PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quando sono in 3 tieniti lontano che si menano fra loro.
Si lo so, il problema sorge quando fa gli attacchi fuoco.Ci ho perso 23000 anime

- - - Aggiornato - - -

Battuto, l'ho sconfitto con la piromanzia

ragazzi c'è modo di affrontare un boss in modalità coop? non riesco a passare i guardiani degli abissi,mi servirebbe aiuto D::tristenev::tristenev:

ragazzi c'è modo di affrontare un boss in modalità coop? non riesco a passare i guardiani degli abissi,mi servirebbe aiuto D::tristenev::tristenev:
usa i segni di evocazione che trovi prima della nebbia del boss (devi essere in forma di brace) o usa l'NPC (Gotthard) che aiuta non poco se sei in difficoltà.

ti aiuterei io ma sto senza plus :asd:

Mi ricordo che c'erano almeno 1/2 NPC che potevi evocare per farti dare una mano in quella battaglia.

Ho intenzione di riprendere dark souls 3 comprando la goty,fire fades.

Come potrò giocare i dlc? Nel senso da dove parto,se devo avere un salvataggio particolare eccetera.

E poi se qualcuno sa aiutarmi,posso prenderla usata,i contenuti extra sono direttamente sul disco?

Grazie

Ho intenzione di riprendere dark souls 3 comprando la goty,fire fades.Come potrò giocare i dlc? Nel senso da dove parto,se devo avere un salvataggio particolare eccetera.

E poi se qualcuno sa aiutarmi,posso prenderla usata,i contenuti extra sono direttamente sul disco?

Grazie
per giocare il primo basta che tu sia arrivato

alla cappella delle profondità,li trovi un npc che ti fa entrare

quindi quasi agli inizi

mentre per giocare il secondo o prosegui terminando il primo oppure proprio alla fine del gioco.

iniziato domenica sera

per ora molto bello

sbaglio o ci sono richiami sia a bloodborne (ambientazioni) che a berserk (mini boss)?

PS Il senso che ti danno i souls alla prima run senza leggere nessuno spoiler è davvero unico!

mi rivolgo ai ragazzi che postano nel thread di ds 2 riguardo la bossfight di

Friede

mi spiegate perchè sarebbe rotta? Tranne la terza fase le prime due sono una cazzata,dai. La prima soprattutto..

Friede

mi spiegate perchè sarebbe rotta? Tranne la terza fase le prime due sono una cazzata,dai. La prima soprattutto..
E' l'unico boss in tutto ds3 in cui mi è toccato chiedere l'aiuto dell'npc.

Io ho evocato l'npc e altri due tizi veri se no non ce la potevo fare. È una delle cose più assurde mai viste nella saga, considerando che ha tre fottute fasi una più stronzą dell'altra

Io ho evocato l'npc e altri due tizi veri se no non ce la potevo fare. È una delle cose più assurde mai viste nella saga, considerando che ha tre fottute fasi una più stronzą dell'altra
Io sono riuscito a sconfiggere quel boss da solo :morris82:

senza l'aiuto di Ghael cavaliere schiavo.

Che come NPC è utile alla fine.

Ma come boss è una bestia incredibile :morris82:

Io sono riuscito a sconfiggere quel boss da solo :morris82:
senza l'aiuto di Ghael cavaliere schiavo.

Che come NPC è utile alla fine.

Ma come boss è una bestia incredibile :morris82:
Ecco, lui l'ho fatto da solo, riprovandoci più volte e bestemmiando fortissimo, ma vedevo uno spiraglio dopo ogni tentativo. Alla fine avevo le chiappe così strette che avrei potuto cagare spaghetti, ma mi sono sentito un ***. Friede invece mi faceva vedere solo disperazione tra un tentativo e l'altro :asd:

Ecco, lui l'ho fatto da solo, riprovandoci più volte e bestemmiando fortissimo, ma vedevo uno spiraglio dopo ogni tentativo. Alla fine avevo le chiappe così strette che avrei potuto cagare spaghetti, ma mi sono sentito un ***. Friede invece mi faceva vedere solo disperazione tra un tentativo e l'altro :asd:
Anch'io ho fatto milioni di tentativi.

E poi, con quell'atmosfera, anche io mi sono emozionato, fino ad avere la pelle d'oca.

Con quella battaglia che definire Divina, risulterebbe quasi riduttivo.

Friede

Perché la terza fase non te l'aspetti, ma dovrei riprovarla rigiocando Dark Souls III come ho rigiocato Bloodborne di recente, ovvero dedicandomi solo al pve. Insomma, io i DLC li ho fatti entrambi con un pg da pvp lv 125 in terza run. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro