmi protettori (posso capire farsi aiutare nei boss, ma a farsi le aree con altri che sfizio ci sarà mai ?) non riesco a farmare le catene vertebrali, ne ho solo 13 grazie a sconfitte di giocatori solitari o con al massimo un fantasma protettore (scarso), quindi mi chiedevo se qualcuno volesse aiutarmi a farmarle tramite invocazioni con password. Siano maledetti coloro che invocano protettori per le aree, quanto vorrei una patch che imposti l' esilio dei fantasmi una volta che l' host sia invaso, così che lui possa solo esser aiutato dai blu, poichè in fondo a quello serve quella dannata covenanant, altrimenti è inutile.
Proprio ieri è capitato a me e mi sono ritrovato al Castello evocato automaticamente come spirito blu: eravamo in 3 mi sembra (compreso l'host) e appena sono arrivato mi sono lanciato sull'invasore e mi sono fatto seccare di proposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non mi lamenterei del pvp se fate invasioni... È matematico trovare l'host con dei difensori, è scritto nelle descrizioni che si invade con maggior probabilità chi è in compagnia ( e dovrebbe servire per rendere un pochino più difficile l'esperienza a chi si fa tutto il livello in coop)

Esiste il segno rosso per fare duelli fair e io sinceramente non sto trovando nessun problema, né di sbilanciamento né altro (tranne alcune armi ma sono sicuro che le patcheranno).

Discorso a parte per alcune covenant che non funzionano proprio.

Dopo faccio uno screen e lo posto ma ti garantisco che siamo intorno a quel danno :sisi: magari ho qualche punto in più su forza ma più di 50 sicuramente no, non vado mai oltre quel valore nelle stat
- - - Aggiornato - - -

Nelle informazioni c'è scritto, comunque dovrebbe interessare l'aspetto (uno ti fa sembrare vacuo anche se non lo sei, mentre l'altro ti fa sembrare normale anche se sei vacuo), oppure i segni di evocazione che cambiano colore ingannando chi ti evoca

- - - Aggiornato - - -

Proprio ieri è capitato a me e mi sono ritrovato al Castello evocato automaticamente come spirito blu: eravamo in 3 mi sembra (compreso l'host) e appena sono arrivato mi sono lanciato sull'invasore e mi sono fatto seccare di proposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
uno dice che mi rende fantasma ma in che senso, i nemici mi vedono comunque?

L'altro invece conferisce aspetto umano anche da vacui, in pratica mi rende sempre umano..

uno dice che mi rende fantasma ma in che senso, i nemici mi vedono comunque?L'altro invece conferisce aspetto umano anche da vacui, in pratica mi rende sempre umano..
Sono solo effetti estetici.

Uno ti fa avere l'aura Bianca da fantasma coop (o del colore del tuo patto)

L'altro ti fa apparire senza aura (come se non fossi un fantasma ma fossi nel tuo mondo)

Sono solo effetti estetici.Uno ti fa avere l'aura Bianca da fantasma coop (o del colore del tuo patto)

L'altro ti fa apparire senza aura (come se non fossi un fantasma ma fossi nel tuo mondo)
capito grazie, forse quello oscuro potrebbe essere interessante..

capito grazie, forse quello oscuro potrebbe essere interessante..
No in realtà sono inutili tutte queste cose :rickds: la gente non si fa fregare, l'unica cosa che fino ad ora mi ha dato qualche difficoltà ( rottura di palle proprio) è stata quando un tipo mi ha evocato per un duello ma aveva l'invisibilità e mi sparava frecce giganti con l'arco dell'ammazzadraghi da non so dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uno dice che mi rende fantasma ma in che senso, i nemici mi vedono comunque?L'altro invece conferisce aspetto umano anche da vacui, in pratica mi rende sempre umano..
Ti fa solo sembrare umano ma non è che ti rende sempre umano: è solo una questione di aspetto della skin del personaggio.

C'è anche un anello che ti rende più difficile da vedere, o così mi sembra di aver capito, ce lo aveva un npc che mi ha invaso e lo vedevo solo all ultimo

No in realtà sono inutili tutte queste cose :rickds: la gente non si fa fregare, l'unica cosa che fino ad ora mi ha dato qualche difficoltà ( rottura di palle proprio) è stata quando un tipo mi ha evocato per un duello ma aveva l'invisibilità e mi sparava frecce giganti con l'arco dell'ammazzadraghi da non so dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quella della invisibilita' e' una stregoneria pero' giusto? da quanto ce scritto devi rimanere immobile per mimetizzarsi con l'ambiente se ti muovi ti vedi subito.

il tipo magari e' stato bravo a trovarsi una buona postazione per lanciare freccie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque ho acquistato l'anello oscuro per curiosita', mi ha riportato umano anche se non lo sono, bisogna stare attenti che magari puo' confondere pure a me, diciamo come avete detto e' solo estetica pero' sinceramente avevo una faccia di un cadavere, ora sono piu' carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro