Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono MOLTO interessato, cercavo un modo per potenziare più di 16 armi senza andare in NG++ con la mia quality build, io però non ho più lastre, aggiungimi sul psn che dopo lo facciamo.È semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono in NG+ ho 13 lastre inutilizzate accumulate nelle 2 run, ho 5 milioni di anime e tutti i materiali possibiliFunziona così: trasferisci il salvataggio al sicuro su una pennetta, maxi 13 armi e le passi ad un amico evocandolo, esci e ricarichi il save in modo che tornano le 13 lastre di prima, mentre lui ha le armi che hai passato.
A questo punto lui si salva il save, ti evoca ti passa le armi e poi lo ricarica, in modo che non perde nulla manco lui.
Ripeto se vi interessa ve le passo tranquillamente, ci vogliono 10 minuti, le ho anche già infuse con le pietre migliori per la mia quality.
Approfitto potenzio al massimo anche i pugnali che voglio testarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per come la vedo io, pessima comunicazione da parte di FromE sembra che il poise non sia buggato:http://kotaku.com/from-software-says-dark-souls-3s-seemingly-useless-pois-1776079738
il problema è che il drop è davvero raro.il problema sono i patti con evocazione automatica che non funzionano a parte 1, quindi o butti ore della tua vita per farmare la roba dai mob oppure lasci perdere il platino
Work as intended nel senso che non c'e' e allora perche' viene riportata la statistica nei menu?Per come la vedo io, pessima comunicazione da parte di From
Si sulla wiki ho letto che basta ucciderla e consegnare le sue ceneri alla serva al Santuario per sbloccare il suo set e la Darkdrift.se la combatti e uccidi? ok devi comprare il set, ma almeno la vento oscuro te la droppa. in una partita l'ho uccisa perché pensavo di fare una build apposita per quella katana...tanto se hai finito il gioco la perderesti ne più ne meno, quindi se la uccidi non ti precludi nulla.
Sono MOLTO interessato, cercavo un modo per potenziare più di 16 armi senza andare in NG++ con la mia quality build, io però non ho più lastre, aggiungimi sul psn che dopo lo facciamo.
Bellissimo video che mostra Lothric in stop motion : [video=youtube;-ZnBp8slRyI]
Complimenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifOra ti aggiungo, tranquillo le lastre le ho io, se ti serve qualche arma in particolare che non ho già fatto me lo dici e te la maxo.
Comunque platino raggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif mi mancava l'ultima prova di successo e me l'hanno droppata ????
Sono MOLTO interessato, cercavo un modo per potenziare più di 16 armi senza andare in NG++ con la mia quality build, io però non ho più lastre, aggiungimi sul psn che dopo lo facciamo.
Bellissimo video che mostra Lothric in stop motion : [video=youtube;-ZnBp8slRyI]
https://www.youtube.com/watch?v=6dpbRQi9JiMQuindi? Non leggendo quei testi in inglese mi dici che il full Havel viene staggerato ma buffandosi con le Caestus non si sente nulla? Sul serio?Ma se il full Havel è l'utopia dell'equilibrio.
Sono confuso.
Vai di 99 fortuna, stocco di cristallo, anello d' oro del serpente migliore che hai, testa di mimic ed usa le monete che aumentano la scoperta oggetti.Di prove di successo te ne servono 24 visto che ne trovi 2 per run e per platinare ti servono 3 run, invece le lingue non hai problemi, ne trovi almeno 3-4 a run e poi il drop è molto più semplice, vai dai 2 a Farron.il problema è che il drop è davvero raro.Sono quasi riuscito a droppare tutte le erba-lama per l'anello del lupo e anche i resti umani dai diaconi delle profondita per prendere la stregoneria.
Ilproblema sono gli altri patti, sia i cavalieri d'argento che i cavalieri oscuri non mi droppano nulla, eppure gioco con scoperta oggetti a oltre 300, non so proprio come fare....
chiaro che puoi ridurla per alzare altro...ma con quei parametri porti praticamente tutto al cap limit senza malus reale(utilizzando anche quegli anelli in combinazione).Non è troppo 40 in stamina in un sl100? Io ce l'ho a 30 e 40 hp, molto meglio imho, con 30 di stamina riesci tranquillamente a dare 2 colpi di UGS e avere pure una rotolata
vento oscuro la droppa sicuro, l'ho uccisa in una runa. il set devi comprarlo...ma va bhè, ad end game vai in un posto buono e fai anime sufficienti in 3 minuti.Si sulla wiki ho letto che basta ucciderla e consegnare le sue ceneri alla serva al Santuario per sbloccare il suo set e la Darkdrift.Magari la elimino, poi pago il peccato al Santuario di Velka.![]()
https://www.youtube.com/watch?v=6dpbRQi9JiM
Praticamente sembra che condizioni l'hyper armor, come si vede nel video però sembra che basti anche solo 1 poise per attivarlo.
Questo è un altro video che spiega un pò meglio la questione del poise in pvp.
https://www.youtube.com/watch?v=6dpbRQi9JiM
Praticamente sembra che condizioni l'hyper armor, come si vede nel video però sembra che basti anche solo 1 poise per attivarlo.
Questo è un altro video che spiega un pò meglio la questione del poise in pvp.
Per è il miglior punto è in assoluto lo spawn infinito! 5000 anime in 10 secondi senza doversi sedere al falòCmq il posto migliore per farmare anime non è lo spawn infinito alla vetta dell Arcidrago, ma i 3 cavalieri d'oro alati agli archivi, nella prima run sono 25k di anime a testa con mimic, scudo e anello,non oso immaginare nei vari ng