giuppydb
LAGGENTE
- Iscritto dal
- 24 Giu 2004
- Reazioni
- 2,862
questo video è favoloso! lo consiglio a tutti quelli che non hanno giocato a ds prima d'ora, per capire cosa stanno facendo e perchè.Giuppi guarda questo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo video è favoloso! lo consiglio a tutti quelli che non hanno giocato a ds prima d'ora, per capire cosa stanno facendo e perchè.Giuppi guarda questo
Si pure io sto al 100.100, ma fino a ieri sera venivo evocato ogni 10 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oggi nada
Vero, troppi collegamente, una goduria assoluta :sbav:Se hai capito quella del primo devi per forza capire anche questa, sono strettamente collegate. Poi come hai fatto a capire quella del secondo?![]()
Mah, bella, parliamone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ha buchi scandalosi, e errori mostruosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , anche se molte cose sono davvero molto affascinanti, tipo le figlie diQuella del secondo è molto bella come lore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ma infatti quando è così io appoggio il joypad e bona liLeggo di gente che si lamenta delle invasioni in cui incontra 3 vs1... Ma sono sfigato io che trovo spesso 5 vs 1 con tanto di seme dei giganti attivo? Ovviamente se uccidi dei fantasmi, tornano tutti indietro a rievocarli per tornare in numero abbondante. E non sia mai che ti affrontino con un po' di coraggio, no... Solo con spammate di r1 con maghi e arcieri nelle retrovie per impedirti di reagire. Ovviamente come invasore hai gli hp con il 30% in meno e l'estus dimezzata. Ah giusto, quando ti uccidono poi sfoggiano i peggiori sfottò che il gioco offre. Noob Souls e' tra noi.
Si pare che il primo esca dopo l'estate e il secondo primi mesi 2017Vero, troppi collegamente, una goduria assoluta :sbav:
Mah, bella, parliamone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ha buchi scandalosi, e errori mostruosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , anche se molte cose sono davvero molto affascinanti, tipo le figlie di
Manus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma dei DLC non si sa ancora nulla?
Mah, io evito di mettermici in queste situazioni.Leggo di gente che si lamenta delle invasioni in cui incontra 3 vs1... Ma sono sfigato io che trovo spesso 5 vs 1 con tanto di seme dei giganti attivo? Ovviamente se uccidi dei fantasmi, tornano tutti indietro a rievocarli per tornare in numero abbondante. E non sia mai che ti affrontino con un po' di coraggio, no... Solo con spammate di r1 con maghi e arcieri nelle retrovie per impedirti di reagire. Ovviamente come invasore hai gli hp con il 30% in meno e l'estus dimezzata. Ah giusto, quando ti uccidono poi sfoggiano i peggiori sfottò che il gioco offre. Noob Souls e' tra noi.
E tu non rompergli i ******** cosi' non succede nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLeggo di gente che si lamenta delle invasioni in cui incontra 3 vs1... Ma sono sfigato io che trovo spesso 5 vs 1 con tanto di seme dei giganti attivo? Ovviamente se uccidi dei fantasmi, tornano tutti indietro a rievocarli per tornare in numero abbondante. E non sia mai che ti affrontino con un po' di coraggio, no... Solo con spammate di r1 con maghi e arcieri nelle retrovie per impedirti di reagire. Ovviamente come invasore hai gli hp con il 30% in meno e l'estus dimezzata. Ah giusto, quando ti uccidono poi sfoggiano i peggiori sfottò che il gioco offre. Noob Souls e' tra noi.
Cazz, settembre/ottobre non è un bel periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa infatti quando è così io appoggio il joypad e bona li
- - - Aggiornato - - -
Si pare che il primo esca dopo l'estate e il secondo primi mesi 2017![]()
Non mi si aprono i tuoi link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngdipende quanti lord dei tizzoni hai fatto
- - - Aggiornato - - -
Un po' di set che mi sono piaciuti :
Ho scoperto che gli allegati non si caricano come credevoNon mi si aprono i tuoi link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ConcordoPer me è tutto uno spettacolo, citazione o meno. Anchei grandi archivi del castello, zona che sto eplorando ora, li trovo maestosamente ben congegnati e trasmenttono quell'atmosfera oscuro/arcana che fa ammirare gli art desginer di From.
Al terzoSono ancora all'inizio, ho acceso il secondo falo', ma quando potro' utilizzare le anime per potenziarmi? Ho paura di perderle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assurdo, ma che metodi usanoCose orribili: visto che ho una connessione da schifo dove c'ho la ps4 mi sconnette molte volte, purtroppo a volte mentre sto "duellando".A mio fratello qualche giorno fa gli è venuto fuori un messaggino che dice che deve usare il cerchietto della via bianca per ripristinare il collegamento con gli altri mondi(proprio per via di ste continue disconnessioni); la cosa orribile è che oggi è ricapitato, ma il cerchietto essendo un consumabile non c'è più!
E leggendo per il web ho trovato che in teoria riappare nella prima zona dopo tot tempo: alcuni dicono dopo 24h, altri 12h.... in game! Santo *** 12 ore in game... ma siamo pazzi? E come se non bastasse sembra che con l'ultima patch ad alcuni proprio non riappare più.
Che dire, come al solito devono fare cagate su cagate con l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ora ci tocca o lasciare la play accesa tutta notte e sperare in *** o attaccarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()
Questa risata non mi convince, avanzero ' molto lentamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAl terzo![]()
No ma vabé...il terzo falò è subito dopo il primo boss, all'altare. Zona safe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesta risata non mi convince, avanzero ' molto lentamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei ancora in zona tutorial, è impossibile morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesta risata non mi convince, avanzero ' molto lentamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif