PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' molto soggettivo.

Dark Souls 3 è noioso? Per chi si, per chi no.

Soggettivo.

Attenzione, posso anche capire perché lo trovi noioso eh e ti do anche ragione.

noioso no, non direi. Poco "innovativo" secondo me, per meglio intendere, non ho trovato nessuna situazione che mi abbia sorpreso, sapevo già cosa fare e cosa aspettarmi in praticamente ogni situazione.

Tra l'altro per tutti quelli che criticano ds2, alla fin dei conti una volta arrivati alla valle boreale, anche ds3 diventa un lungo corridoio con solo una possibili deviazione :bah!:

se ds1 ha sia contenuti che qualità, mentre ds2 ha più contenuti ma meno qualità di ds1; DS3 ha meno contenuti di ds2 e meno qualità di ds1

- - - Aggiornato - - -

A me DS3 è piaciuto molto (comunque sempre meno del primo) però sono d'accordo. Infatti spero che per un po' di anni non ne escano più perché voglio che il prossimo sia in qualche modo rivoluzionario
Comunque Miyazaki ha già detto che per lui DS finisce con questo dlc. Quindi il prossimo (che ci sarà sicuramente visto che la ip c'è la Namco) sarà un capitolo senza il proprio creatore (come DS2)
miyazaki per prima cosa deve fare gli interessi dei from dato che è diventato presidente, perciò se namco gli propone un budget e una paga sostanziosa per dark souls 4, è alquanto improbabile che miyazaki rifiuti.

Tra l'altro il successo non è tanto nel nome ma nella formula (design dei livelli, gameplay e lore). Nulla vieterebbe ai from di fare un soul like ambientato nella mitologia norrena per fare un esempio.

noioso no, non direi. Poco "innovativo" secondo me, per meglio intendere, non ho trovato nessuna situazione che mi abbia sorpreso, sapevo già cosa fare e cosa aspettarmi in praticamente ogni situazione. Tra l'altro per tutti quelli che criticano ds2, alla fin dei conti una volta arrivati alla valle boreale, anche ds3 diventa un lungo corridoio con solo una possibili deviazione :bah!:

se ds1 ha sia contenuti che qualità, mentre ds2 ha più contenuti ma meno qualità di ds1; DS3 ha meno contenuti di ds2 e meno qualità di ds1

- - - Aggiornato - - -

miyazaki per prima cosa deve fare gli interessi dei from dato che è diventato presidente, perciò se namco gli propone un budget e una paga sostanziosa per dark souls 4, è alquanto improbabile che miyazaki rifiuti.

Tra l'altro il successo non è tanto nel nome ma nella formula (design dei livelli, gameplay e lore). Nulla vieterebbe ai from di fare un soul like ambientato nella mitologia norrena per fare un esempio.
Sì, ma in DS2 pure il level design delle singole aree era penoso in confronto agli altri due capitoli. Poi vabbè, nonostante fosse un gioco divertente, aveva molte magagne.

DS3 ha meno contenuti di DS2 ma nettamente più qualità.

DS1 invece penso sia migliore del terzo solo per il World Design (che conta molto!). Per il resto no

Ovvio che nulla vieta a from di fare souls like, con Miyazaki a capo. Secondo me quando dice che non farà più DS significa che per lui la lore di DS è finita così. Punto. Non penso cambierà idea nemmeno per qualche soldo in più. Poi non si sa mai eh

E' molto soggettivo. Dark Souls 3 è noioso? Per chi si, per chi no.

Soggettivo.

Attenzione, posso anche capire perché lo trovi noioso eh e ti do anche ragione.
Ma non noioso, solo che mi pare manchi quel "qualcosa" che lo rende un'avventura epica.

Dove sono gli Ornstein e Smough di sto gioco? Ecco, mi mancano le bestemmie :ahsisi:

Ma non noioso, solo che mi pare manchi quel "qualcosa" che lo rende un'avventura epica.Dove sono gli Ornstein e Smough di sto gioco? Ecco, mi mancano le bestemmie :ahsisi:
Ma hai fatto tutti i boss?

Un altro aggiornamento.

Update 1.12

Mi chiedo cosa faccia a così poca distanza :morristend:

Anche se non innova rimane uno dei 5 giochi migliori della gen , come se nelle altre saghe i seguiti rinnovassero , ma dove? :asd:

Anche se non innova rimane uno dei 5 giochi migliori della gen , come se nelle altre saghe i seguiti rinnovassero , ma dove? :asd:
Vabbè, mica è una giustificazione :asd: Almeno risolvere il problema delle compenetrazioni sarebbe stato gradito.

Vabbè, mica è una giustificazione :asd: Almeno risolvere il problema delle compenetrazioni sarebbe stato gradito.
Problemi nel 3 non ne ho avuto, e poi qualche chicca come le mosse speciali e i colpi cruenti li hanno messi

L'ultimo Dlc sembra valido. Se non mettono niente di interessante ad aprile userò i 10 euro per prenderlo :ahsisi:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Scaricato le due patch ma il dlc non si può ancora???

Se vado sullo store mi dice che non lo posso acquistare perché ho il season pass. Grazie graziella ma fammelo scaricare però :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
possono benissimo fare una nuova ip souls like tipo bloodborne, credo sappiamo anche loro che ormai ds ha dato tutto.

Ragazzi scusate la domanda nubbia ma è da mesi che non tocco DS3 e adesso per il DLC l'ho rimesso nella console. Ma cosa sono quelle icone gialle che appaiono di fianco ai nomi dei luoghi quando voglio teletrasportarmi ad un falò?

Non scherziamo dai, DSIII è ANNI avanti al 2. Il due è diluito anche troppo, arrivi al castello di Drangleic e ti chiedi perchè mettere un castello per poi lasciralo tuttto così vuoto. e uno degli aspetti fondanti della serie, le boss fight, sono veramente deludenti 80 su 100. Mi è piaciuto DSII, chiaro, ma la quntità non fa la qualità.

DSIII è poco innovativo e sente odore di un certo riciclo, ma il level desing delle singole aree è a livelli assoluti (non tocchiamo i fasti di BB, ma ci siamo quasi) e le boss fight sono fra le più stimolanti e varie della saga.

Ultima modifica da un moderatore:
Un mio amico mi ha detto che sta già scaricando il dlc... Ma non è ancora giocabile vero?

- - - Aggiornato - - -

Non scherziamo dai, DSIII è ANNI avanti al 2. Il due è diluito anche troppo, arrivi al castello di Drangleic e ti chiedi perchè mettere un castello per poi lasciralo tuttto così vuoto. e uno degli aspetti fondanti della serie, le boss fight, sono veramente deludenti 80 su 100. Mi è piaciuto DSII, chiaro, ma la quntità non fa la qualità.DSIII è poco innovativo e sente odore di un certo riciclo, ma il level desing delle singole aree è a livelli assoluti (non tocchiamo i fasti di BB, ma ci siamo quasi) e le boss fight sono fra le più stimolanti e varie della saga.
Secondo me ha fatto alcuni passi avanti ed alcuni indietro. Per il mio personalissimo modo di valutarli e' al pari degli altri... Deludente però direi proprio di no. Quando avrò un po' di tempo magari cerco di esprimere meglio il mio pensiero in merito.

- - - Aggiornato - - -

P.s. Concordo sulle boss fights davvero belle

Sostenere che il 2 pecchi sul lato artistico è parzialmente incorretto. Vero che ci sono abomini paesaggistici come "la fortezza dei giganti", in cui si possono scorgere gli alberi presi da Super Mario 64 in lontananza, ma anche aree evocative, tipo il "Nido dei Draghi" e "Shulva".

La qualità altalenante del 2 è dovuta al cambio di direttore a metà sviluppo, non alla mancanza di Myazaki.

Ho riprovato, ma il dlc non me lo scarica e cercando su internet sembrerebbe essere dovuto a un problema per gli europei che hanno il season pass :bah!:

Ho riprovato, ma il dlc non me lo scarica e cercando su internet sembrerebbe essere dovuto a un problema per gli europei che hanno il season pass :bah!:
Evvai... Questa è la seconda volta che succede.

- - - Aggiornato - - -

Successe già con ds2.

Ma scherzi?! Che problema??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro