PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
perdere 16.000 anime nel grande vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png, che rottura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma erano un level up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png, o un avanzamento d'arma/guanto da piromante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

vabbe, recuperate con extra nel giardino radice oscura, ora mi toccherà tornare indietro purtroppo.

ma erano un level up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png, o un avanzamento d'arma/guanto da piromante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngvabbe, recuperate con extra nel giardino radice oscura, ora mi toccherà tornare indietro purtroppo.
Io ne ho perso 5.000.000 in una settimana facendo pvp:tragic:

Ho aderito al patto della principessa Gwynevere, ma perchè è così grossa O_o ? Comunque adesso non sò più dove devo andare anche se mi manca da fare le Tombe dei Giganti e la Valle dei Draghi, ma è chiusa da un portone gigante

Ma perchè le ha cosi grosse:rickds::rickds::rickds:

umh, approposito: la zona che si trova dopo l'antro di quellag ( che chiamerò appropiatamente "hell" ) quando è meglio esplorarla?

perdere 16.000 anime nel grande vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png, che rottura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io una volta ne ho perse 134.000 lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

umh, approposito: la zona che si trova dopo l'antro di quellag ( che chiamerò appropiatamente "hell" ) quando è meglio esplorarla?
Ti consiglio di andare un po avanti e di seguire il sentiero che ti porta ad una bella e buona veste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:pffs: :.bip: :icebad: :nfox:

Porca miseria,in questa run mi riesce difficili battere Nito. Devo tornare dal fabbro del comune dei non morti per infondere la magia in qualche arma :bah!:

Porca miseria,in questa run mi riesce difficili battere Nito. Devo tornare dal fabbro del comune dei non morti per infondere la magia in qualche arma :bah!:
quale run sarebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè se gia l'hai battuto una volta ormai dovrebbe essere uno scherzo. Se non hai l'arma benedetta difenditi fino a che si libera delle sue retroguardie con l'onda d'urto poi massacralo, più lo massacri più ripeterà l'onda d'urto

Sono alla seconda. E tra la prima e questa ho finito anche DS 2.

Domani ci riprovo,forse il tutto è dovuto alla stanchezza e allo stress accumulato nella tomba dei giganti :bah!:

Sono alla seconda. E tra la prima e questa ho finito anche DS 2.
Domani ci riprovo,forse il tutto è dovuto alla stanchezza e allo stress accumulato nella tomba dei giganti :bah!:
Se hai la lanterna teschio o la larva del sole anche le tombe sono piuttosto facili. Secondo me hai giocato troppe ore di fila e hai bisogno di una pausa.

Ultima modifica da un moderatore:
ahahahahahah il tuo commento è stupendo. Sembra il consiglio dato ad un drogato :rickds:

Comunque ho già lanterna. Riproverò domani.

Qualcuno sa dove comprare la versione GOTY per xbox ad un prezzo buono? Ho la versione digitale regalata da xbox live,e dato che ho anche DS2 retail vorrei aggiungere questo alla collezione. E giocarmi finalmente il DLC!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Logan Grancapello non mi vende le sue magie, perchè ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Devi avere almeno 15 Intelligenza
Così tanto ? O_o

Ho 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sono andato un pò avanti nel gioco, le Tombe dei Giganti sono semplicente lo schifo dello schifo, e io che speravo in un livello simile le catacombe ma più fiero, magari con delle belle tombe giganti, non si vede niente, non si capisce dove bisogna andare.

Così tanto ? O_o
Ho 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sono andato un pò avanti nel gioco, le Tombe dei Giganti sono semplicente lo schifo dello schifo, e io che speravo in un livello simile le catacombe ma più fiero, magari con delle belle tombe giganti, non si vede niente, non si capisce dove bisogna andare.
a tutto c'è un perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif capirai che intendo se riuscirai ad esplorarle come si deve.

finito di esplorare il grande vuoto e il lago di cenere:

l'idra è stata una palla colossale da buttare giu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, almeno la musica era **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finito di esplorare il grande vuoto e il lago di cenere:l'idra è stata una palla colossale da buttare giu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, almeno la musica era **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pelle d'oca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque, visto che sto aumentando di pari passo intelligenza e agilità, in cosa è meglio potenziare la mia lancia :morristend:?

a tutto c'è un perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif capirai che intendo se riuscirai ad esplorarle come si deve.
Veramente mi è subito passata la voglia, sono tornato ad Anor Londo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domande ? :morristend:

-Sono arrivato al boss di Petite Londo ma se provo a colpierlo non gli faccio niente perchè ?

-Non trovo più Laurentius al falò del legame di fuoco, lo posso trovare più avanti ?

-Come faccio sapere quando sono arrivato alla fine ? C'è la possibilità di fare con in Dark Soul II che pirma di iniziare l'NG+ potevo girare ancora oppure è come Demon Soul che una volta finito iniziava subito da capo ?

-E' possibile tornare alla Fortezza del Non Morto ? La location del prologo ? ho provato a parlare con il Corvo ma non succede nulla.

Oggi mentre ero sull'autobus stavo pensando a una cosa...

all'inizio del gioco al Legame del Fuoco si trovano tre templari che devono fare da scorta ad una santa che prega nei pressi dei grossi vasi, dove rimane per tutto il tempo Petrus, praticamente è uguale a Saint Astrea, il boss di Demon Soul è lei ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro