PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me non e’ piaciuto l’art design del boss finale sul resto nulla da eccepire...

Memorabile e’ lo scontro con i gemelli...

Memorabile sono il duo in Ds(imparare a memoria il percorso e i nemici arrivando da Ariandel:rickds:

Gwyn e’ memorabile per il contesto(la fornace)e la musica..(vero se uno ha giocato DS dopo il terzo ed il secondo perde molto)

Dark souls bisogna contestualizzarlo..

Ragazzi... la boss fight contro Gwin non ha minimamente l'epicità del boss finale di Dark Souls III né dei boss finali dei DLC. Ok che questo capitolo pecca un po di originalità, ma ve ne accorgerete con la remastered che certe meccaniche del primo Dark Souls sono superate dopo Bloodborne e Dark Souls III.
vero, pure io ricordo la bossfight finale contro Gwyn poco ma poco esaltante e poco epica...

è molto più bello e memorabile SPOILER FINALE DARK SOULS 1

la scalinata iniziale fino alla fornace, bellissima, poi tutta la fornace e gli scontri con i cavalieri neri

A me non e’ piaciuto l’art design del boss finale sul resto nulla da eccepire...
Memorabile e’ lo scontro con i gemelli...

Memorabile sono il duo in Ds(imparare a memoria il percorso e i nemici arrivando da Ariandel:rickds:

Gwyn e’ memorabile per il contesto(la fornace)e la musica..(vero se uno ha giocato DS dopo il terzo ed il secondo perde molto)

Dark souls bisogna contestualizzarlo..
Gusti... I gemelli non l'ho mai sopportata come boss fight, con quei teletrasporti mamma mia che nervoso... :asd:

Gusti... I gemelli non l'ho mai sopportata come boss fight, con quei teletrasporti mamma mia che nervoso... :asd:
a me più che lo scontro sono piaciuti i personaggi

come lore,l'intro appena arrivi o nella seconda fase..Lothric è profondo.

trasmettono qualcosa al giocatore e per questo son particolari sicuramente. Poi a livello puramente di gameplay concordo. Più che altro ti metti da un lato a spammare schivata e non ti prende mai e con

il teletrasporto sai che sempre dietro appare.

Un pò così,insomma.

Ma qua non si parla solo di gameplay della boss fight...

L’unica boss fight del terzo a dare dei brividi...

Ma perchè

il nameless king quando entri nell'arena e te lo vedi arrivare in groppa al drago non è da brividi?

il gameplay ne fa parte. notteincubo ha giustamente detto del

nameless king

ecco,quella è una bella bossfight sotto tutti i punti di vista..

come nel due lo è quella di

Sir Alonne

o in bloodborne di

Lady Maria

ecc ecc

a me i gemelli son piaciuti tantissimo come bossfight

ma quasi tutti i boss di DS3 sono memorabili!

Me ne ero dimenticato

Del re senza nome

Bellissimo....

Pensare che la mia prima run me lo persi...

Anche

Yorght

Aveva del potenziale ma e’ venuto fuori un disastro...

Quasi tutti i boss memorabili mi sembra forzata come cosa

Si salvano

Gundyr il campione,il drago(luridi schiavi:rickds:)

Con molto potenziale

I guardiani dell’abisso e la danzatrice

Il resto sinceramente deludente...

***** mi metti ad anor Londo un mediocre boss,o rovinare una bellissima area come Carthus con quella specie di boss da QTE

Sono avanzato di qualche falò in ringet city, per ora è stupendo e abbraccia perfettamente i miei gusti in fatto di level design e gameplay!

Le aree sono piene zeppe di cose da scoprire, più o meno nascoste, e sicuramente mi sarò perso qualcosa per strada! Ho notato che i nemici fruttano un sacco di anime, al secondo falò sono salito addirittura di due livelli!

Sono arrivato a gael!

Come bossfight mi è piaciuta molto, sia dal lato epicità, sia come pattern d'attacco! Forse un po' incasinata alla fine, tra maledizioni che volano e saette:rickds:! Ho finito senza più estus, mi è andata troppo bene! Anche perchè come boss ha una vitalità davvero esagerata. Comunque quando lo si incontra in ashes of ariandel non sembra così grosso:pffs:!

Ragazzi ho un problema con

Yohrm: la spada carica la skill ma non rilascia il colpo della tempesta ho provato a equipaggiarla anche a due mani, ma l attacco non funziona né con r1 né con r2

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho un problema conYohrm: la spada carica la skill ma non rilascia il colpo della tempesta ho provato a equipaggiarla anche a due mani, ma l attacco non funziona né con r1 né con r2

Devi caricarlo(mi sembra ci voglia qualche secondo)fino a quando diventi bianco...

Oppure se non ti funziona diventera’ un bos fight lunga ma per niente difficile...

Se seuguiva la quest di Siegward di Caterina risolvevi

Ultima modifica da un moderatore:
Non uccidetemi, a me, sinceramente la bossfight di

Midir non m'è piaciuta poi molto, più che le mosse del boss ho dovuto imparare a smadonnare con quella maledetta telecamera! Che nervoso! Non so quante volte ho colpito l'aria!
. Domandina: Ma l'armatura con l'anello che si vede in molte immagini, dove si trova? È un boss? la droppano i cavalieri? o cosa?

Devi caricarlo(mi sembra ci voglia qualche secondo)fino a quando diventi bianco...
Oppure se non ti funziona diventera’ un bos fight lunga ma per niente difficile...

Se seuguiva la quest di Siegward di Caterina risolvevi
Io la carico, diventa bianca ma poi sia a due che ad una mano, sia con r1 che con r2 fa un colpo normale e non il rilascio della skillPer la questa Nada, sto facendo blind run

Io la carico, diventa bianca ma poi sia a due che ad una mano, sia con r1 che con r2 fa un colpo normale e non il rilascio della skillPer la questa Nada, sto facendo blind run

Non vorrei dire una cavolata ma il potere si rilascia con lo stesso tasto. Quindi con L2.

Ok grazie mille dopo riprovo

Non uccidetemi, a me, sinceramente la bossfight di
Midir non m'è piaciuta poi molto, più che le mosse del boss ho dovuto imparare a smadonnare con quella maledetta telecamera! Che nervoso! Non so quante volte ho colpito l'aria!
. Domandina: Ma l'armatura con l'anello che si vede in molte immagini, dove si trova? È un boss? la droppano i cavalieri? o cosa?
Non è piaciuta nemmeno a me. Boss così grandi preferisco attaccarli da lontano, è guasi ridicolo vedere un personaggio così piccolo che va a picchiare un'essere del genere, oltre a tutti i problemi di telecamera(come fai a schivare i colpi quando non li vedi?), il maledetto però è resistente anche alle magie e ho dovuto adottare la tattica del mercurio che è noiosissima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro