PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Forse perché ti manca il carbone da dare ad André

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Battuti i signori dell abisso  :asd:  

Una domandona 

E se uccido la tipa del vincolo che alza il livello che succede?  Poi loretta si può uccidere?Produce boss ?

La domanda più importante 

Ma i pg che vendono roba se la esauriscono si ricaricano? C È da fare qualcosa? Vedo che la vecchia ha esaurito braci da tempo ma nn ne ha di nuove
Mi sai rispondere? 

Mi sai rispondere? 
1) non vedo per quali motivi dovresti uccidere l'unico pg che ti faccia livellare, non ho mai provato a ucciderla, non so che succede2) Loretta

la trovi nell'insediamento dei non morti, un suo osso per la precisione, da consegnare a greyrat per continuare la sua quest. Se trovi un suo osso e basta il perché è scontato
3) alcuni oggetti, come le braci, sono comprabili in x quantità e poi basta, da quei mercanti che li hanno. Le braci non sono come le frecce o i dardi per la balestra, per chiarirci

1) non vedo per quali motivi dovresti uccidere l'unico pg che ti faccia livellare, non ho mai provato a ucciderla, non so che succede

2) Loretta

la trovi nell'insediamento dei non morti, un suo osso per la precisione, da consegnare a greyrat per continuare la sua quest. Se trovi un suo osso e basta il perché è scontato

3) alcuni oggetti, come le braci, sono comprabili in x quantità e poi basta, da quei mercanti che li hanno. Le braci non sono come le frecce o i dardi per la balestra, per chiarirci

Grazie 

Io avevo letto che uccidendola cambiavano delle cose e se ci pensi nn può morire e sparire ma dovresti ritrovarla cambiata . Io ricordo qualcosa del genere 

Osso già portato ma loretta sta sempre seduta sul trono e se nn erro uccidendola esce un boss mi sembra di aver letto 

Ok per le braci ne ho una decina nel deposito e 5 con me  :asd:

Sono alla cattedrale x la bambola se no nn passo il ponte  :bruniii:  fortuna che nn lo fatta subito ste cattedrale infame 

Grazie 
Io avevo letto che uccidendola cambiavano delle cose e se ci pensi nn può morire e sparire ma dovresti ritrovarla cambiata . Io ricordo qualcosa del genere 
Osso già portato ma loretta sta sempre seduta sul trono e se nn erro uccidendola esce un boss mi sembra di aver letto 
Ok per le braci ne ho una decina nel deposito e 5 con me 

Sono alla cattedrale x la bambola se no nn passo il ponte 
 fortuna che nn lo fatta subito ste cattedrale infame 
La vecchia guardiana non è loretta, è, appunto una vecchia guardiana del fuoco

Che io sappia no

Grazie grazie 

X i dlc quale faccio per primo e si usa il pg con qui si È finito il gioco o si riparte da zero?

Grazie grazie 

X i dlc quale faccio per primo e si usa il pg con qui si È finito il gioco o si riparte da zero?
dato che c'è una storia che lega i 2 dlc e che appesantisce in modo non indifferente la lore generale, direi che è quasi obbligatorio farsi prima quello di ariandel e poi ringed city.
Se sei ancora a NG, conviene andare direttamente con il personaggio di fine storia, perchè a ng+ determinati boss a più fasi diventano veramente difficilotti da affrontare per via della durata estenuante della bossfight

dato che c'è una storia che lega i 2 dlc e che appesantisce in modo non indifferente la lore generale, direi che è quasi obbligatorio farsi prima quello di ariandel e poi ringed city.
Se sei ancora a NG, conviene andare direttamente con il personaggio di fine storia, perchè a ng+ determinati boss a più fasi diventano veramente difficilotti da affrontare per via della durata estenuante della bossfight
Quindi compro i 2 dlc e li uso durante la partita attuale?  In pratica si integrano nel gioco e posso visitarli senza lanciarli singolarmente ?

Ultima modifica da un moderatore:
Praticamente si, prima della ng+ è consigliato farli, come ogni Souls.
Quindi adesso potrei già visitarli con il pg attuale ma come li trovo? 

Mhèhèhè ha detto:
Nn credo farò un ng+  :asd:  già tanto se lo finisco 

Mai finito un soulslike x incapacità del sistema nervoso 

:asd:   ma ste volta ce la metto tutta e ho spulciato i consigli di spaziogames sulla scelta della classe e difatti mi trovo bene con il cavaliere e sono a liv 60 e mi concentro sul livellare il vigore,i pv,tempra,destrezza ,e forza solo per usare le varie armi ,la magia lo scansata propio perché allora facevo il mago se volevo livellare quella

:asd:   ma ste volta ce la metto tutta e ho spulciato i consigli di spaziogames sulla scelta della classe e difatti mi trovo bene con il cavaliere e sono a liv 60 e mi concentro sul livellare il vigore,i pv,tempra,destrezza ,e forza solo per usare le varie armi ,la magia lo scansata propio perché allora facevo il mago se volevo livellare quella
a lv60 non ti puoi presentare da nessuna parte :asd: prima di farli aspetta almeno di stare intorno a 85-90

Potresti visitarli ma avresti grande difficoltà, come ti ganno già detto :asd: .

Per accedere non so, io l'ho ricominciato 2 giorni fa e quando lo giocai la prima e unica volta i DLC non erano ancora usciti.

Ma gente online se ne trova? Sono prima dei guardiani dell’abisso e non vedo nessun segno di evocazione... 

Ma gente online se ne trova? Sono prima dei guardiani dell’abisso e non vedo nessun segno di evocazione... 
A me invadono ogni giorno se È collegato all 'online 

Alla cattedrale ho trovato unica evocazione e evocato pure 

Sconfitto il boss finale senza grosse difficoltà. È 

il re delle tempeste che non riesco a battere quasi mai, quelle rare volte che lo sdraio peggio che peggio
.Mi sa che lo lascio

Ultima modifica da un moderatore:
Sconfitto il boss finale senza grosse difficoltà. È 

il re delle tempeste che non riesco a battere quasi mai, quelle rare volte che lo sdraio peggio che peggio
.Mi sa che lo lascio
Con quel boss li ti consiglio di andarci con lo scudo dell'ammazzadraghi un'arma ad una mano che fa abbastanza danni (ascia o spada grossa) e metterti come armatura la roba più resistente possibile al fulmine (lasciandoti però leggerezza sufficiente per le schivate). Io l'ho battuto così :sisi:

Con quel boss li ti consiglio di andarci con lo scudo dell'ammazzadraghi un'arma ad una mano che fa abbastanza danni (ascia o spada grossa) e metterti come armatura la roba più resistente possibile al fulmine (lasciandoti però leggerezza sufficiente per le schivate). Io l'ho battuto così :sisi:
Posso provare, solo che anche con l'anello di havel non ho un grande valore di carico equipaggiabile. Però la prima fase della fight mi sembra fatta col culo, la telecamera va per i cazzi propri il più delle volte

Posso provare, solo che anche con l'anello di havel non ho un grande valore di carico equipaggiabile. Però la prima fase della fight mi sembra fatta col culo, la telecamera va per i cazzi propri il più delle volte
Perché lasci se hai sconfitto il boss finale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro