G
Guest
come sabaku appuntono no, io gioco principalmente a Monster Hunter, Dark souls è un diversivo![]()

- - - Aggiornato - - -
io l'ho adorato come gioco arcade. ha un gameplay meraviglioso in relazione ai souls precedenti. lo adoro anche per la sua lore, il ciclo di drangleic è molto, molto affascinante. infine ci sono le ambientazioni che più ho preferito nella saga, purtroppo intervallate da sezioni molto anonime, va detto.Bho il mio primo souls è stato proprio bloodborne, è difficile si, ma a parte un maledetto boss secondario che mi ha fatto sputare sangue, non è impossibile. Hai un mare di frasche di sangue, e se attacchi subito dopo un danno ti ridà parte della vita.
- - - Aggiornato - - -
Quindi se gioco ds2 prima del 3 capirei i richiami al secondo, ma nulla dei richiami al primo, che bordello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come sta messo il secondo a difficoltà? Peggio di bloodborne (attualmente è l'unico metro di paragone che ho per la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)?
Poi non so, tutti dicono che ds2 è il peggiore della saga.
a livello di lore comunque è un ciclo secondario, quindi è giocabile a parte.
il vero souls è dark souls 1, li c'è tutto.