Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O da un secondo falò presente nell'arena del boss del primo dlc o da un secondo falò presente nell'arena del boss finaleEmm, come si entra nel DLC?![]()
Ok grazie, sono andato ad intuito e l'avevo già trovatoO da un secondo falò presente nell'arena del boss del primo dlc o da un secondo falò presente nell'arena del boss finale
Io nel dlc sono entrato senza problemi. Poi ho spentoraga ma scaricando il dlc ci sono bug o altro? no perchè ho letto un po e in molti hanno avuto problemi
io devo ancora scaricare update piu dlc
ho il season![]()
Basta che lo tieni lockato e al 90% continua a puntarlo anche quando si teletrasporta.Ma che razza di boss schifoso è?il principe di lothric
Mi ha fatto schifo alla prima run e ancora di più alla seconda con una nuova build.
Mi sto sforzando di non evocare npc ma la tentazione è tanta,a volte si lascia gestire benissimo e altre volte escono le peggio bastardate, se ti allontani ti sbuca da dietro con quei ***** di teleport, quando sono in due e ne butti giu uno mi è capitato pure un bug e me li ha spostati a un sacco di distanza fregandomi tutto il timing.
Ma io boh, boss peggiore del gioco per quanto mi riguarda, fra teleport e telecamera.
Ma ti sembra una bella boss fight? Confusionaria, randomica...Basta che lo tieni lockato e al 90% continua a puntarlo anche quando si teletrasporta.
Non piace nemmeno a meMa che razza di boss schifoso è?il principe di lothric
Mi ha fatto schifo alla prima run e ancora di più alla seconda con una nuova build.
Mi sto sforzando di non evocare npc ma la tentazione è tanta,a volte si lascia gestire benissimo e altre volte escono le peggio bastardate, se ti allontani ti sbuca da dietro con quei ***** di teleport, quando sono in due e ne butti giu uno mi è capitato pure un bug e me li ha spostati a un sacco di distanza fregandomi tutto il timing.
Ma io boh, boss peggiore del gioco per quanto mi riguarda, fra teleport e telecamera.
Ma li hai fatti tutti i boss?Io invece ho finito giusto oggi il gioco base, boss finale che mi ha portato via un paio d'ore di tentativi.Praticamente unica reale sfida del gioco per quanto mi riguarda
E praticamente unico boss che ritengo fatto molto bene, contrariamente a quasi tutti gli altri:
Moveset vario + combo infami che shottano + seconda barra della vita
E' uno scontro che richiede molto più studio teorico e abilità pratica che tutti gli altri del gioco. Peccato che poi finisce
Personalmente non gli avrei dato come arma il bastone per le magie, praticamente quando lo prende in mano finisce la prima fase perchè si passa il 90% del tempo a massacrarlo di botte
A me è piaciutaMa che razza di boss schifoso è?il principe di lothric