PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ho il season pass e l'ho scaricato a mezzanotte,se cercate sullo store adesso compare un secondo Ringed City

Ho iniziato il dlc ieri, ci sono rimasto di sasso quando mi sono seduto al falò

delle rovine del picco terrestre... sarà forse l'ennesimo rimando, ma i feels :tragic:

Ciao a tutti; ieri sera ho scaricato DLC ed ultima patch, faccio partire il gioco, arrivo nel punto d'accesso del DLC, clicco per accedervi, parte la solita schermata con le descrizioni degli oggetti del gioco e...continua così a tempo indefinito, le descrizioni cambiano ma non si carica la schermata della nuova area d'inizio del DLC.

E' capitato a qualcuno di voi? Ho provato a spegnere ed accendere ma ogni volta il gioco carica all'infinito...boh...:tristenev:

Io al momento sto portando avanti un'altra build, me lo giocherò più in là il dlc.

Ma hanno cambiato qualcosa nelle invasioni? Ieri sono stato invaso all'archivio centrale ma non mi ha avvertito come al solito con la scritta "tizio ha invaso il tuo mondo", mi sono ritrovato all'improvviso quest'invasore rosso fra i nemici. :morristend:

Ciao a tutti; ieri sera ho scaricato DLC ed ultima patch, faccio partire il gioco, arrivo nel punto d'accesso del DLC, clicco per accedervi, parte la solita schermata con le descrizioni degli oggetti del gioco e...continua così a tempo indefinito, le descrizioni cambiano ma non si carica la schermata della nuova area d'inizio del DLC.
E' capitato a qualcuno di voi? Ho provato a spegnere ed accendere ma ogni volta il gioco carica all'infinito...boh...:tristenev:
anche qualche utente reddit lamentava di questo problema...

lui ha risolto usando un altro personaggio dal suo file e tutto funzionava

Quindi l'attesa è finita? Tutto pronto...
SI COMINCIA!

[MENTION=148043]-BlackStar[/MENTION]

[MENTION=109086]Papa Demilol[/MENTION]

[MENTION=21586]Genin[/MENTION]

[MENTION=80491]Keleborn[/MENTION]

[MENTION=152600]Gianluca_11[/MENTION]

[MENTION=62124]notteincubo[/MENTION]

[MENTION=109013]Dago[/MENTION]thUr

[MENTION=151752]King Vendrick[/MENTION]

[MENTION=85063]il mitico[/MENTION]

[MENTION=137182]Re.[/MENTION]
Dajeeee oggi lo scarico! :predicatore:

anche qualche utente reddit lamentava di questo problema...
lui ha risolto usando un altro personaggio dal suo file e tutto funzionava
Sto leggendo sul web che c'è un altro accesso per il DLC, a seconda se si è concluso il primo oppure no.

Certo è che suona strano che il gioco si impianti se vai ad un falò sbagliato...mah..

Sto leggendo sul web che c'è un altro accesso per il DLC, a seconda se si è concluso il primo oppure no.
Certo è che suona strano che il gioco si impianti se vai ad un falò sbagliato...mah..
È un bug, l'importante è che ti faccia uscire dal gioco.

Aspettiamoci la 1.13 :rickds:

Stessa cosa a me... Però a me capita con tutti i personaggi :(

- - - Aggiornato - - -

Quindi l'attesa è finita? Tutto pronto...
SI COMINCIA!

[MENTION=148043]-BlackStar[/MENTION]

[MENTION=109086]Papa Demilol[/MENTION]

[MENTION=21586]Genin[/MENTION]

[MENTION=80491]Keleborn[/MENTION]

[MENTION=152600]Gianluca_11[/MENTION]

[MENTION=62124]notteincubo[/MENTION]

[MENTION=109013]Dago[/MENTION]thUr

[MENTION=151752]King Vendrick[/MENTION]

[MENTION=85063]il mitico[/MENTION]

[MENTION=137182]Re.[/MENTION]
Ah io sono prontissimo... Non fosse per questo bug del piffero che non mi lascia giocare :(

Stessa cosa a me... Però a me capita con tutti i personaggi :(
- - - Aggiornato - - -

Ah io sono prontissimo... Non fosse per questo bug del piffero che non mi lascia giocare :(

Su Reddit anche ad un altro capita con tutti i personaggi; c'è un tizio che voleva disinstallare e reinstallare il tutto ma non so come è finita...comunque stasera verifico l'accesso dall'altro punto indicato, vediamo e speriamo.

Sono arrivato al primo boss

Ci ho fatto due tentativi ma ad occhio e croce ci sarà da perdere la sanità mentale

La prima fase è facile. Il problema è che bisogna usare meno fiasche possibili in vista della seconda fase. In più il boss alla seconda fase ha un botto di vita

io i boss

multifase
vado di coop direttamente, non per mancanza di senso di sfida ma perchè fare una bossfight del genere grazie al menga che aumenta il senso di difficoltà :bah!:

ad esempio l'orfano di kos di bloodborne aveva 2 fasi ma non lo dovevi coppare 2 volte. quella è una boss fight estremamente dura ma cmq giusta.

È normale che vado per entrare nel secondo Dlc..tramite il falò del primo dlc..faccio il teletrasporto...verso il primo Dlc ...e non mi carica...il livello....restano in ciclo continuo le descrizioni degli oggetti?

Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
io i boss
multifase
vado di coop direttamente, non per mancanza di senso di sfida ma perchè fare una bossfight del genere grazie al menga che aumenta il senso di difficoltà :bah!:

ad esempio l'orfano di kos di bloodborne aveva 2 fasi ma non lo dovevi coppare 2 volte. quella è una boss fight estremamente dura ma cmq giusta.
State parlando del

Principe Demone
?

State parlando del
Principe Demone
?
Sì, lui :asd:

Io in genere mi rifiuto di evocare npc. Proverò ancora un po' di volte, poi vedo se evocare o meno

Ultima modifica da un moderatore:
io mi riferisco a quello :stema:

che tra l'altro, visto che c'è anche un boss

stile artorias
se alla from hanno tanto voglia di mettere boss che non si fermano mai e che però sei costretto a prosciugarti la stamina tra parate e schivate, perchè a quanto punto non provano a fare un action stamina free ?

Che hanno combinato? Senza troppi spoiler, altri boss doppi come

il boss principale del primo dlc
?

Nessuno che ha notato che (quel boss di cui parlate) ha il verso uguale alla Cleric Beast di Bloodborne ? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro