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Perché quel boss opzionale è più difficile di quello finalePerché lasci se hai sconfitto il boss finale?

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Perché quel boss opzionale è più difficile di quello finalePerché lasci se hai sconfitto il boss finale?
:cheansia: Mi accontento di finirlo ioPerché quel boss opzionale è più difficile di quello finale![]()
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L'ho shottatoCon quel boss li ti consiglio di andarci con lo scudo dell'ammazzadraghi un'arma ad una mano che fa abbastanza danni (ascia o spada grossa) e metterti come armatura la roba più resistente possibile al fulmine (lasciandoti però leggerezza sufficiente per le schivate). Io l'ho battuto così![]()
Percortesia mi spieghi la logica del peso e carico? Sono a 62 di carico e 68 di percentuale carico ma appena mi azzardo a mettere 3 armi nello slot vado a 75 circa e la schivata diventa mid roll e io preferisco la veloceL'ho shottato
< 3
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che più indossi armature pesanti e più armi/scudi/archi ti metti in inventario e più il carico aumenta.... più hai alta la percentuale di carico e meno velocemente si ricarica la stamina e meno veloce è l'animazione della schivata (cioè da roll diventa fatroll).Percortesia mi spieghi la logica del peso e carico? Sono a 62 di carico e 68 di percentuale carico ma appena mi azzardo a mettere 3 armi nello slot vado a 75 circa e la schivata diventa mid roll e io preferisco la veloce
Il parametro È la tempra?che più indossi armature pesanti e più armi/scudi/archi ti metti in inventario e più il carico aumenta.... più hai alta la percentuale di carico e meno velocemente si ricarica la stamina e meno veloce è l'animazione della schivata (cioè da roll diventa fatroll).
C'è un parametro che se lo farmi aumenta la possibilità di portare carichi pesanti senza troppe penalità
Tu che sai più de meL'ho shottato
< 3
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Che io sappia l'effetto visivo del fulmine lo hai se gli applichi tipo la resina dorata, ma se l'hai infuso col fulmine allora farà danni da fulmine. Lo si sente anche all'udito, si sentono tipo delle scosse quando colpisci qualcunoTu che sai più de me
Ho fondato spadone con fulmine dal fabbro
Ma perché sia nei colpi che sulla spada nn c È traccia di fulmini
Ma c È da usare qualche combo bottoni?
EsattoChe io sappia l'effetto visivo del fulmine lo hai se gli applichi tipo la resina dorata, ma se l'hai infuso col fulmine allora farà danni da fulmine. Lo si sente anche all'udito, si sentono tipo delle scosse quando colpisci qualcuno
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HelppppChe io sappia l'effetto visivo del fulmine lo hai se gli applichi tipo la resina dorata, ma se l'hai infuso col fulmine allora farà danni da fulmine. Lo si sente anche all'udito, si sentono tipo delle scosse quando colpisci qualcuno
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Devi proseguire dalle prigioni per arrivare alla capitale profanataHelpppp
Sono alle prigioni di irytil trovate x caso
Ma nn so se sto seguendo la strada giusta
Ho battuto il boss del posto dove serve bambola e il boss che da il tizzone acceso falo ma nn mi da altri posti x proseguire
Quindi sono sulla strada giusta ?Devi proseguire dalle prigioni per arrivare alla capitale profanata
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Se sei nelle prigioni siQuindi sono sulla strada giusta ?
Ma cristo potevano mettere un indizio
Io nn riuscendo a capire cosa fare son andato a culo propio
Yesssss e grazie per il supportoSe sei nelle prigioni si
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dopo giocato dark souls 1 che è il migliore della serie; anche il 2 merita è un gioco che ha il triplo di contenuti di dark souls 3 anche se pecca molto a livello qualitativo e artistico.Trovata la strada per la capitale profanata
Mi sono innamorato di ste gioco
bhe ovvio, DS2 è stato fatto da altri mentre miyazaki era impegnato su BBPersonalmente, dark souls 3,rispetto al primo l'ho trovato solidissimo dal punto di vista del gameplay. Per quanto riguarda boss, locations e ost ds 1 lo asfalta il 3. Almeno per me. Ha una zona veramente cazzuta e magnifica il 3, cioè
e alcune tracce degne di note, cioè il main theme, quelloirithil, valle boreale e anor londo, anor londo innevata e mille volte più bella della soleggiata
e quello del boss finale, peròdegli abyss watchers
Eccetto queste cose il primo resta superiore. Ovviamente per il sottiscrittoquando subentrano le note del tema di gwyn.
Sul 2 non mi esprimo, l'ho giocato troppo poco per poterlo stroncare. Anche se alcuni boss erano di un anonimo pazzesco
tipo l'avanguardia dei ratti, il tizio scheletro e il demone della cupidigia
Ecco si la mappa di ds 1 è un GIOIELLO.bhe ovvio, DS2 è stato fatto da altri mentre miyazaki era impegnato su BB![]()
a livello quantitativo DS2 è il gioco from del recente passato con più contenuti e ciccia, peccato che la maggior parte dei boss sono anonimi e terribili nel loro moveset e manca quella magia dell'art e level design di scuola miyazakiana. Rimane cmq un ottimo giococerto non ai livelli dell'1 e del 3.
Poi ovvio DS3 prende anche qualcosa in prestito da BB e il CS è il migliore della serie, anche se in DS1 c'erano ad esempio più moveset per la stessa tipologia di arma e più combinazioni di buffing possibili, vabbè senza che mi metto a parlare della mappa di DS1 che se no non usciamo più![]()
sono da giocare tutti e 3 ovviamente, con relativi dlc dato che su quelli del 2 ci ha lavorato miyazaki e l'apporto si vede tutto.
Poi col tempo prendo la remaster del primo ds e sempre se riesco a finire il ds3dopo giocato dark souls 1 che è il migliore della serie; anche il 2 merita è un gioco che ha il triplo di contenuti di dark souls 3 anche se pecca molto a livello qualitativo e artistico.