- Iscritto dal
- 8 Mag 2016
- Reazioni
- 0
sì anche per me i 60fps sono tassativi per un gioco del genere... ma dato che sono irraggiungibili, almeno che si riesca ad ottenere il massimo a livello visivo dai 30
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono irraggiungibili con questo livello di dettaglio. Ma con una bella sforbiciata...sì anche per me i 60fps sono tassativi per un gioco del genere... ma dato che sono irraggiungibili, almeno che si riesca ad ottenere il massimo a livello visivo dai 30
vuoi rinunciare al fascino di armi che trapassano i muri e di personaggi che parlano telepaticamente? :kaname:Ma vedessero di usare motori grafici migliori in futuro.![]()
A parte quel maledetto frabbro che invece muove le labbra! Dannato! :pffs:vuoi rinunciare al fascino di armi che trapassano i muri e di personaggi che parlano telepaticamente? :kaname:
ma no... dietro c'è pupazzo che lo muove e fà il ventriloquoA parte quel maledetto frabbro che invece muove le labbra! Dannato! :pffs:
Mi hai letto nel pensieroOppure potrebbero mettere un'opzione per avere meno effetti e portare il gioco a 60. Tagliando un pò li reggerebbe pure la ps4 standard.Ho letto che su Nioh l'hanno fatto.
Forse non lo fanno perchè è un always online e vogliono far giocare la comunity sullo stesso livello, ma già ora in un ipotetico pvp chi ha pro dovrebbe essere leggermente avvantaggiato.
Si60fps solo su Pro?
Nessuno che commenta il nuovo trailer? :l4gann:
[video=youtube;-M6gqiWifKo]
Non lo apro assolutamente allora, il primo basta e avanza. E chi se lo scorda il video gameplay di "Ashes of Ariandel" dove ti spoileravano entrambi i boss del DLC...Aivoja!!
![]()
Però io mo son fermato a pochi secondi qualcuno che l'ha visto può essere più sicuro. . . .Non lo apro assolutamente allora, il primo basta e avanza. E chi se lo scorda il video gameplay di "Ashes of Ariandel" dove ti spoileravano entrambi i boss del DLC...![]()