Come forbice livello 125-175 è adeguata?Io ci sono, l'ho proposto pure io qualche giorno fa
Molti sono in ng+ e fare un torneo a livello 50 significa dover rifarsi una run ex-novo con varie complicanze.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come forbice livello 125-175 è adeguata?Io ci sono, l'ho proposto pure io qualche giorno fa
Se vuoi organizzare qualcosa abbiamo la sezione tornei che potrebbe aiutarvi nell'organizzazione. Per qualsiasi dubbio chiedi a me o a uno qualsiasi dello staff tornei.Ma se organizzassimo un torneino? Volendo posso aiutare attivamente a organizzare gironi qazzi e mazzi.2-3 luoghi simili ad arene alla fine nel gioco ci sono.
Come detto tempo fa, ho iniziato con un nuovo PG
Domande per gli esperti delle quest ;p
Ho appena sconfitto il saggio di cristallo. Ora, io vorrei proseguire per il forte di farron (perché ci sono degli oggetti che mi interessano)
La prima domanda è: a che punto viene fallita la quest di Sieg e quindi Patches? Cioè se vado prima a Farron senza battere i guardiani e poi proseguo per la cattedrale, trovo ancora Sieg e Patches?
Yuria immagino compaia solo quando si hanno 5 simboli oscuri in inventario. Dal primo simbolo in poi si attiva la vacuità. Mi confermate che una volta risanato il simbolo oscuro dalla guardiana, la vacuità si blocchi? Ogni morte successiva non aumenterà il livello di vacuità? è possibile riportarlo a 0?
al contrarioLa quest di Sig se non sbaglio è indipendente ai boss, se non per il fatto che non devi eliminare yhorm, dato che lo andrai appunto combattere con lui.
E' però importante che avvengano gli incontri con Patches relativi ai suoi tentativi di eliminare te e Sig stesso, e quello primario avviene allla cattedrale, dopo aver alzato le barriere dei giganti. La troverai Patches che ti indicherà un tesoro, e attraversando abbasserà le paratie.
Potresti trovarlo anche alla torre del santuario dopo essere salito, vedendo che appena salito ti chiude la porta ma credo sia un avvenimento slegato a Sig.
Troverai poi Sig davanti ad un camino a hirithyll.
Dovrai poi triggerare Sig nel pozzo, e dovrai comprare il suo equip da Patches per dropparglielo.
Ultimo passaggio dovrai liberarlo da una cella nelle prigioni ovviamente prima di fare yhorm. Una volta liberato automaticamente vedrai una nuova cutscene quando entrerai nella nebbia.
Questi due NPC, patches e sig fungono anche da protettori per la quest del ladro, perché se lo mandi a hirithyll prima di aver incontrato Sig lui non potrà proteggerlo, e se non hai Patches al santuario idem non potrà recarsi la per proteggerlo.
Yuria compare prima, quando fai 3 livelli gratis, refreshando trovi l'npc dei livelli morto, te con 3 simboli oscuri e lei davanti a lui.
Per quanto riguarda questa quest devi triggerare mi pare 3 incontri con Anri, terminando la quest otterrai altri 5 simboli oscuri e potrai fare il finale usurpazione
mmmm.. eravate tu e l'host o c'era altra gente?Ragazzi, ho invaso avendo attivomi spiegate perche anche dopo aver vinto non mi ha dato una lingua?IL patto di rosaria, cioè attivo nel iconcina a sinistra solito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindial contrario
per l'altra quest inveceguadagnati 5 livelli con Yoel, questo morirà e comparirà Yuria, seguendo al quest si otterrano altri 3 sigilli.
puoi andare alla cattedrale e se non ti interessano i gesti di patches, puoi ammazzarlo quando lo incontri passando per i ponti elevabili, nella zona dlela camera di rosaria. aprendo il portone principale della cattedrale triggeri Sieg nel pozzo, e puoi lanciargli l'armor ottenuta uccidendo patches per poi proseguire l'avventura.
Io sono fermo a 100 e non andrò oltre, secondo me è il cap giusto per un personaggio compiuto, oltre diventa un tuttofare e non c'è sfizioCome forbice livello 125-175 è adeguata?Molti sono in ng+ e fare un torneo a livello 50 significa dover rifarsi una run ex-novo con varie complicanze.
Quoto, penso pure io che non andrò oltre il 100. Livello che ho raggiunto ieri sera combinazione.Io sono fermo a 100 e non andrò oltre, secondo me è il cap giusto per un personaggio compiuto, oltre diventa un tuttofare e non c'è sfizio
non dovrebbe avere rilevanza l'ordine in cui visiti le due zone.Quindi
mi confermi che, anche se vado prima a forte farron, Sieg e Patches rimangono alla cattedrale in attesa del mio arrivo? ;p
in teoria l'aumento dell'attacco non è fisso, con un'arma potresti guadagnare di più con un'altra di meno(probabilmente proprio in virtù del peso) e il funzionamento non dovrebbe essere in percentuale ma sul pesso effettivamente trasportato(quindi se tu hai vigore a 10 o a 99, 20Kg di equip dovrebbero boostarti a stesso modo).Ho fatto delle prove con l'anello di flyn. Scendendo al 18% di peso equipaggiato l'arma che in backstab faceva 777 cosi fa 813.Che ne pensate?
Meh.Ho fatto delle prove con l'anello di flyn. Scendendo al 18% di peso equipaggiato l'arma che in backstab faceva 777 cosi fa 813.Che ne pensate?
probabilemnte però il suo 18% era comunque con armatura e altra roba in equip, quindi un peso effettivo alto, capace che se toglie tutto arriva a 950 o 1000.
prima su twitch un tizio 166 aveva comunque molto movimentoLivello dal 100 al 125 dicono su un altro sito molto attivo, è sempre stato così dopotutto, giusto? Massimo a 150 in certi casi.
Si anche 150 va bene, però già al 100/110 hai una build completa.Livello dal 100 al 125 dicono su un altro sito molto attivo, è sempre stato così dopotutto, giusto? Massimo a 150 in certi casi.
Ma anche per un caster, che sia fede o int, 100 basta e avanzaSi anche 150 va bene, però già al 100/110 hai una build completa.Specialmente se hai fatto una build pura Forza o Destrezza.
Ci ho fatto anche io delle prove, ho messo il torso di drago e la spada sangue di drago solo, con un backstab a un cavaliere d'argento superavo pure 1000 se ricordo beneHo fatto delle prove con l'anello di flyn. Scendendo al 18% di peso equipaggiato l'arma che in backstab faceva 777 cosi fa 813.Che ne pensate?
Io con 300 ho fermato le erbe lama in poche ore e anche 10 resti umani, non so se sia stato **** ma dovrebbe bastareRagazzi, respeccando e tenendo conto anche dei vari oggetti equipaggiati, arrivo a 300 di scoperta oggetti. È ancora troppo bassa?