PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
-A cosa serve Arte Dell'Accensione ? Perchè vedo come utilizzo uno e non vorrei sprecarlo ?

-Ho finito le Catacombe ma se torno al falò del Legame del Fuoco è spento perchè ?

-Il DLC vale l'acquisto ? Vorrei fare una run comprensivo del DLC

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
-Ti permette di ravvivare la fiamma ai falò fino a 3 volte.

-Lautrec, il cavaliere dorato che hai liberato dalla cella nella chiesa dei non morti, ha ucciso la guardiana.

-Il DLC vale l'acquisto.

-Ti permette di ravvivare la fiamma ai falò fino a 3 volte.-Lautrec, il cavaliere dorato che hai liberato dalla cella nella chiesa dei non morti, ha ucciso la guardiana.

-Il DLC vale l'acquisto.
-Ma quindi posso utilizzarlo quante volte voglio ?

-Io non mi ricordo di averlo liberato. Era già seduto lì sotto. E adesso come faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

-Ma è difficile ?

la vende il venditore non morto nel borgo all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi ricordo più dov'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-Ma quindi posso utilizzarlo quante volte voglio ?-Io non mi ricordo di averlo liberato. Era già seduto lì sotto. E adesso come faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

-Ma è difficile ?

Non mi ricordo più dov'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
casa di fianco al primo falò, quella protetta da due scheletri armati di lancia.

-Ma quindi posso utilizzarlo quante volte voglio ?-Io non mi ricordo di averlo liberato. Era già seduto lì sotto. E adesso come faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

-Ma è difficile ?
-l'utilizzo è passivo, semplicemente ora puoi ravvivare la fiamma al falò fino a 3 volte, senza l'arte dell'accensione potevi ravvivarla solo una volta.

-come hai fatto a dimenticarti di averlo liberato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non preoccuparti potrai aggiustare la cosa ad Anor Londo

-la difficoltà in un souls è sempre relativa. Se sei cauto, attacchi safe e senza scomporti troppo e, soprattutto, studi i pattern dei nemici, niente è troppo difficile.

Ultima modifica da un moderatore:
Lautrec si libera da solo automaticamente quando batti i gargoyle :unsisi:

I'm watching over you via tapatalk

Ma per aderire al Patto del Sole devo per forza avere 25 di Fede ? Stò giocando con il Bandito e ho solo 12 per poter utilizzare il miracolo guarisci, non voglio spendere punti per una skill che non mi serve.

Ma per aderire al Patto del Sole devo per forza avere 25 di Fede ? Stò giocando con il Bandito e ho solo 12 per poter utilizzare il miracolo guarisci, non voglio spendere punti per una skill che non mi serve.
Eh sì, serve 25 in fede di base. Però, ora è parecchio che non ci gioco, se non erro aiutando tizi random a battere i boss il requisito richiesto cala....non ricordo di quanto, ma son sicuro che cala.

:kappe:

Eh sì, serve 25 in fede di base. Però, ora è parecchio che non ci gioco, se non erro aiutando tizi random a battere i boss il requisito richiesto cala....non ricordo di quanto, ma son sicuro che cala.
cala di 5 ogni boss sconfitto aiutando qualcuno.

battuto il demone errante nella rivisitazione al manicomio dei non morti, l'unica roba difficile del boss è stato capire quanto colpisse la mini onda d'urto che va indietro rispetto a quella che spara d'avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve di nuovo ragazzi. Sto giocando in New Game Plus. Sfortunatamente nella prima run non avevo dimestichezza con il gioco,quindi ho potenziato le abilità sbagliate :bah!:

Preferisco la leggerezza e la velocità;queste è il mio equipaggiamento:

MANO DX: Spada leggera del cavaliere d'Argento +5 // Catalizzatore latta esilio

MANO SX: Scudo cavaliere d'argento +2// Fiamma della piromanzia+12

ARMATURA

Elmo della zanna di cinghiale +3, Armatura di cuoio rinforzato +10, Guanti cavaliere d'èlite + 9, Stivali di cuoio nero +9

ANELLI:

Anello del calabrone,Anello della protezione

Specifico: Ho le fiaschette Estus +7. Ho finito il gioco battendo tutti i boss (anche opzionali) ,quindi ho tutte le anime.

Mi sto trovando bene in questo modo,ma vi chiedo se avete delle migliorie da consigliarmi.

Grazie

Salve di nuovo ragazzi. Sto giocando in New Game Plus. Sfortunatamente nella prima run non avevo dimestichezza con il gioco,quindi ho potenziato le abilità sbagliate :bah!:Preferisco la leggerezza e la velocità;queste è il mio equipaggiamento:

MANO DX: Spada leggera del cavaliere d'Argento +5 // Catalizzatore latta esilio

MANO SX: Scudo cavaliere d'argento +2// Fiamma della piromanzia+12

ARMATURA

Elmo della zanna di cinghiale +3, Armatura di cuoio rinforzato +10, Guanti cavaliere d'èlite + 9, Stivali di cuoio nero +9

ANELLI:

Anello del calabrone,Anello della protezione

Specifico: Ho le fiaschette Estus +7. Ho finito il gioco battendo tutti i boss (anche opzionali) ,quindi ho tutte le anime.

Mi sto trovando bene in questo modo,ma vi chiedo se avete delle migliorie da consigliarmi.

Grazie
Che statistiche hai?Ad ogni modo togli il catalizzatore latta esilio che fa schifo e metti quello base di legno.

Infatti ho notato un'eccessiva lentezza :bah!: . Domani faccio una foto. Comunque sono arrivato ad Anor Londo.

PS: Specifico che tra la prima run e questa seconda ho acquisito esperienza finendo Dark Souls 2. Di questo prima capitolo da giocare mi mancano solo i DLC

non capisco perché la città infame ha questa infame reputazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, arco e freccie e praticamente tutti i nemici da bestemmia vanno giu come mosche :unsisi:, senza contare che se esplori il darkroot garden prima sei pieno di muschio curativo.

Ha questo nome per le bestemmie che tirano tutti la prima volta. E per il framerate prossimo allo zero :rickds:

Ah beh, no problem su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io sfortunatamente gioco su XBOX,e per chi è alla prima run tra nemici più forti del solito,struttura labirintica,veleno,tossine e framerate le bestemmie sono ASSOLUTAMENTE obbligatorie!!!

- - - Aggiornato - - -

Ecco lo screen :tragic:

Sto sviluppando l'intelligenza,che prima ignoravo totalmente :rickds:

121yla1.jpg

Ho altre 3 domande fresche fresche (sfornate proprio ora) per voi.

1) Ho notato che in questa seconda run i topi nelle fogne non lasciano praticamente mai umanità! E' un caso?

2) Nel secondo capitolo riuscivo a fare backstab a gogo,mentre qui non ci riesco quasi mai!! Com'è possibile?

3) Devo battere O&S,non trovo nessun giocatore online da evocare. C'è qui qualcuno che usa Xbox e mi può aiutare? Non voglio inacidirmi il sangue come alla prima run! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non è male come Pg,però la resistenza è decisamente troppo alta,essendo una caratteristica completamente inutile doveva essere lasciata a livello base.A questo punto ti consiglierei di aumentare la destrezza fino a 40 ed intelligenza fino a quanto vuoi,e poi continui a sviluppare vitalità e stamina come vuoi.Non ti dico forza perchè giá a 28 tenendo l'arma a due mani diventa 40 e sarebbe uno spreco.Come arma una Katana andrebbe bene,una fra Uchigatana e Iaito.

1)puro caso

2)strano,eppure dovrebbe essere molto più facile

3)Se proprio non riesci c'è Solaire,ma alla seconda run non sono tanto difficili.

:kappe:
cala di 5 ogni boss sconfitto aiutando qualcuno.
Ma aiutando altri giocatori ? o i PG controllati dall'IA. Perchè io non trovo nessuno con cui battere i boss.

Comunque

finalmente sono arrivato alla famosa battaglia con Ornstein e Smough, sinceramente pensavo molto peggio, li ho battuti al secondo tentativo, c'è da dire che Ornstein in versione Berserk è forse più difficile di Smough :unsisi:

Devo dire che per quanto riguarda la cura nei dettagli molto meglio questo Dark Soul che il secondo, ad esempio le camere di Anor Londo sono arredate con tappeti, tavoli, letti, c'è pure la tappezzeria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho aderito al patto della principessa Gwynevere, ma perchè è così grossa O_o ? Comunque adesso non sò più dove devo andare anche se mi manca da fare le Tombe dei Giganti e la Valle dei Draghi, ma è chiusa da un portone gigante

Guardate l'immagine solo se avete battuto O e S

Anche per oggi il buon nome di *** è salvo! :rickds:

1sgz5w.jpg

Secondo voi qual è la parte più bastarda del gioco?

IMHO è la tomba dei giganti,già anche con la lanterna le bestemmie sono assicurate! :l4gann:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro