Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo non ricordo.Per caso sapete a quanto la scontano la GOTY sullo store ?
Non ho mai giocato i dlc e vorrei recuperarmeli, ma la versione fisica costa troppo.
I 4 sarebbero, Dark Souls trilogy + Sekiro ?Purtroppo non ricordo.So solo che l'avevano scontata nel periodo dicembre-gennaio.
Intanto ho finito di farmare le medaglie solari. Mi saranno partite 5 ore quindi anche questo non scherza come farming. Che palle recuperare le ricompense dei patti offline.
Con questo ho chiuso con loro, adesso posso passare a cercare un pò di armi che non mi sono mai state droppate.
Stavo anche valutando una cosa. Credo di skippare i dlc per ora e faccio solo il main game nei ng+ e ng++ platinandolo.
Me li tengo buoni per quando avrò voglia di souls. Dopotutto mi sono pappato 4 souls in meno di un anno e non ne ho altri su PS4, quindi considerato che per farmi passare a PS5 per Demon's Souls ed Elden Ring ne deve passare di acqua sotto i ponti mi serviranno quei per "accontentarmi" nell'attesa.
Bloodborne e i tre souls. Sekiro ce l'ho in programma per il 2022 comunque.I 4 sarebbero, Dark Souls trilogy + Sekiro ?
Ci sarebbero pure i 2 NIOH![]()
Sekiro è probabilmente quello meno Souls like di tutti.Bloodborne e i tre souls. Sekiro ce l'ho in programma per il 2022 comunque.
I Nioh sono piacevoli da esplorare? Li giocherò sicuro eh ma potrebbero non rivelarsi l'esperienza alla FromSoftware che potrei cercare.
Bloodborne e i tre souls. Sekiro ce l'ho in programma per il 2022 comunque.
I Nioh sono piacevoli da esplorare? Li giocherò sicuro eh ma potrebbero non rivelarsi l'esperienza alla FromSoftware che potrei cercare.
Eh sì, è la parte che mi piace di più.Non saprei il secondo, ma il primo Nioh soffre di un level design atroce.
Se la parte esplorativa e' cio' che ti piace di piu' dei soulslike, stanne alla larga.
Eh sì, è la parte che mi piace di più.
Comunque potrei apprezzarlo per il combat, vorrei giocarci sapendo in anticipo che non avrò la stessa soddisfazione nell'esplorare. Basta questo.
c'è comunque una componente esplorativa anche in Nioh ma il tutto è limitato dalla spezzettamento in mappe, ci sono sempre cose da lootare e scoprire e scorciatoie da sbloccare per accorciare magari la strada al boss...il concetto è il classico dei "soulslike" ma confinato ad ogni mappa(alcune più riuscite altre menoEh sì, è la parte che mi piace di più.
Comunque potrei apprezzarlo per il combat, vorrei giocarci sapendo in anticipo che non avrò la stessa soddisfazione nell'esplorare. Basta questo.
No, i boss sono semplici in media.Sono al castello di Lothrich veramente bello, lo sto portando avanti dopo aver completato Elden Ring e lo sto trovando più semplice da gestire, forse perché ho fatto un po di esperienza con elden, i boss e i nemici sembrano più semplici o forse e' la mia impressione, i dlc saranno più tosti immagino
L'ho finito, bello mi e' piaciuto molto, il tutto scorre senza annoiare mai..il che e' un bene.No, i boss sono semplici in media.
I prossimi che dovrai fare (opzionali inclusi) comunque alzeranno il livello perchè tendono ad essere molto aggressivi.
Ho deciso di riprendere in mano Dark Soul 3 dopo 8 anni visto che l'avevo abbandonato, solo che non mi ricordo più nulla (e non ho alcuna intenzione di ricominciare da capo visto che ho un personaggio lv 88) Se continuo per
Castello di Lothric va bene ?
Ma poi c'era un tipa che vendeva miracoli alla Torre del Vincolo adesso è sparita, perchè ? Perché non riesco a potenziare le armature come si faceva nel 1 e nel 2 ?
Accidenti che pasticcio, forse avrei dovuto iniziare una nuova partita e fare tutto da capo![]()