PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mmm, ok, mi sa che occorre considerare una run con equip e stats fortuna. Devo capire se ci sono armi che di stock hanno una sorta di scaling in fortuna.
la spada di

Anri
, con parametri minimi e fortuna molto alta ha un attacco ottimo, ma è sotto rispetto alle armi quality buone con parametri forza/destrezza bilanciati bene.

però se ad esempio soddisfi i parametri di utilizzo di un'arma valida che non pesi un delirio (che ne so, mazza grande, spadone astora, spada oscura) puoi comunque essere prestante sui nemici da farmare pur livellando in alto fortuna.

è vero che fortuna non è un bonus particolamente buono per la scoperta oggetti, ma diciamo che tutti i bonus insieme tra gli equip specifici e questa, complessivamente aiutano e puoi risparmiare moltissimo tempo.

Ultima modifica da un moderatore:
Le location dovrebbero essere:
1 te la da Siegward liberandolo dalla cella, 1 si trova agli archivi, 2 al castello di Lothric, 1 si ottiene barattando il frammento di spada del falò col corvo, 2 sono alla vetta dell'arcidrago e 1 lo compri dall'ancella al nexus
Adirittura 2

alla vetta dell arcidrago?? Una si vicino ad havel, ma la seconda l ho missata allora

Adirittura 2
alla vetta dell arcidrago?? Una si vicino ad havel, ma la seconda l ho missata allora
una è sicuramente

nell'area del re senza nome
l'altra non saprei

ho scoperto solo ora il metodo veloce per uccidere

yhorm
ci ho messo mezz'ora per tirarlo giu quel maledetto :tragic:

una è sicuramente
nell'area del re senza nome
l'altra non saprei

ho scoperto solo ora il metodo veloce per uccidere

yhorm
ci ho messo mezz'ora per tirarlo giu quel maledetto :tragic:
Il metodo più veloce è

fare tutta la quest del cipolline. . se sapevo che faceva praticamente tutto lui aspettavo a completarlo per godermi lo scontro, è l'unico boss che mi ha deluso e che voglio rifare regolarmente nella prossima run

Adirittura 2
quando uccidi il boss "Re Senza Nome" e ti ritrovi al piano di sotto è un loot davanti a te, non puoi non averlo visto.

Il metodo più veloce è
fare tutta la quest del cipolline. . se sapevo che faceva praticamente tutto lui aspettavo a completarlo per godermi lo scontro, è l'unico boss che mi ha deluso e che voglio rifare regolarmente nella prossima run
volendo funzionano bene anche armi del fulmine, al ng++ l'ho fatto con l'ascia dell'armatura ammazzadraghi. non è chiaramente come il super potere dello spadone della tempesta, ma non si fano nemmeno solo 40 Hp di danno. farlo con armi fulmine è quasi divertente, non sembra di rubare caramelle ad un bambino

- - - Aggiornato - - -

Non lo so a dire il vero... So solo che mi invade sempre gente immortale..
giochi su pc?

non è che c'è chi usa dei glitch di varia natura o ché.

Che cosa utilizzate per i parry?

Io uso il pugnale da parata perché è il più leggero, lo posso mettere ovunque ma non riesco a capire se c'è una differenza fra i vari oggetti, tipo vedo un sacco di gente che usa i caestus per fare parry.

quando uccidi il boss "Re Senza Nome" e ti ritrovi al piano di sotto è un loot davanti a te, non puoi non averlo visto.

volendo funzionano bene anche armi del fulmine, al ng++ l'ho fatto con l'ascia dell'armatura ammazzadraghi. non è chiaramente come il super potere dello spadone della tempesta, ma non si fano nemmeno solo 40 Hp di danno. farlo con armi fulmine è quasi divertente, non sembra di rubare caramelle ad un bambino

- - - Aggiornato - - -

giochi su pc?

non è che c'è chi usa dei glitch di varia natura o ché.
si dopo che l'ho platinato su ps4 l'ho preso anche su pc. si ovviamente ci sono modi per essere immortali, PA infiniti etc..

io sto provando solo quello del drop al 100% per completismo.. ma vedo che gli altri non si fanno scrupoli ad invadere da immortali :morris82:

Ragazzi ho finito il NG+ senza mandare greirat da nessuna parte, l'ho fatto andare solo quando ormai non c'era più niente da fare, ma non ho trovato le sue ceneri a irithyl... Sapete per caso come risolvo? Mi vende i pugnali che uso in pvp e mi sa che non posso più comprarli

Ragazzi ho finito il NG+ senza mandare greirat da nessuna parte, l'ho fatto andare solo quando ormai non c'era più niente da fare, ma non ho trovato le sue ceneri a irithyl... Sapete per caso come risolvo? Mi vende i pugnali che uso in pvp e mi sa che non posso più comprarli
Strano che non le hai trovate. Ad Irithyll trovi il suo cadavere e le ceneri

in quella specie di fogna sotto la cucina dove incontri Segward, seduto davanti al falò.

Strano che non le hai trovate. Ad Irithyll trovi il suo cadavere e le ceneri
in quella specie di fogna sotto la cucina dove incontri Segward, seduto davanti al falò.
Sisi lo so, l'ho fatto in un'altra run, ma stavolta ho finito il gioco senza manco mandarlo al villaggio, ora che l'ho mandato non torna più

Sisi lo so, l'ho fatto in un'altra run, ma stavolta ho finito il gioco senza manco mandarlo al villaggio, ora che l'ho mandato non torna più
Sì perchè per farlo sopravvivere bisogna rispettare alcuni passaggi. Ad Irithyll ad esempio bisogna aver salvato prima Segward o Patches e altro che non ricordo.

Hai dato un'occhiata al villaggio?

Sì perchè per farlo sopravvivere bisogna rispettare alcuni passaggi. Ad Irithyll ad esempio bisogna aver salvato prima Segward o Patches e altro che non ricordo.Hai dato un'occhiata al villaggio?
Provo oggi, spero di trovarlo altrimenti è un guaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la mia build ninja ha bisogno dei pugnali

Provo oggi, spero di trovarlo altrimenti è un guaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la mia build ninja ha bisogno dei pugnali

Cmq sappi che il destino di greirat è morire, soprattutto se vuoi avere tutti gli oggetti che ha trovato nei vari luoghi. La prima volta lo mandi praticamente subito e torna, la seconda lo mandi ad ithril e se porti avanti la quest di sigward/patches torna, se no schiatta, la terza volta lo mandi agli archivi e schiatta per forza, ma trovi le ceneri su uno dei tetti agli archivi
A quel punto la mignottona ti vende tutto.

Cmq sappi che il destino di greirat è morire, soprattutto se vuoi avere tutti gli oggetti che ha trovato nei vari luoghi. La prima volta lo mandi praticamente subito e torna, la seconda lo mandi ad ithril e se porti avanti la quest di sigward/patches torna, se no schiatta, la terza volta lo mandi agli archivi e schiatta per forza, ma trovi le ceneri su uno dei tetti agli archivi
A quel punto la mignottona ti vende tutto.
Lo so ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la situazione è strana perché l'ho mandato a gioco finito, praticamente nell'univo posto dove non dovrebbe morire e invece non torna

A me con lui successe una cosa strana. Gli detto "sì, vai ed esplora" non so quante volte ma non si è mai schiodato dall'altare fino a fine gioco :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Lo so ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la situazione è strana perché l'ho mandato a gioco finito, praticamente nell'univo posto dove non dovrebbe morire e invece non torna
Andando per logica credo che se lo mandi a gioco finito, va in automatico agli archivi e li per forza muore cmq

A me con lui successe una cosa strana. Gli detto "sì, vai ed esplora" non so quante volte ma non si è mai schiodato dall'altare fino a fine gioco :rickds:
Quello é un bug noto!

Quello é un bug noto!
Ah! Non sapevo fosse cosa comune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Onestamente non ci ho fatto molto caso perché non mi serviva niente di ciò che aveva in vendita se non per collezionismo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro