PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Visto che è cruciale come punto della quest di Anri

Quando la trovo alle catacombe prima di Wolnir devo scendere ad uccidere Horace oppure fare prima Wolnir? Poi se ci riparlo comunque non glielo devo mica dire che ho ucciso horace, giusto?

100, ma fino a ieri sera venivo evocato ogni 10 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oggi nada
Si pure io sto al 100.

Mi era capitata una cosa simile alla tua l'altro giorno, quando sono stato evocato da un host come Fantasma e la connessione mi è saltata appena entrato nel suo mondo.

Tornato nel mio mondo ho lasciato il segno per terra mezz'ora e nessuno mi chiamava. Esco, rientro nel server, piazzo il segno e sono stato subito evocato.

Anche nel II succedeva. Se ti cade la connessione perdi tutto il collegamento.

Ultima modifica da un moderatore:
Leggo di gente che si lamenta delle invasioni in cui incontra 3 vs1... Ma sono sfigato io che trovo spesso 5 vs 1 con tanto di seme dei giganti attivo? Ovviamente se uccidi dei fantasmi, tornano tutti indietro a rievocarli per tornare in numero abbondante. E non sia mai che ti affrontino con un po' di coraggio, no... Solo con spammate di r1 con maghi e arcieri nelle retrovie per impedirti di reagire. Ovviamente come invasore hai gli hp con il 30% in meno e l'estus dimezzata. Ah giusto, quando ti uccidono poi sfoggiano i peggiori sfottò che il gioco offre. Noob Souls e' tra noi.

Per me è tutto uno spettacolo, citazione o meno. Anche

i grandi archivi del castello, zona che sto eplorando ora, li trovo maestosamente ben congegnati e trasmenttono quell'atmosfera oscuro/arcana che fa ammirare gli art desginer di From.

Se hai capito quella del primo devi per forza capire anche questa, sono strettamente collegate. Poi come hai fatto a capire quella del secondo? :rickds:
Vero, troppi collegamente, una goduria assoluta :sbav:

Quella del secondo è molto bella come lore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Mah, bella, parliamone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ha buchi scandalosi, e errori mostruosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , anche se molte cose sono davvero molto affascinanti, tipo le figlie di

Manus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma dei DLC non si sa ancora nulla?

Leggo di gente che si lamenta delle invasioni in cui incontra 3 vs1... Ma sono sfigato io che trovo spesso 5 vs 1 con tanto di seme dei giganti attivo? Ovviamente se uccidi dei fantasmi, tornano tutti indietro a rievocarli per tornare in numero abbondante. E non sia mai che ti affrontino con un po' di coraggio, no... Solo con spammate di r1 con maghi e arcieri nelle retrovie per impedirti di reagire. Ovviamente come invasore hai gli hp con il 30% in meno e l'estus dimezzata. Ah giusto, quando ti uccidono poi sfoggiano i peggiori sfottò che il gioco offre. Noob Souls e' tra noi.
Ma infatti quando è così io appoggio il joypad e bona li

- - - Aggiornato - - -

Vero, troppi collegamente, una goduria assoluta :sbav:

Mah, bella, parliamone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ha buchi scandalosi, e errori mostruosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , anche se molte cose sono davvero molto affascinanti, tipo le figlie di

Manus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma dei DLC non si sa ancora nulla?
Si pare che il primo esca dopo l'estate e il secondo primi mesi 2017:sisi:

Mah, io evito di mettermici in queste situazioni.

Se vuoi fare duelli perché non usi la pietra rossa scusa?

E tu non rompergli i ******** cosi' non succede nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti quando è così io appoggio il joypad e bona li
- - - Aggiornato - - -

Si pare che il primo esca dopo l'estate e il secondo primi mesi 2017:sisi:
Cazz, settembre/ottobre non è un bel periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi si aprono i tuoi link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ho scoperto che gli allegati non si caricano come credevo :rickds: domani li aggiusto e li riposto :sisi:

Per me è tutto uno spettacolo, citazione o meno. Anche
i grandi archivi del castello, zona che sto eplorando ora, li trovo maestosamente ben congegnati e trasmenttono quell'atmosfera oscuro/arcana che fa ammirare gli art desginer di From.
Concordo :sisi:

Il

Castello di Lothric, in tutte le sue parti (Mura, Castello e Archivi) e' la mia ambientazione preferita del gioco.

Level design sopraffino, che collega magnificamente tutto il Castello, sviluppo verticale e orizzontale, varieta' di mob, strutture interne ed esterne.

Ha tutto, grande lezione di level design

Sono ancora all'inizio, ho acceso il secondo falo', ma quando potro' utilizzare le anime per potenziarmi? Ho paura di perderle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono ancora all'inizio, ho acceso il secondo falo', ma quando potro' utilizzare le anime per potenziarmi? Ho paura di perderle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al terzo :rickds:

Cose orribili: visto che ho una connessione da schifo dove c'ho la ps4 mi sconnette molte volte, purtroppo a volte mentre sto "duellando".

A mio fratello qualche giorno fa gli è venuto fuori un messaggino che dice che deve usare il cerchietto della via bianca per ripristinare il collegamento con gli altri mondi(proprio per via di ste continue disconnessioni); la cosa orribile è che oggi è ricapitato, ma il cerchietto essendo un consumabile non c'è più!

E leggendo per il web ho trovato che in teoria riappare nella prima zona dopo tot tempo: alcuni dicono dopo 24h, altri 12h.... in game! Santo *** 12 ore in game... ma siamo pazzi? E come se non bastasse sembra che con l'ultima patch ad alcuni proprio non riappare più.

Che dire, come al solito devono fare cagate su cagate con l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ora ci tocca o lasciare la play accesa tutta notte e sperare in *** o attaccarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Cose orribili: visto che ho una connessione da schifo dove c'ho la ps4 mi sconnette molte volte, purtroppo a volte mentre sto "duellando".A mio fratello qualche giorno fa gli è venuto fuori un messaggino che dice che deve usare il cerchietto della via bianca per ripristinare il collegamento con gli altri mondi(proprio per via di ste continue disconnessioni); la cosa orribile è che oggi è ricapitato, ma il cerchietto essendo un consumabile non c'è più!

E leggendo per il web ho trovato che in teoria riappare nella prima zona dopo tot tempo: alcuni dicono dopo 24h, altri 12h.... in game! Santo *** 12 ore in game... ma siamo pazzi? E come se non bastasse sembra che con l'ultima patch ad alcuni proprio non riappare più.

Che dire, come al solito devono fare cagate su cagate con l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ora ci tocca o lasciare la play accesa tutta notte e sperare in *** o attaccarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Assurdo, ma che metodi usano:rickds:

Qui ci sono alcuni duelli Che ho fatto negli ultimi giorni , (non ho idea di come si carichino i video in maniera decente)

https://youtu.be/pJKjqggU5EQ

Questa risata non mi convince, avanzero ' molto lentamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ma vabé...il terzo falò è subito dopo il primo boss, all'altare. Zona safe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa risata non mi convince, avanzero ' molto lentamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei ancora in zona tutorial, è impossibile morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro