PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
e non hai ancora visto nulla :asd:

questo DLC mi fà incazzare! la città ad anelli già da ora è la location più bella di tutto il gioco! mi piace la palette cromatica, la sua struttura, gli edifici in lontananza, ed è davvero un peccato che uno scenario così sia parte di un DLC e non del gioco completo.

Detto questo però, come nel DLC di bloodborne, la difficoltà è alzata nettamente verso l'alto ma in modo molto cheap :bah!:

togliendo la prima boss fight, che si è rivelata un pò più facile del previsto visto il moveset prevedibile, a ng+ la maggior parte dei nemici ti tolgono un buon 40% di energia con un singolo attacco e i mob più forti ti bishottano... senza contare poi che c'è una certa zona dove potenzialmente si arriva a combattere contro

6 ciccioni armati di sega contemporaneamente

- - - Aggiornato - - -

cmq dopo oltre 60 ore giocate a nioh, c'è poco da fare... per quanto una boss fight possa essere rotta o ingiusta, quella tensione che è un mix di adrenalina e tachicardia te la riesce a trasmettere solo una bossfight di dark souls :stema:

cmq dopo oltre 60 ore giocate a nioh, c'è poco da fare... per quanto una boss fight possa essere rotta o ingiusta, quella tensione che è un mix di adrenalina e tachicardia te la riesce a trasmettere solo una bossfight di dark souls :stema:
Gli altri sono tutti cloni mal riusciti..

questo DLC mi fà incazzare! la città ad anelli già da ora è la location più bella di tutto il gioco! mi piace la palette cromatica, la sua struttura, gli edifici in lontananza, ed è davvero un peccato che uno scenario così sia parte di un DLC e non del gioco completo.

Detto questo però, come nel DLC di bloodborne, la difficoltà è alzata nettamente verso l'alto ma in modo molto cheap :bah!:

togliendo la prima boss fight, che si è rivelata un pò più facile del previsto visto il moveset prevedibile, a ng+ la maggior parte dei nemici ti tolgono un buon 40% di energia con un singolo attacco e i mob più forti ti bishottano... senza contare poi che c'è una certa zona dove potenzialmente si arriva a combattere contro

- - - Aggiornato - - -

In Bloodborne il dlc alzava la difficoltà ma aveva delle boss fight splendide,

Ludwig
forse è il miglior boss del gioco.

Una boss fight in questo Dlc è spettacolare, l'ho fatta ieri sera ed è sicuramente quella che chiude il cerchio. Devo ricontrollare tutte le aree perché ho lasciato indietro tanta roba, forse una boss fight opzionale pure.

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

lords of fallen è un clone malriuscito, nioh è un giocone che sul lato del gameplay a dark souls se lo mangia :asd: ovviamente sotto l'aspetto dell'atmosfera e del design è molto carente rispetto a dark souls (ma tolto bloodborne non esistono altri giochi che lo eguagliano).

anche ludwig
era un pò rotto, sopratutto se giocato da ng+ in poi

- - - Aggiornato - - -

Cacchio se sono d'accordo... tutte le boss fight di nioh non sono minimamente paragonabili a quella del

principe demone
di questo dlc secondo me, l'ho vissuta da cardiopalma...

A me piaciutissimo il boss
Lothric e Lorian, boss fight malata e commovente, e non così ingioabile come si dice. Basta avere nervi saldi e capcità di guardarsi bene attorno tenendo lockato il boss. LA si gioca. Poi difficile è difficile.
Invece non concordo con chi dice dei boss. Sono i boss meglio pensati come fasi e varietà dei tre souls a mio avviso.

Ieri sera ho fatto giusto in tempo ad entrare nel DLC.
I nervi saldi bastano nella prima parte,

dove a volte non mi tocca nemmeno, nella seconda serve anche avere ****, perchè quando ti lancia addosso le magie e sei intento a scansare quelle dipende come gli gira di andare in teleport, a volte ti lascia spazio e altre può shottarti all'istante, stare alla distanza e prendere le misure serve a poco visto che ha il teleport, l'unico modo che trovo efficace per domarlo è stargli continuamente dietro cercando di tenersi alle sue spalle.

Per me una bella boss fight è l'armatura dell'ammazzadraghi o l'anima dei tizzoni.

Parlo a livello di gameplay non artistico.

pregate per me.

il mio unico save è a ng++++ lv170.

sono morto almeno 10 volte al primo boss del secondo dlc... e summonare è praticamente impossibile, tutti mi danno "impossibile evocare" causa centinaia di persone che summonano contemporaneamente XD

ciaone io sto avendo problemi a ng+ con lv 183 :asd:
sono arrivato a lasciarlo ad un quarto di vita... CE LA POSSO FARE. CE LA DEVO FARE.

dopo quel boss ho letto che cala leggermente la difficoltà, è vero? :tragic:

Ok, finito il DLC.

Non riesco a paragonarlo con ToH, che ritengo ancora imbattuto, ma The Ringed City è già la mia espansione preferita della serie Dark Souls.

Il boss finale farà molto discutere, ma io l'ho trovato geniale, coraggioso e soprattutto SPLENDIDO.

Tra le boss fight migliori della serie.

Nonostante le furbate dei contenuti aggiuntivi, posso solo dire grazie a From, per avermi regalato Bloodborne e Dark Souls 3. Due perle così a distanza ravvicinata.

Ok, finito il DLC.Non riesco a paragonarlo con ToH, che ritengo ancora imbattuto, ma The Ringed City è già la mia espansione preferita della serie Dark Souls.

Il boss finale farà molto discutere, ma io l'ho trovato geniale, coraggioso e soprattutto SPLENDIDO.

Tra le boss fight migliori della serie.

Nonostante le furbate dei contenuti aggiuntivi, posso solo dire grazie a From, per avermi regalato Bloodborne e Dark Souls 3. Due perle così a distanza ravvicinata.
Quanto ti è durato?

Io ho fatto solo il primo boss e credo di essere in procinto di fate il secondo, credo.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Finito anch'io stanotte, ora che mi sono risvegliato dopo una lunga sessione, posso dire che parliamo di un grande contenuto scaricabile che racchiude tanto.

Dal gameplay alla completezza della build del personaggio, ad una scelta coraggiosa di inserire alcuni tasselli ai fini della lore da parte di Miyazaki, per una cura dei dettagli di ogni luogo che si rivelerà d'avanti ai vostri occhi e di un finale assai opinabile, seppur originale tanto quanto fantasioso.

Per chi ancora non ha finito, taccio.

Chi vuole discutere, mi quota via spoiler.

Per chi vuole sapere la durata, parliamo di un DLC che si presenta il doppio di Ashes of Ariandel, credetemi, qui la roba c'è.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito anch'io stanotte, ora che mi sono risvegliato dopo una lunga sessione, posso dire che parliamo di un grande contenuto scaricabile che racchiude tanto.Dal gameplay alla completezza della build del personaggio, ad una scelta coraggiosa di inserire alcuni tasselli ai fini della lore da parte di Miyazaki, per una cura dei dettagli di ogni luogo che si rivelerà d'avanti ai vostri occhi e di un finale assai opinabile, seppur originale tanto quanto fantasioso.

Per chi ancora non ha finito, taccio.

Chi vuole discutere, mi quota via spoiler.

Per chi vuole sapere la durata, parliamo di un DLC che si presenta il doppio di Ashes of Ariandel, credetemi, qui la roba c'è.

in spoiler considerazioni sul finale

non ho finito il dlc ma leggendo su reddit qualcosa, alla fine correggini se sbaglio, ma tutto l'universo di dark souls: i cicli della fiamma, i draghi, gwyn e le altre divinità, la fine del mondo etc... non sono nient'altro che frutto di un dipinto che quella bambina stava dipingendo. E una volta recuperato il sangue della dark soul, la bambina lo userà per creare un nuovo dipinto/universo. E' questa la conclusione?

Ci sono armi o magie nuove nel dlc?
Armi tante (incluso bastoni per stregoni), magie varie ne ho trovate poche.

Comunque sto rifacendo tutte le zone daccapo con lo stesso pg e avevo tralasciato un botto di roba/passaggi/ascensori.

C'è una parete dove si legge

"mostra la tua umanità" (o qualcosa del genere): qualcuno di voi ha capito che si deve fare in quel punto?

Comunque, a mio avviso, sto dlc è il succo di quanto di meglio ha regalato la serie Souls nei vari anni, oltre al livello di impegno richiesto che è davvero notevole.

dai dai quel che leggo mi sta hyppando da far schifo :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

- - - Aggiornato - - -

ieri ho scaricato la patch e oggi il dlc, spero di metterci mano stasera o al massimo domani :gab:

Armi tante (incluso bastoni per stregoni), magie varie ne ho trovate poche.
Comunque sto rifacendo tutte le zone daccapo con lo stesso pg e avevo tralasciato un botto di roba/passaggi/ascensori.

C'è una parete dove si legge

"mostra la tua umanità" (o qualcosa del genere): qualcuno di voi ha capito che si deve fare in quel punto?

Comunque, a mio avviso, sto dlc è il succo di quanto di meglio ha regalato la serie Souls nei vari anni, oltre al livello di impegno richiesto che è davvero notevole.
Bene bene...

Me lo giocherò con calma, ho quasi finito la build da stregone ma devo rigiocare anche il primo dlc prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro