PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bastano anche ipotesi che diano una spiegazione plausibile, basandosi su altri indizi che offre la lore. La mia teoria sulla lore di Bloodborne ne è piena... :asd: Ad esempio, penso che tentar di capire cosa sia e dove si trovi...

...Londor...
...non dovrebbe essere tanto diverso dal capire come Byrgenwerth entrò nel Villaggio dei Pescatori e cos'è successo davvero con Kos, l'Orfano e gli abitanti.

Ultima modifica da un moderatore:
Terminato al 100% il dlc.

Dal punto di vista della lore non posso dire che mi sia proprio piaciuto.

Gente tirata fuori dal cappello (ma chi caxxo è Filianore?).

E non son sicuro poi che mi piaccia l'idea che 2 pg, tirati fuori in un breve dlc, diventino la conclusione della trilogia.

Non è che mancassero i pg. Diciamo che ci devo pensare.

A parte questo, ho un quesito per i più attenti.

Dopo aver terminato il dlc, son tornato dove si trovava la vecchia all'inizio del dlc.

Ma quel lamento che sento... C'era pure prima?

Non riesco a ricordarmelo :hmm:

Occhio agli spoiler... e riguardo quel...

...lamento, non c'era prima, alza gli occhi e lo vedrai: la vecchia si è evoluta, c'è un "angelo" inoffensivo che vola li sopra.

ragazzi vi siete troppo fissati con sta chiusura del cerchio. ma chi l'ha mai detto che l'avrebbero chiuso?

i tizi del DLC mettono fine "SOLO" alla storia dei quadri appunto. il mondo è finito. ormai si vive solo nei dipinti :asd:

Occhio agli spoiler... e riguardo quel...
...lamento, non c'era prima, alza gli occhi e lo vedrai: la vecchia si è evoluta, c'è un "angelo" inoffensivo che vola li sopra.
Azz... Non l'avevo notato :morris82:

ragazzi vi siete troppo fissati con sta chiusura del cerchio. ma chi l'ha mai detto che l'avrebbero chiuso?

i tizi del DLC mettono fine "SOLO" alla storia dei quadri appunto. il mondo è finito. ormai si vive solo nei dipinti :asd:
Tipo Super Mario 64, però post-apocalittico e imbruttito.

concordo, secondo me :ahsisi: come "chiusura del cerchio" si dovrebbe prendere per canonico

il finale della conquista del fuoco

sto iniziando ringed city, sono arrivato al primo falo.. devo dire che mi piace, sia a livello di atmosfera che di level design, mi piacciono anche i nemici.

il problema è che ho passato gli ultimi 2 mesi a giocare a bloodborne per cui mi devo riabituare a giocare a dark, qui se colpisci i nemici la barra della vita non si ricarica :rickds:

poi bloodborne va più sulla schivata, qui mi devo decidere se usare lo scudo oppure tenere lo spadone a due mani e rotolare

non so se sia corretto

ma il fatto che alla fine dei tempi tutto imploda mi ricorda la fine vita di una stella e la nascita del buco nero.

Prenotato lo steelbook della Fire Fades Edition, non vedo l'ora di recuperarlo :gab::gab::gab: (hype post Bloodborne ne abbiamo? :asd:)

La build stregone funziona, fatto fuori easy il

re senza nome.
Intanto ho iniziato il dlc anchio... Sono arrivato al primo boss, un po' incasinata la prima zona, ci ho messo un po' a trovare la strada. Bello il vestito da budellona piromante... :asd:

Hype, non ho mai iniziato DS3 nonostante abbia giocato tutti i souls (anche bloodborne), ora con l'uscita dell'edizione coi dlc mi ci distruggerò la vita :stema:

When you invadi Gank Town but fai cagare at PVP and tu and the host uccidete each other by cadendo from the scala, but you still vinci.

giphy.gif

Tanta roba lo spadone di Gael.

Ciao!

Hanno sistemato le magie ed i miracoli?

Inviato da Città di Malaz

Ma nemmeno, perché...

...come si fa ad entrare nel Mondo dipinto se il dipinto viene distrutto come tutto il resto dalla fine del mondo? Non vedo neanche modo per la bambina di portare il nuovo quadro fuori dal Mondo dipinto di Ariandel, e quanti sono rimasti poi che potremmo far entrare nel Mondo dipinto? Rischierebbero di restare universi paralleli impossibili da raggiungere, e se anche dovesse entrare qualcun altro, non è che poi lo infetta come fatto con il Mondo dipinto di Ariandel? La particolarità di questa storia è l'insegnamento dato dai quadri: "Chi non capisce il fuoco non può dipingere un mondo. Chi ne è stato inghiottito, non deve" Fin dalla comparsa del fuoco è stata una lotta tra luce e oscurità, tra dei e uomini, ma nessuno ha mai capito che non ci può essere solo luce o solo oscurità, e ormai è troppo tardi, qualsiasi finale di Dark Souls III è una beffa, la Fiamma non riesce più ad esplodere e non esistono nemmeno più gli esseri umani, ognuno prova inutilmente a salvare il proprio orticello: i Signori dei Tizzoni difendono quel che resta della Fiamma, mentre i re dei pigmei si sono nascosti con quel che resta dell'Anima Oscura alla fine del mondo. I vacui tentano di conquistare la Fiamma, facendo si che per una volta la Fiamma serva l'oscurità, oppure la Fiamma Sopita potrebbe addirittura fare di testa propria e usurparla solo per se stesso. Ma niente impedirà ormai la fine del mondo, perché il mondo, come nella realtà, prima o poi deve finire.

Forse bisognava puntare più sui quadri? Peccato però che i DLC avvengano cronologicamente prima del finale di Dark Souls III, quindi ancora non si è a conoscenza del fatto che nemmeno il vincolo del fuoco ci salverà stavolta.

Perché che avevano?
Non erano troppo deboli inizialmente? Almeno le build basate sulla fede... Fai conto che non ci gioco da moooolto tempo.

Ma nemmeno, perché...
...come si fa ad entrare nel Mondo dipinto se il dipinto viene distrutto come tutto il resto dalla fine del mondo? Non vedo neanche modo per la bambina di portare il nuovo quadro fuori dal Mondo dipinto di Ariandel, e quanti sono rimasti poi che potremmo far entrare nel Mondo dipinto? Rischierebbero di restare universi paralleli impossibili da raggiungere, e se anche dovesse entrare qualcun altro, non è che poi lo infetta come fatto con il Mondo dipinto di Ariandel? La particolarità di questa storia è l'insegnamento dato dai quadri: "Chi non capisce il fuoco non può dipingere un mondo. Chi ne è stato inghiottito, non deve" Fin dalla comparsa del fuoco è stata una lotta tra luce e oscurità, tra dei e uomini, ma nessuno ha mai capito che non ci può essere solo luce o solo oscurità, e ormai è troppo tardi, qualsiasi finale di Dark Souls III è una beffa, la Fiamma non riesce più ad esplodere e non esistono nemmeno più gli esseri umani, ognuno prova inutilmente a salvare il proprio orticello: i Signori dei Tizzoni difendono quel che resta della Fiamma, mentre i re dei pigmei si sono nascosti con quel che resta dell'Anima Oscura alla fine del mondo. I vacui tentano di conquistare la Fiamma, facendo si che per una volta la Fiamma serva l'oscurità, oppure la Fiamma Sopita potrebbe addirittura fare di testa propria e usurparla solo per se stesso. Ma niente impedirà ormai la fine del mondo, perché il mondo, come nella realtà, prima o poi deve finire.

Forse bisognava puntare più sui quadri? Peccato però che i DLC avvengano cronologicamente prima del finale di Dark Souls III, quindi ancora non si è a conoscenza che nemmeno il vincolo del fuoco ci salverà stavolta.
no non concordo sull'ordine cronologico.

nel dlc ci sono resti di Lothric.. quindi il regno di lothric è già "finito".

Non erano troppo deboli inizialmente? Almeno le build basate sulla fede... Fai conto che non ci gioco da moooolto tempo.
Fede non so dirti, build stregone la sto usando ora e fa male, anche se è un po' situazionale a volte.

Comunque questa moda di fare i boss che durano una vita e soprattutto in coppia ha rotto veramente i ********. :bah!:

Fede non so dirti, build stregone la sto usando ora e fa male, anche se è un po' situazionale a volte.
Comunque questa moda di fare i boss che durano una vita e soprattutto in coppia ha rotto veramente i ********. :bah!:
Tranquillo, più avanti è peggio. :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro