Veramente mi è subito passata la voglia, sono tornato ad Anor Londo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDomande ? :morristend:
-Sono arrivato al boss di Petite Londo ma se provo a colpierlo non gli faccio niente perchè ?
-Non trovo più Laurentius al falò del legame di fuoco, lo posso trovare più avanti ?
-Come faccio sapere quando sono arrivato alla fine ? C'è la possibilità di fare con in Dark Soul II che pirma di iniziare l'NG+ potevo girare ancora oppure è come Demon Soul che una volta finito iniziava subito da capo ?
-E' possibile tornare alla Fortezza del Non Morto ? La location del prologo ? ho provato a parlare con il Corvo ma non succede nulla.
Oggi mentre ero sull'autobus stavo pensando a una cosa...
all'inizio del gioco al Legame del Fuoco si trovano tre templari che devono fare da scorta ad una santa che prega nei pressi dei grossi vasi, dove rimane per tutto il tempo Petrus, praticamente è uguale a Saint Astrea, il boss di Demon Soul è lei ?
allora:
devi prendere l'ascensore che ti porta dal santuario alla chiesa, buttarti subito appena passi il soffitto sul soffitto stesso, poi dovrai buttarti su una colonna del santuario ( a destra del soffitto) e scalarla, vai sul tetto dove si trova un loot per ottenere la chiave del manicomio, torna indietro e sali tutta la scala per arrivare ad un nido del corvo, accovacciati e aspetta fino a che il corvo non ti riporterà al manicomio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
devi prendere l'ascensore che ti porta dal santuario alla chiesa, buttarti subito appena passi il soffitto sul soffitto stesso, poi dovrai buttarti su una colonna del santuario ( a destra del soffitto) e scalarla, vai sul tetto dove si trova un loot per ottenere la chiave del manicomio, torna indietro e sali tutta la scala per arrivare ad un nido del corvo, accovacciati e aspetta fino a che il corvo non ti riporterà al manicomio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif