Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche qualche utente reddit lamentava di questo problema...Ciao a tutti; ieri sera ho scaricato DLC ed ultima patch, faccio partire il gioco, arrivo nel punto d'accesso del DLC, clicco per accedervi, parte la solita schermata con le descrizioni degli oggetti del gioco e...continua così a tempo indefinito, le descrizioni cambiano ma non si carica la schermata della nuova area d'inizio del DLC.
E' capitato a qualcuno di voi? Ho provato a spegnere ed accendere ma ogni volta il gioco carica all'infinito...boh...![]()
Dajeeee oggi lo scarico!Quindi l'attesa è finita? Tutto pronto...
SI COMINCIA!
[MENTION=148043]-BlackStar[/MENTION]
[MENTION=109086]Papa Demilol[/MENTION]
[MENTION=21586]Genin[/MENTION]
[MENTION=80491]Keleborn[/MENTION]
[MENTION=152600]Gianluca_11[/MENTION]
[MENTION=62124]notteincubo[/MENTION]
[MENTION=109013]Dago[/MENTION]thUr
[MENTION=151752]King Vendrick[/MENTION]
[MENTION=85063]il mitico[/MENTION]
[MENTION=137182]Re.[/MENTION]
Sto leggendo sul web che c'è un altro accesso per il DLC, a seconda se si è concluso il primo oppure no.anche qualche utente reddit lamentava di questo problema...
lui ha risolto usando un altro personaggio dal suo file e tutto funzionava
È un bug, l'importante è che ti faccia uscire dal gioco.Sto leggendo sul web che c'è un altro accesso per il DLC, a seconda se si è concluso il primo oppure no.
Certo è che suona strano che il gioco si impianti se vai ad un falò sbagliato...mah..
Stessa cosa a me... Però a me capita con tutti i personaggi :(Ciao a tutti; ieri sera ho scaricato DLC ed ultima patch, faccio partire il gioco, arrivo nel punto d'accesso del DLC, clicco per accedervi, parte la solita schermata con le descrizioni degli oggetti del gioco e...continua così a tempo indefinito, le descrizioni cambiano ma non si carica la schermata della nuova area d'inizio del DLC.
E' capitato a qualcuno di voi? Ho provato a spegnere ed accendere ma ogni volta il gioco carica all'infinito...boh...![]()
Ah io sono prontissimo... Non fosse per questo bug del piffero che non mi lascia giocare :(Quindi l'attesa è finita? Tutto pronto...
SI COMINCIA!
[MENTION=148043]-BlackStar[/MENTION]
[MENTION=109086]Papa Demilol[/MENTION]
[MENTION=21586]Genin[/MENTION]
[MENTION=80491]Keleborn[/MENTION]
[MENTION=152600]Gianluca_11[/MENTION]
[MENTION=62124]notteincubo[/MENTION]
[MENTION=109013]Dago[/MENTION]thUr
[MENTION=151752]King Vendrick[/MENTION]
[MENTION=85063]il mitico[/MENTION]
[MENTION=137182]Re.[/MENTION]
Stessa cosa a me... Però a me capita con tutti i personaggi :(
- - - Aggiornato - - -
Ah io sono prontissimo... Non fosse per questo bug del piffero che non mi lascia giocare :(
State parlando delio i bossvado di coop direttamente, non per mancanza di senso di sfida ma perchè fare una bossfight del genere grazie al menga che aumenta il senso di difficoltàmultifase
ad esempio l'orfano di kos di bloodborne aveva 2 fasi ma non lo dovevi coppare 2 volte. quella è una boss fight estremamente dura ma cmq giusta.
Sì, luiState parlando del?Principe Demone