PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
raga ma scaricando il dlc ci sono bug o altro? no perchè ho letto un po e in molti hanno avuto problemi

io devo ancora scaricare update piu dlc

ho il season :sisi::sisi:

Io ho fatto un nuovo profilo....mi sono fatto una corsa veloce....fino all' entrata del primo Dlc...c'è il video iniziale ....ma nn carica il Dlc...mi sto innervosendo...mo prendo il disco...e gli faccio fare un roll fuori dalla finestra....e poi faccio un falò...e mi siedo ...imprecando...

Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk

Apposto, trovata l'entrata :asd:

- - - Aggiornato - - -

O da un secondo falò presente nell'arena del boss del primo dlc o da un secondo falò presente nell'arena del boss finale
Ok grazie, sono andato ad intuito e l'avevo già trovato :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho giocato circa un'ora e mezzo, non sono arrivato particolarmente lontano.

Praticamente sono arrivato alla palude, ho ammazzato una strega del deserto di DkS2 e ucciso il secondo "bozzolo" portatore di stand.

Stupide farfalle stando powa, hanno la precisione di un drone.

Per ora mi sta piacendo e l'ambientazione è già tanta roba.

Comunque leggere...

"vai al cumulo di rifiuti" aveva temporaneamente affondato le mie aspettative riguardo a questo DLC.:ahsisi:

raga ma scaricando il dlc ci sono bug o altro? no perchè ho letto un po e in molti hanno avuto problemi
io devo ancora scaricare update piu dlc

ho il season :sisi::sisi:
Io nel dlc sono entrato senza problemi. Poi ho spento :tristenev:

Entrato senza problemi, i due accessi li ho trovati entrambi subito. Come fate a parlare di riciclo persino per roba presa direttamente da Dark Souls III? :asd: Non ho ancora giocato Dark Souls 2, ma a me pare evidente che...

...fino al secondo falò è il castello di Lothric collassato come si vede nell'ultima area del gioco

Sono arrivato fino al terzo falò, ho solo dato un'occhiata...

...ai boss giù nell'albero gigante, e usato subito il frammento di Spada a spirale per fuggire e salvare, giusto in tempo per evitare un attacco del demone abissale. :asd: Due demoni e non uno come nel trailer... speriamo bene... :asd:

Diciamo che per ora è stata una bella difficoltà, tra...

...angeli imbattibili e abitanti delle profondità dal respawn infinito per raggiungere quella magia.

Interessanti gli...

...anelli +3, addirittura Anello della Benevolenza +3! :nev:

Mi cambiano sicuro due build da PVP su tre, che sono tra l'altro quelle con cui sto facendo il DLC, a livello 125 e anche a NG++.

Anche a livello di lore inizia subito in maniera molto interessante...

...le profondità abissali, ancora il marciume spiegato nel primo DLC, gli angeli, la Città ad Anelli... e il principe dei demoni, da quanto ho capito fino ad ora, perché la vecchia parla del demone di cui parlava Lorian, quindi il principe dei demoni che viene citato nella descrizione della sua spada.
...e sto cercando di osservare subito tutto in maniera dettagliata, quindi anche...

...tornare dalla vecchia dopo aver parlato col cavaliere, e avere un dialogo aggiuntivo sulla Città ad Anelli, o ancora scoprire che dal secondo falò se ti teletrasporti al primo e poi ritorni c'è il cavaliere che andrà a prendere per te la Lastra di Titanite.

Farò tutto offline la prima volta.

- - - Aggiornato - - -

Ok, sto affrontando il primo boss... e mi piacerebbe sapere se Miyazaki vuole semplicemente concludere in grande la trilogia o se vuole anche dare sfogo al suo sadismo. Cioè...

...dopo le tre fasi di Friede, che era il boss finale del primo DLC, mi mette come primo boss del secondo DLC due demoni che una volta sconfitti diventano uno solo più potente! Io sono in NG++, a livello 125, con una build da PVP, e ho ritrovato adesso due braci. Senza brace ero riuscito a batterli entrambi, non proprio una passeggiata, poi però arriva il Principe dei Demoni e addio. Oh, io a 'sto punto sto per cedere a batterli in co-op la prima volta, eccheccazzo...

- - - Aggiornato - - -

Lol, appena finito di lamentarmene e l'ho battuto da solo. :rickds: Tra l'altro giocando...

...la prima fase senza brace e la seconda con la brace.
Come boss è bellissimo, ma un pochino rotto, per lo stesso motivo di...

...Friede, cioè che non ti aspetti un'altra fase e rischi di arrivarci una prima volta senza Estus. Il segreto è stargli sotto, i due demoni all'inizio poi se subiscono un bel danno sono vulnerabili ad un visceral notevole, così come il Principe demone che però ha molta più resistenza, e alternano le fasi d'attacco quando sono infuocati, a quella di attacco a distanza da intossicazione quando sono spenti: puntare prima il demone che s'infiamma, lontano dall'altro possibilmente (credo), standogli sotto per colpirlo e anche stunnarlo per il visceral. Può capitare anche che ci sia un attimo in cui sono entrambi accesi o entrambi spenti, nel primo caso aspettare che si spenga quello che è infuocato da più tempo, nel secondo invece attaccare prima quello più indebolito.

Io invece ho finito giusto oggi il gioco base, boss finale che mi ha portato via un paio d'ore di tentativi.

Praticamente unica reale sfida del gioco per quanto mi riguarda :fiore:

E praticamente unico boss che ritengo fatto molto bene, contrariamente a quasi tutti gli altri:

Moveset vario + combo infami che shottano + seconda barra della vita

E' uno scontro che richiede molto più studio teorico e abilità pratica che tutti gli altri del gioco. Peccato che poi finisce :rickds:

Personalmente non gli avrei dato come arma il bastone per le magie, praticamente quando lo prende in mano finisce la prima fase perchè si passa il 90% del tempo a massacrarlo di botte :asd:

Ma che razza di boss schifoso è

il principe di lothric
?

Mi ha fatto schifo alla prima run e ancora di più alla seconda con una nuova build.

Mi sto sforzando di non evocare npc ma la tentazione è tanta,a volte si lascia gestire benissimo e altre volte escono le peggio bastardate, se ti allontani ti sbuca da dietro con quei ***** di teleport, quando sono in due e ne butti giu uno mi è capitato pure un bug e me li ha spostati a un sacco di distanza fregandomi tutto il timing.

Ma io boh, boss peggiore del gioco per quanto mi riguarda, fra teleport e telecamera.

il principe di lothric
?

Mi ha fatto schifo alla prima run e ancora di più alla seconda con una nuova build.

Mi sto sforzando di non evocare npc ma la tentazione è tanta,a volte si lascia gestire benissimo e altre volte escono le peggio bastardate, se ti allontani ti sbuca da dietro con quei ***** di teleport, quando sono in due e ne butti giu uno mi è capitato pure un bug e me li ha spostati a un sacco di distanza fregandomi tutto il timing.

Ma io boh, boss peggiore del gioco per quanto mi riguarda, fra teleport e telecamera.
Basta che lo tieni lockato e al 90% continua a puntarlo anche quando si teletrasporta.

Basta che lo tieni lockato e al 90% continua a puntarlo anche quando si teletrasporta.
Ma ti sembra una bella boss fight? Confusionaria, randomica...

Mi sono visto anche un po' di video, a volte ti allontani e sta sulle sue lasciandoti tempo altre volte si teletrasporta e si accanisce senza ritegno, sembra che vada a fortuna...

A me piaciutissimo il boss

Lothric e Lorian, boss fight malata e commovente, e non così ingioabile come si dice. Basta avere nervi saldi e capcità di guardarsi bene attorno tenendo lockato il boss. LA si gioca. Poi difficile è difficile.
Invece non concordo con chi dice dei boss. Sono i boss meglio pensati come fasi e varietà dei tre souls a mio avviso.

Ieri sera ho fatto giusto in tempo ad entrare nel DLC.

il principe di lothric
?

Non piace nemmeno a me :sisi:

io ho giocato circa un paio d'ore e per quanto mi riguarda, non siamo partiti per nulla bene con questo DLC.

per adesso mi sono piaciuti i dialoghi.

la pozza di veleno gigante con gli "angeli" è una cosa indecente. una delle parti peggiori del gioco :facepalm:

Per chi ha bug dei caricamenti infiniti. Andate su contenuti aggiuntivi e riscaricate, a me così è partito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quei cavolo di

angeli
mi hanno fatto imprecare come non facevo da tempo, ho goduto come un maiale quando ho trovato

le loro controparti fisiche...
Per ora mi sembra più difficile questo DLC di tutto dark souls 3 comunque :asd:

Io invece ho finito giusto oggi il gioco base, boss finale che mi ha portato via un paio d'ore di tentativi.Praticamente unica reale sfida del gioco per quanto mi riguarda :fiore:

E praticamente unico boss che ritengo fatto molto bene, contrariamente a quasi tutti gli altri:

Moveset vario + combo infami che shottano + seconda barra della vita

E' uno scontro che richiede molto più studio teorico e abilità pratica che tutti gli altri del gioco. Peccato che poi finisce :rickds:

Personalmente non gli avrei dato come arma il bastone per le magie, praticamente quando lo prende in mano finisce la prima fase perchè si passa il 90% del tempo a massacrarlo di botte :asd:
Ma li hai fatti tutti i boss?

Hai trovato anche quello "segreto"?

il principe di lothric
?

A me è piaciuta :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro