PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Perché lasci se hai sconfitto il boss finale?
Perché quel boss opzionale è più difficile di quello finale

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Con quel boss li ti consiglio di andarci con lo scudo dell'ammazzadraghi un'arma ad una mano che fa abbastanza danni (ascia o spada grossa) e metterti come armatura la roba più resistente possibile al fulmine (lasciandoti però leggerezza sufficiente per le schivate). Io l'ho battuto così
L'ho shottato

< 3

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho shottato

< 3

Percortesia mi spieghi la logica del peso e carico?  Sono a 62 di carico e 68 di percentuale carico ma appena mi azzardo a mettere 3 armi nello slot vado a 75 circa e la schivata diventa mid roll e io preferisco la veloce 

Percortesia mi spieghi la logica del peso e carico?  Sono a 62 di carico e 68 di percentuale carico ma appena mi azzardo a mettere 3 armi nello slot vado a 75 circa e la schivata diventa mid roll e io preferisco la veloce 
che più indossi armature pesanti e più armi/scudi/archi ti metti in inventario e più il carico aumenta.... più hai alta la percentuale di carico e meno velocemente si ricarica la stamina e meno veloce è l'animazione della schivata (cioè da roll diventa fatroll).
C'è un parametro che se lo farmi aumenta la possibilità di portare carichi pesanti senza troppe penalità

che più indossi armature pesanti e più armi/scudi/archi ti metti in inventario e più il carico aumenta.... più hai alta la percentuale di carico e meno velocemente si ricarica la stamina e meno veloce è l'animazione della schivata (cioè da roll diventa fatroll).
C'è un parametro che se lo farmi aumenta la possibilità di portare carichi pesanti senza troppe penalità
Il parametro È la tempra?

L'ho shottato

< 3

Tu che sai più de me 

Ho fondato spadone con fulmine dal fabbro 

Ma perché sia nei colpi che sulla spada nn c È traccia di fulmini 

Ma c È da usare qualche combo bottoni? 

Tu che sai più de me 
Ho fondato spadone con fulmine dal fabbro 
Ma perché sia nei colpi che sulla spada nn c È traccia di fulmini 
Ma c È da usare qualche combo bottoni? 
Che io sappia l'effetto visivo del fulmine lo hai se gli applichi tipo la resina dorata, ma se l'hai infuso col fulmine allora farà danni da fulmine. Lo si sente anche all'udito, si sentono tipo delle scosse quando colpisci qualcuno

Che io sappia l'effetto visivo del fulmine lo hai se gli applichi tipo la resina dorata, ma se l'hai infuso col fulmine allora farà danni da fulmine. Lo si sente anche all'udito, si sentono tipo delle scosse quando colpisci qualcuno

Esatto 

È che provai con colpi a vuoto e nn va 

Ma colpendo nemici fa danni da fulmine 

Nn so se ho fatto bene a smenarci 100 di danni normali x avere una spadone da 200 e 150 fulmini e prima era 380 di danno 

Helpppp 

Sono alle prigioni di irytil trovate x caso 

Ma nn so se sto seguendo la strada giusta 

Ho battuto il boss del posto dove serve bambola e il boss che da il tizzone acceso falo ma nn mi da altri posti x proseguire 

Helpppp 
Sono alle prigioni di irytil trovate x caso 
Ma nn so se sto seguendo la strada giusta 
Ho battuto il boss del posto dove serve bambola e il boss che da il tizzone acceso falo ma nn mi da altri posti x proseguire 
Devi proseguire dalle prigioni per arrivare alla capitale profanata

Devi proseguire dalle prigioni per arrivare alla capitale profanata

Quindi sono sulla strada giusta ?

Ma cristo potevano mettere un indizio 

Io nn riuscendo a capire cosa fare son andato a culo propio 

Quindi sono sulla strada giusta ?
Ma cristo potevano mettere un indizio 
Io nn riuscendo a capire cosa fare son andato a culo propio 
Se sei nelle prigioni si

Trovata la strada per la capitale profanata 

Mi sono innamorato di ste gioco 

Trovata la strada per la capitale profanata 

Mi sono innamorato di ste gioco 
dopo giocato dark souls 1 che è il migliore della serie; anche il 2 merita è un gioco che ha il triplo di contenuti di dark souls 3 anche se pecca molto a livello qualitativo e artistico.

Personalmente, dark souls 3,rispetto al primo l'ho trovato solidissimo dal punto di vista del gameplay. Per quanto riguarda boss, locations e ost ds 1 lo asfalta il 3. Almeno per me. Ha una zona veramente cazzuta e magnifica il 3, cioè

irithil, valle boreale e anor londo, anor londo innevata e mille volte più bella della soleggiata
e alcune tracce degne di note, cioè il main theme, quello

degli abyss watchers
e quello del boss finale, però

quando subentrano le note del tema di gwyn. 
Eccetto queste cose il primo resta superiore. Ovviamente per il sottiscritto

Sul 2 non mi esprimo, l'ho giocato troppo poco per poterlo stroncare. Anche se alcuni boss erano di un anonimo pazzesco

tipo l'avanguardia dei ratti, il tizio scheletro e il demone della cupidigia

Personalmente, dark souls 3,rispetto al primo l'ho trovato solidissimo dal punto di vista del gameplay. Per quanto riguarda boss, locations e ost ds 1 lo asfalta il 3. Almeno per me. Ha una zona veramente cazzuta e magnifica il 3, cioè

irithil, valle boreale e anor londo, anor londo innevata e mille volte più bella della soleggiata
e alcune tracce degne di note, cioè il main theme, quello

degli abyss watchers
e quello del boss finale, però

quando subentrano le note del tema di gwyn. 
Eccetto queste cose il primo resta superiore. Ovviamente per il sottiscritto

Sul 2 non mi esprimo, l'ho giocato troppo poco per poterlo stroncare. Anche se alcuni boss erano di un anonimo pazzesco

tipo l'avanguardia dei ratti, il tizio scheletro e il demone della cupidigia
bhe ovvio, DS2 è stato fatto da altri mentre miyazaki era impegnato su BB :ahsisi:
a livello quantitativo DS2 è il gioco from del recente passato con più contenuti e ciccia, peccato che la maggior parte dei boss sono anonimi e terribili nel loro moveset e manca quella magia dell'art e level design di scuola miyazakiana. Rimane cmq un ottimo gioco :unsisi: certo non ai livelli dell'1 e del 3.
Poi ovvio DS3 prende anche qualcosa in prestito da BB e il CS è il migliore della serie, anche se in DS1 c'erano ad esempio più moveset per la stessa tipologia di arma e più combinazioni di buffing possibili, vabbè senza che mi metto a parlare della mappa di DS1 che se no non usciamo più :asd:
sono da giocare tutti e 3 ovviamente, con relativi dlc dato che su quelli del 2 ci ha lavorato miyazaki e l'apporto si vede tutto.

bhe ovvio, DS2 è stato fatto da altri mentre miyazaki era impegnato su BB :ahsisi:
a livello quantitativo DS2 è il gioco from del recente passato con più contenuti e ciccia, peccato che la maggior parte dei boss sono anonimi e terribili nel loro moveset e manca quella magia dell'art e level design di scuola miyazakiana. Rimane cmq un ottimo gioco :unsisi: certo non ai livelli dell'1 e del 3.
Poi ovvio DS3 prende anche qualcosa in prestito da BB e il CS è il migliore della serie, anche se in DS1 c'erano ad esempio più moveset per la stessa tipologia di arma e più combinazioni di buffing possibili, vabbè senza che mi metto a parlare della mappa di DS1 che se no non usciamo più :asd:
sono da giocare tutti e 3 ovviamente, con relativi dlc dato che su quelli del 2 ci ha lavorato miyazaki e l'apporto si vede tutto.
Ecco si la mappa di ds 1 è un GIOIELLO. 

Si ds 3 prende parecchio da bloodborne, come la dual function delle armi, anche se la è molto più "animosa", con le armi che cambiano proprio. Personalmente il gameplay vero io lo accarezzo e basta, anche perchè faccio solo pg full strenght stupidi come poltrone

In DS 1,oltretutto, almeno nella prima parte, avevi dei boss

che all'apparenza sembravano obbligatori, poi conoscendo il gioco ti accorgevi che potevi skipparli brutalmente
. Qui invece ciò che è secondario è proprio opzionale

dopo giocato dark souls 1 che è il migliore della serie; anche il 2 merita è un gioco che ha il triplo di contenuti di dark souls 3 anche se pecca molto a livello qualitativo e artistico.
Poi col tempo prendo la remaster del primo ds e sempre se riesco a finire il ds3  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro