Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ne ho perso 5.000.000 in una settimana facendo pvp:tragic:ma erano un level up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png, o un avanzamento d'arma/guanto da piromante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngvabbe, recuperate con extra nel giardino radice oscura, ora mi toccherà tornare indietro purtroppo.
Ho aderito al patto della principessa Gwynevere, ma perchè è così grossa O_o ? Comunque adesso non sò più dove devo andare anche se mi manca da fare le Tombe dei Giganti e la Valle dei Draghi, ma è chiusa da un portone gigante
Io una volta ne ho perse 134.000 lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngperdere 16.000 anime nel grande vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png, che rottura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ti consiglio di andare un po avanti e di seguire il sentiero che ti porta ad una bella e buona veste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifumh, approposito: la zona che si trova dopo l'antro di quellag ( che chiamerò appropiatamente "hell" ) quando è meglio esplorarla?
quale run sarebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè se gia l'hai battuto una volta ormai dovrebbe essere uno scherzo. Se non hai l'arma benedetta difenditi fino a che si libera delle sue retroguardie con l'onda d'urto poi massacralo, più lo massacri più ripeterà l'onda d'urtoPorca miseria,in questa run mi riesce difficili battere Nito. Devo tornare dal fabbro del comune dei non morti per infondere la magia in qualche arma![]()
Se hai la lanterna teschio o la larva del sole anche le tombe sono piuttosto facili. Secondo me hai giocato troppe ore di fila e hai bisogno di una pausa.Sono alla seconda. E tra la prima e questa ho finito anche DS 2.
Domani ci riprovo,forse il tutto è dovuto alla stanchezza e allo stress accumulato nella tomba dei giganti![]()
Devi avere almeno 15 IntelligenzaLogan Grancapello non mi vende le sue magie, perchè ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Così tanto ? O_oDevi avere almeno 15 Intelligenza
a tutto c'è un perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif capirai che intendo se riuscirai ad esplorarle come si deve.Così tanto ? O_o
Ho 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sono andato un pò avanti nel gioco, le Tombe dei Giganti sono semplicente lo schifo dello schifo, e io che speravo in un livello simile le catacombe ma più fiero, magari con delle belle tombe giganti, non si vede niente, non si capisce dove bisogna andare.
finito di esplorare il grande vuoto e il lago di cenere:l'idra è stata una palla colossale da buttare giu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, almeno la musica era **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Veramente mi è subito passata la voglia, sono tornato ad Anor Londo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa tutto c'è un perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif capirai che intendo se riuscirai ad esplorarle come si deve.