PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oltre al bug grafico dell'Armatura del favore, pure quella del cavaliere nero è buggata.

Sempre sul collo.

Ci manca un pezzo che copre la parte frontale del collo ed è parecchio brutto a vedersi.

È semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono in NG+ ho 13 lastre inutilizzate accumulate nelle 2 run, ho 5 milioni di anime e tutti i materiali possibili :rickds: Funziona così: trasferisci il salvataggio al sicuro su una pennetta, maxi 13 armi e le passi ad un amico evocandolo, esci e ricarichi il save in modo che tornano le 13 lastre di prima, mentre lui ha le armi che hai passato.

A questo punto lui si salva il save, ti evoca ti passa le armi e poi lo ricarica, in modo che non perde nulla manco lui.

Ripeto se vi interessa ve le passo tranquillamente, ci vogliono 10 minuti, le ho anche già infuse con le pietre migliori per la mia quality.

Approfitto potenzio al massimo anche i pugnali che voglio testarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono MOLTO interessato, cercavo un modo per potenziare più di 16 armi senza andare in NG++ con la mia quality build, io però non ho più lastre, aggiungimi sul psn che dopo lo facciamo.

Bellissimo video che mostra Lothric in stop motion : [video=youtube;-ZnBp8slRyI]

E sembra che il poise non sia buggato:http://kotaku.com/from-software-says-dark-souls-3s-seemingly-useless-pois-1776079738

Ultima modifica da un moderatore:
Non è troppo 40 in stamina in un sl100? Io ce l'ho a 30 e 40 hp, molto meglio imho, con 30 di stamina riesci tranquillamente a dare 2 colpi di UGS e avere pure una rotolata

il problema sono i patti con evocazione automatica che non funzionano a parte 1, quindi o butti ore della tua vita per farmare la roba dai mob oppure lasci perdere il platino
il problema è che il drop è davvero raro.

Sono quasi riuscito a droppare tutte le erba-lama per l'anello del lupo e anche i resti umani dai diaconi delle profondita per prendere la stregoneria.

Ilproblema sono gli altri patti, sia i cavalieri d'argento che i cavalieri oscuri non mi droppano nulla, eppure gioco con scoperta oggetti a oltre 300, non so proprio come fare....

se la combatti e uccidi? ok devi comprare il set, ma almeno la vento oscuro te la droppa. in una partita l'ho uccisa perché pensavo di fare una build apposita per quella katana...tanto se hai finito il gioco la perderesti ne più ne meno, quindi se la uccidi non ti precludi nulla.
Si sulla wiki ho letto che basta ucciderla e consegnare le sue ceneri alla serva al Santuario per sbloccare il suo set e la Darkdrift.

Magari la elimino, poi pago il peccato al Santuario di Velka. :sisi:

Sono MOLTO interessato, cercavo un modo per potenziare più di 16 armi senza andare in NG++ con la mia quality build, io però non ho più lastre, aggiungimi sul psn che dopo lo facciamo.
Bellissimo video che mostra Lothric in stop motion : [video=youtube;-ZnBp8slRyI]

Ora ti aggiungo, tranquillo le lastre le ho io, se ti serve qualche arma in particolare che non ho già fatto me lo dici e te la maxo.

Comunque platino raggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif mi mancava l'ultima prova di successo e me l'hanno droppata ????

Ora ti aggiungo, tranquillo le lastre le ho io, se ti serve qualche arma in particolare che non ho già fatto me lo dici e te la maxo.
Comunque platino raggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif mi mancava l'ultima prova di successo e me l'hanno droppata ????
Complimenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quindi? Non leggendo quei testi in inglese mi dici che il full Havel viene staggerato ma buffandosi con le Caestus non si sente nulla? Sul serio?

Ma se il full Havel è l'utopia dell'equilibrio.

Sono confuso.

Allora, questa è la traduzione del comunicato:

"L'equilibrio funziona come previsto e non è disabilitato come alcuni fans hanno teorizzato. La statistica funziona in modo differente rispetto ai giochi precedenti ed è più SITUAZIONALE, che sembra essere la ragione della confusione"

Secondo me con situazionale intendono hyper armor e abilità dell'arma che dona equilibrio

Quindi? Non leggendo quei testi in inglese mi dici che il full Havel viene staggerato ma buffandosi con le Caestus non si sente nulla? Sul serio?Ma se il full Havel è l'utopia dell'equilibrio.

Sono confuso.
https://www.youtube.com/watch?v=6dpbRQi9JiM

Praticamente sembra che condizioni l'hyper armor, come si vede nel video però sembra che basti anche solo 1 poise per attivarlo.

Questo è un altro video che spiega un pò meglio la questione del poise in pvp.

il problema è che il drop è davvero raro.Sono quasi riuscito a droppare tutte le erba-lama per l'anello del lupo e anche i resti umani dai diaconi delle profondita per prendere la stregoneria.

Ilproblema sono gli altri patti, sia i cavalieri d'argento che i cavalieri oscuri non mi droppano nulla, eppure gioco con scoperta oggetti a oltre 300, non so proprio come fare....
Vai di 99 fortuna, stocco di cristallo, anello d' oro del serpente migliore che hai, testa di mimic ed usa le monete che aumentano la scoperta oggetti.Di prove di successo te ne servono 24 visto che ne trovi 2 per run e per platinare ti servono 3 run, invece le lingue non hai problemi, ne trovi almeno 3-4 a run e poi il drop è molto più semplice, vai dai 2 a Farron.

Non è troppo 40 in stamina in un sl100? Io ce l'ho a 30 e 40 hp, molto meglio imho, con 30 di stamina riesci tranquillamente a dare 2 colpi di UGS e avere pure una rotolata
chiaro che puoi ridurla per alzare altro...ma con quei parametri porti praticamente tutto al cap limit senza malus reale(utilizzando anche quegli anelli in combinazione).

gli Hp sono molto più cappati sopra i 27 punti della stat, invertendo i parametri in pratica hai meno "bonus per punti spesi" complessivamente.

in pratica così ti porti al cap limit di entrambe le stats, mentre invertendo i valori spendi tanto per alzare poco gli Hp e stai ancora sotto il limite in stamina.

fino a 27 guadagni anche 45 Hp per livello, da 28 in su guadagni da 19 Hp per livello in giù, over 40 anche solo 3 Hp per livello, e over 50 anche solo 1 Hp per livello.

però la crescita non è lineare o costante, a volte da livello X a X+1 guadagni 40, da X+1 ad X+2 guadagni 33, e così via.

fa conto che ad esempio a 27 mi pare che hai 1000 Hp ed a 28 hai solo 1019Hp.

in ben 13 livelli arrivi a 1213 sulla stat a 40, che corrisponde ad un incremento medio di 21 Hp a livello, anche volendola livellare oltre probabilmente il valore ottimale è attorno a 33-34.

- - - Aggiornato - - -

Si sulla wiki ho letto che basta ucciderla e consegnare le sue ceneri alla serva al Santuario per sbloccare il suo set e la Darkdrift.Magari la elimino, poi pago il peccato al Santuario di Velka. :sisi:
vento oscuro la droppa sicuro, l'ho uccisa in una runa. il set devi comprarlo...ma va bhè, ad end game vai in un posto buono e fai anime sufficienti in 3 minuti.

https://www.youtube.com/watch?v=6dpbRQi9JiM
Praticamente sembra che condizioni l'hyper armor, come si vede nel video però sembra che basti anche solo 1 poise per attivarlo.

Questo è un altro video che spiega un pò meglio la questione del poise in pvp.

Eccola qui l'origine di tutti i miei problemi in Dark souls 3, e di tutta la mia frustrazione per questo titolo. Maledetta From che possiate marcire all'inferno.....

Cmq il posto migliore per farmare anime non è lo spawn infinito alla vetta dell Arcidrago, ma i 3 cavalieri d'oro alati agli archivi, nella prima run sono 25k di anime a testa con mimic, scudo e anello,non oso immaginare nei vari ng

Cmq il posto migliore per farmare anime non è lo spawn infinito alla vetta dell Arcidrago, ma i 3 cavalieri d'oro alati agli archivi, nella prima run sono 25k di anime a testa con mimic, scudo e anello,non oso immaginare nei vari ng
Per è il miglior punto è in assoluto lo spawn infinito! 5000 anime in 10 secondi senza doversi sedere al falò

Domanda gnocca...se decido di

rassegnare i parametri
, c'è un minimo a cui resteranno o alcuni posso lasciarli proprio a zero???

Ultima modifica:
In NG+ penso il punto migliore per farmare siano le scale di

anor londo
30mila anime al minuto con i 3 cavalieri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro