Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
miyazaki per prima cosa deve fare gli interessi dei from dato che è diventato presidente, perciò se namco gli propone un budget e una paga sostanziosa per dark souls 4, è alquanto improbabile che miyazaki rifiuti.A me DS3 è piaciuto molto (comunque sempre meno del primo) però sono d'accordo. Infatti spero che per un po' di anni non ne escano più perché voglio che il prossimo sia in qualche modo rivoluzionario
Comunque Miyazaki ha già detto che per lui DS finisce con questo dlc. Quindi il prossimo (che ci sarà sicuramente visto che la ip c'è la Namco) sarà un capitolo senza il proprio creatore (come DS2)
Sì, ma in DS2 pure il level design delle singole aree era penoso in confronto agli altri due capitoli. Poi vabbè, nonostante fosse un gioco divertente, aveva molte magagne.noioso no, non direi. Poco "innovativo" secondo me, per meglio intendere, non ho trovato nessuna situazione che mi abbia sorpreso, sapevo già cosa fare e cosa aspettarmi in praticamente ogni situazione. Tra l'altro per tutti quelli che criticano ds2, alla fin dei conti una volta arrivati alla valle boreale, anche ds3 diventa un lungo corridoio con solo una possibili deviazione
se ds1 ha sia contenuti che qualità, mentre ds2 ha più contenuti ma meno qualità di ds1; DS3 ha meno contenuti di ds2 e meno qualità di ds1
- - - Aggiornato - - -
miyazaki per prima cosa deve fare gli interessi dei from dato che è diventato presidente, perciò se namco gli propone un budget e una paga sostanziosa per dark souls 4, è alquanto improbabile che miyazaki rifiuti.
Tra l'altro il successo non è tanto nel nome ma nella formula (design dei livelli, gameplay e lore). Nulla vieterebbe ai from di fare un soul like ambientato nella mitologia norrena per fare un esempio.
Ma non noioso, solo che mi pare manchi quel "qualcosa" che lo rende un'avventura epica.E' molto soggettivo. Dark Souls 3 è noioso? Per chi si, per chi no.
Soggettivo.
Attenzione, posso anche capire perché lo trovi noioso eh e ti do anche ragione.
Ma hai fatto tutti i boss?Ma non noioso, solo che mi pare manchi quel "qualcosa" che lo rende un'avventura epica.Dove sono gli Ornstein e Smough di sto gioco? Ecco, mi mancano le bestemmie![]()
Vabbè, mica è una giustificazioneAnche se non innova rimane uno dei 5 giochi migliori della gen , come se nelle altre saghe i seguiti rinnovassero , ma dove?![]()
Problemi nel 3 non ne ho avuto, e poi qualche chicca come le mosse speciali e i colpi cruenti li hanno messiVabbè, mica è una giustificazioneAlmeno risolvere il problema delle compenetrazioni sarebbe stato gradito.
Secondo me ha fatto alcuni passi avanti ed alcuni indietro. Per il mio personalissimo modo di valutarli e' al pari degli altri... Deludente però direi proprio di no. Quando avrò un po' di tempo magari cerco di esprimere meglio il mio pensiero in merito.Non scherziamo dai, DSIII è ANNI avanti al 2. Il due è diluito anche troppo, arrivi al castello di Drangleic e ti chiedi perchè mettere un castello per poi lasciralo tuttto così vuoto. e uno degli aspetti fondanti della serie, le boss fight, sono veramente deludenti 80 su 100. Mi è piaciuto DSII, chiaro, ma la quntità non fa la qualità.DSIII è poco innovativo e sente odore di un certo riciclo, ma il level desing delle singole aree è a livelli assoluti (non tocchiamo i fasti di BB, ma ci siamo quasi) e le boss fight sono fra le più stimolanti e varie della saga.
Evvai... Questa è la seconda volta che succede.Ho riprovato, ma il dlc non me lo scarica e cercando su internet sembrerebbe essere dovuto a un problema per gli europei che hanno il season pass![]()
Ma scherzi?! Che problema??Ho riprovato, ma il dlc non me lo scarica e cercando su internet sembrerebbe essere dovuto a un problema per gli europei che hanno il season pass![]()