PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

mi piace aiutare gli altri in coop in ringed city ma c'è una cosa che mi fa girare altamente le bolas :rickds:

esattamente è chi chiede un aiuto per midir e non lo fa dalla stanzetta di sotto vicino al boss, dove c'è gente che offre aiuto essendo preparata per lo scontro, ma cerca gente vicino al secondo falò dove c'è gente totalmente impreparata allo scontro e alla fine si va per perdere, in quanto da solo come collaboratore con poche estus non riesco da solo ad aiutare il portare della brace che si tira dietro cooperanti che vengono subito piallati.

ma tu stai usando un pg solo per le stregonerie oppure fai un mago?
io in tutti i souls ho sempre fatto melee, ma quasi quasi una run nuova però con uno stregone la farei....ma è efficace in pve e pvp uno stregone puro?
in pvp il pg stregone con la

moonlight come arma + catalizzatore di logan e lancia dell'anima
e 60 di INT viaggia una meraviglia. è il mio secondario e secondo me è na bomba

ok ti ringrazio per la dritta!

piuttosto c'è un alternativa alla moonlight? giusto perchè non mi piace granchè a livello estetico, solo per quello

- - - Aggiornato - - -

Non ne ho idea di cosa stò facendo, non capisco nemmeno come funziona. Per dirti sono ancora con le 2 spell base :rickds:
ahahahah :rickds:

piuttosto c'è un alternativa alla moonlight? giusto perchè non mi piace granchè a livello estetico, solo per quello

- - - Aggiornato - - -

Dai seriamente, non sò come andare avanti alla valle borale... Il pg è veramente troppo scarso :rickds:

Sono al vecchio re demone, però ovviamente mi fa il **** a strisce. C'è un modo per aggirare la balestra e andare avanti? Sono proprio bloccato ora

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Sono al vecchio re demone, però ovviamente mi fa il **** a strisce. C'è un modo per aggirare la balestra e andare avanti? Sono proprio bloccato ora
C'è un sentiero in salita sulla destra della nebbia del boss, con tanto di falò.

Prosegui lì, il boss è opzionale.

- - - Aggiornato - - -

se uppi un po' di più la forza va benissimo anche lo spadone del giudizio :ahsisi:

se uppi un po' di più la forza va benissimo anche lo spadone del giudizio :ahsisi:
ottimo grazie :nev:

un altra cosa, come distribuisco le stat?

uppo al max l'intelligenza e poi forza e destrezza in base all'arma, le altre stat invece come le gestisco?

credo che con lo stregone proverò ad essere un po' stealth, nel senso ricordo c'era una stregoneria per togliere il rumore dei passi e passare inosservato

- - - Aggiornato - - -

prima però devo prendere tutti gli oggetti dei dlc, mi manca qualche anello +3

come ti hanno risposto già prima,

prendendo il sentiero sulla destra entrerai in una serie di cunicoli e corridoi pieni di trappole e nemici che all'inizio ti ricorderanno un pò certi dungeon dei calici di bloodborne, continua sempre e più avanti troverai il modo di fermare la balestra per sempre

Ultima modifica da un moderatore:
ottimo grazie :nev:
un altra cosa, come distribuisco le stat?

uppo al max l'intelligenza e poi forza e destrezza in base all'arma, le altre stat invece come le gestisco?

credo che con lo stregone proverò ad essere un po' stealth, nel senso ricordo c'era una stregoneria per togliere il rumore dei passi e passare inosservato

- - - Aggiornato - - -

prima però devo prendere tutti gli oggetti dei dlc, mi manca qualche anello +3

Il tipo che vende gli incantesimi ti dona un anello che annulla il rumore dei passi se gli parli dopo aver completato la sua quest (se non sbaglio si tratta di comprare tutto ciò che vende). Poi c'è anche l'anello che ricevi dal patto di Rosaria, che ti rende invisibile oltre una certa distanza.

E dove la prendo? Con la prima run scalavo solo in forza e destrezza, non sò nemmeno che nome abbiano quelle con int :asd:
Scusa ma se dovessi adottare un approccio del genere che senso avrebbe? Giocherei con un pg che non è nè carne nè pesce, non ho le stats per fare danni da melee e poca stamina per poter usare abilmente lo scudo e la spada... Per fare un esempio, nelle catacombe la spada larga+4 fà 69 danni a colpo e infusa sui 100 (se ricordo bene). Se adotassi scudo sx + spada+bastone nella dx come potrei usare alcune spell sulla spada?

Il bastone è dell'eretico+3 e come anelli ho: del govane drago, estus, vitale, del saggio.
Io infatti per metà build ho tirato su anche destrezza insieme a intelligenza e usavo la spada lunga. Usare SOLO ed esclusivamente spells ti complica la vita, io usavo le magie quando conveniva. Poi una volta che puoi infondere le armi cristallizzate respecc e togli i punti fisici perché scali con int.

- - - Aggiornato - - -

Uso le stesse tue armi ma in pvp proprio non mi ci trovo gran che, a differenza del pve. Invece col personaggio quality molto meglio in pvp, con lo stregone faccio un sacco di fatica.

ma è vero che chi riesce a uccidere midir con ZERO danni riceve da miyazaki in persona un link youtube che spiega tutta la lore della trilogia DS?

Ora che le armi con danno da congelamento non sono completamente inutili, avrei una domanda: il congelamento scala su fortuna come il sanguinamento e il veleno?

sai come facevi ad arrivarci prima? bastava che leggevi il messaggio lasciato li per terra da qualcun altro :asd:
Davvero :asd:... a me i Dark piacciono giocati online: vedere i fantasmi, le macchie, i messaggi... per molti sono spoiler, per me fanno parte del gioco e ne aumentano l'atmosfera. Ma c'erano troppe invasioni e dunque son passato offline.

comunque in demon's souls son stati parecchio bravi i compositori
in dark souls vedo sempre altissima qualità ma si sente che si sono indirizzati alla ricerca di componimenti per tracce che dessero senso di epicità alle boss fight etc etc

- - - Aggiornato - - -

mentre in demon's non si ricerca sempre l'epicità
Vero... comunque DS3, come musiche, mi è rimasto abbastanza anonimo.

Eh sì, non è formulato bene come enigma
Senza contare che, per vedere la figata

dell'umanità (davvero bella come chicca), ho riusato il ramo NELLA PALUDE e m'ha trasformato in un cristallo
... pensa tu se capita al poro cristo che ancora deve fare l'enigma, esclude per sempre la soluzione :asd:

ma è vero che chi riesce a uccidere midir con ZERO danni riceve da miyazaki in persona un link youtube che spiega tutta la lore della trilogia DS?

Sif ballerino :asd:

Davvero :asd:... a me i Dark piacciono giocati online: vedere i fantasmi, le macchie, i messaggi... per molti sono spoiler, per me fanno parte del gioco e ne aumentano l'atmosfera. Ma c'erano troppe invasioni e dunque son passato offline.
io gioco esclusivamente online, è la vera natura dei souls :ahsisi: poi vabbè, senza il messaggio letto non ci sarei mai arrivato, anche perchè

non avrei mai visto l'enigma scritto sulla parete

io gioco esclusivamente online, è la vera natura dei souls :ahsisi: poi vabbè, senza il messaggio letto non ci sarei mai arrivato, anche perchè
non avrei mai visto l'enigma scritto sulla parete
Anchio gioco solo online ma le braci non le uso mai così niente invasori. Troppo ganking in questo capitolo.

L'enigma è a dir poco esagerato comunque, non avrei messo

una parte di città così nascosta

Anchio gioco solo online ma le braci non le uso mai così niente invasori. Troppo ganking in questo capitolo.
Il ganking c'è, ma nei confronti degli invasori, mica dell'host.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro