gladiatore91
Shinokuni (シノクニ)
- Iscritto dal
- 31 Ott 2009
- Reazioni
- 0
Per un build stregone meglio lo spadone della luna o lo spadone del giudizio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in pvp il pg stregone con lama tu stai usando un pg solo per le stregonerie oppure fai un mago?
io in tutti i souls ho sempre fatto melee, ma quasi quasi una run nuova però con uno stregone la farei....ma è efficace in pve e pvp uno stregone puro?
ok ti ringrazio per la dritta!in pvp il pg stregone con la
e 60 di INT viaggia una meraviglia. è il mio secondario e secondo me è na bombamoonlight come arma + catalizzatore di logan e lancia dell'anima
ahahahahNon ne ho idea di cosa stò facendo, non capisco nemmeno come funziona. Per dirti sono ancora con le 2 spell base![]()
Dai seriamente, non sò come andare avanti alla valle borale... Il pg è veramente troppo scarsook ti ringrazio per la dritta!
piuttosto c'è un alternativa alla moonlight? giusto perchè non mi piace granchè a livello estetico, solo per quello
- - - Aggiornato - - -
ahahahah![]()
C'è un sentiero in salita sulla destra della nebbia del boss, con tanto di falò.Sono al vecchio re demone, però ovviamente mi fa il **** a strisce. C'è un modo per aggirare la balestra e andare avanti? Sono proprio bloccato ora
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
se uppi un po' di più la forza va benissimo anche lo spadone del giudiziook ti ringrazio per la dritta!
piuttosto c'è un alternativa alla moonlight? giusto perchè non mi piace granchè a livello estetico, solo per quello
- - - Aggiornato - - -
ahahahah![]()
ottimo graziese uppi un po' di più la forza va benissimo anche lo spadone del giudizio![]()
come ti hanno risposto già prima,Sono al vecchio re demone, però ovviamente mi fa il **** a strisce. C'è un modo per aggirare la balestra e andare avanti? Sono proprio bloccato ora
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
ottimo grazie
un altra cosa, come distribuisco le stat?
uppo al max l'intelligenza e poi forza e destrezza in base all'arma, le altre stat invece come le gestisco?
credo che con lo stregone proverò ad essere un po' stealth, nel senso ricordo c'era una stregoneria per togliere il rumore dei passi e passare inosservato
- - - Aggiornato - - -
prima però devo prendere tutti gli oggetti dei dlc, mi manca qualche anello +3
Io infatti per metà build ho tirato su anche destrezza insieme a intelligenza e usavo la spada lunga. Usare SOLO ed esclusivamente spells ti complica la vita, io usavo le magie quando conveniva. Poi una volta che puoi infondere le armi cristallizzate respecc e togli i punti fisici perché scali con int.E dove la prendo? Con la prima run scalavo solo in forza e destrezza, non sò nemmeno che nome abbiano quelle con int
Scusa ma se dovessi adottare un approccio del genere che senso avrebbe? Giocherei con un pg che non è nè carne nè pesce, non ho le stats per fare danni da melee e poca stamina per poter usare abilmente lo scudo e la spada... Per fare un esempio, nelle catacombe la spada larga+4 fà 69 danni a colpo e infusa sui 100 (se ricordo bene). Se adotassi scudo sx + spada+bastone nella dx come potrei usare alcune spell sulla spada?
Il bastone è dell'eretico+3 e come anelli ho: del govane drago, estus, vitale, del saggio.
Uso le stesse tue armi ma in pvp proprio non mi ci trovo gran che, a differenza del pve. Invece col personaggio quality molto meglio in pvp, con lo stregone faccio un sacco di fatica.in pvp il pg stregone con la
e 60 di INT viaggia una meraviglia. è il mio secondario e secondo me è na bombamoonlight come arma + catalizzatore di logan e lancia dell'anima
Davverosai come facevi ad arrivarci prima? bastava che leggevi il messaggio lasciato li per terra da qualcun altro![]()
Vero... comunque DS3, come musiche, mi è rimasto abbastanza anonimo.comunque in demon's souls son stati parecchio bravi i compositori
in dark souls vedo sempre altissima qualità ma si sente che si sono indirizzati alla ricerca di componimenti per tracce che dessero senso di epicità alle boss fight etc etc
- - - Aggiornato - - -
mentre in demon's non si ricerca sempre l'epicità
Senza contare che, per vedere la figataEh sì, non è formulato bene come enigma
ma è vero che chi riesce a uccidere midir con ZERO danni riceve da miyazaki in persona un link youtube che spiega tutta la lore della trilogia DS?
io gioco esclusivamente online, è la vera natura dei soulsDavvero... a me i Dark piacciono giocati online: vedere i fantasmi, le macchie, i messaggi... per molti sono spoiler, per me fanno parte del gioco e ne aumentano l'atmosfera. Ma c'erano troppe invasioni e dunque son passato offline.
Anchio gioco solo online ma le braci non le uso mai così niente invasori. Troppo ganking in questo capitolo.io gioco esclusivamente online, è la vera natura dei soulspoi vabbè, senza il messaggio letto non ci sarei mai arrivato, anche perchè
non avrei mai visto l'enigma scritto sulla parete
Il ganking c'è, ma nei confronti degli invasori, mica dell'host.Anchio gioco solo online ma le braci non le uso mai così niente invasori. Troppo ganking in questo capitolo.