Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Stavo leggendo la stessa cosa proprio su un'altro forum XDE' che negli RPG dove si scelgono le stat da far avanzare ho sempre una gran paura di svilupparle male.
E' andato tutto liscio finchè non ho incontrato due di quelli e un trent assieme, a quel punto nell'indietreggiare mi hanno colpito e ho scoperto amaramente cosa faceva quella mossa XD
Dopo aver ucciso Lautrec invadendolo sono andato dalla tipa all'inizio di Anor Londo per potenziarmi le fiaschette perchè sapevo che c'erano Pikachu e Snorlax da battere: avevo 2 anime di guardiana nell'inventario e ovviamente il gioco ha usato proprio quella che mi serviva per riportare in vita la tipa al santuario, non l' altra che avevo trovato prima, ***...
Non ho ancora comprato dark souls ma un pochetto son tentato di comprarlo, che tipo di gameplay debbo aspettarmi?- qualcosa alla skyrim? dove svolgo missioni, forgio armi e cazzeggio in giro per la mappa
- posso usare sia armi che magie? quanti tipi di armi ci sono? l'arco c'è?
- si può giocare in modo stealth?
- la mappa è un open world? se sì posso trasferirmi da un luogo all'altro col teletrasporto?
Non ho ancora comprato dark souls ma un pochetto son tentato di comprarlo, che tipo di gameplay debbo aspettarmi?- qualcosa alla skyrim? dove svolgo missioni, forgio armi e cazzeggio in giro per la mappa
- la mappa è un open world? se sì posso trasferirmi da un luogo all'altro col teletrasporto?
Bhè diciamo che è un gioco molto diverso da uno Skyrim, si può parlare di open world ma la mappa non è così grande e in alcune zone se non si è pronti si rischia di fare una brutta fine.
Si possono forgiare armi speciali infondendo le anime dei boss o evolverle con particolari tizzoni (ad esempio è possibile infondere le armi con i potenziamenti fuoco, caos, elettricità, cristallo tanto per citarne qualcuno).
L'arco c'è, ce ne sono anche di giganteschi come l'arco di Cough //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Puoi usare sia armi che magie, ma tutto dipende dalla classe che fai, io ad esempio ho iniziato con il bandito e ho dovuto spendere parecchie anime per poter utilizzare almeno le magie/miracoli base, quelle più forti non le potevo usare. Comunque il gioco è bellissimo, devi provarlo assolutamente
No il mondo di gioco e le "quest" non sono alla skyrim: non ci sono vere e proprie quest che ti dicono cosa fare, dove andare e alla fine sbloccare la ricompensa e passare alla missione successiva. In Dark Souls sei lì, non sai bene cosa devi fare e qual è il tuo scopo nel mondo, lo scopri a forza di avanzare nelle varie location e parlando con i vari npg. Alla fin fine si basa tutto su esplorare le varie location, uccidere nemici e boss e diventare più forte.
Le armi sono tante e varie con pattern diversi, l arco c è.
Ci sono anche le magie, ma è più divertente giocarlo in melee.
Giocare in modo stealth in che senso?
Puoi cercare di evitare i nemici con vie secondarie (se ci sono), oppure puoi cercare di fare loro un colpo alle spalle infliggendo quindi un critico.
Si la mappa è un open world e la possibilità di teletrasportarsi si sblocca solo ad un certo punto del gioco.
Dopo vari tentativi sono riuscito a raggiungere il primo falò nella tomba dei giganti, vi prego ditemi che sta zona non è lunga, anche alzando la luminosità al massimo non si vede a un palmo dal naso!! Poi ci si mettono pure gli arcieri che ti tirano pali della luce da non si sa dove...
Dopo vari tentativi sono riuscito a raggiungere il primo falò nella tomba dei giganti, vi prego ditemi che sta zona non è lunga, anche alzando la luminosità al massimo non si vede a un palmo dal naso!! Poi ci si mettono pure gli arcieri che ti tirano pali della luce da non si sa dove...
sei uno stregone? se si usa luce di oolacile, se fai parte del covenant figli del caos puoi ottenere un copricapo che fa da lampada, inoltre poco più avanti otterrai uno scudo che fa sempre da lampada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti conviene andare alla tomba dei giganti appena trovi la Larva del Sole, sulla strada per andare a Lost Izalith, io l'ho lasciata per ultima quella zona, altrimenti c'è la lanterna del teschio nella zona dove trovi Patches la Iena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comprato ieri pomeriggio e provato stamani, sapevo di aspettarmi un gioco difficile ma non così difficile! cacchio roba che nemmeno ninja gaiden oh mai provato na roba simile non so se sia all'altezza ma credo che mi tirerò indietro..
Comprato ieri pomeriggio e provato stamani, sapevo di aspettarmi un gioco difficile ma non così difficile! cacchio roba che nemmeno ninja gaiden oh mai provato na roba simile non so se sia all'altezza ma credo che mi tirerò indietro..
Eh all'inizio è difficile soprattutto se si scelgono le strade sbagliate però appena sali di livello il gioco si semplifica, bisogna usare la testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo gioco continua a rivelarsi un vero paradosso: a livello di single player lo ritengo il miglior game della scorsa gen, ma il multiplayer, qualitativamente parlando, è la peggior esperienza degli ultimi anni...
- - - Aggiornato - - -
Si, tante, l'arco c'è ma personalmente non l'ho mai trovato appagante da usare come in altri giochi
No, niente stealth in senso stretto
La mappa è aperta e il teletrasporto utilizzabile dopo un po', ma per vastità non è nemmeno paragonabile a skyrim
- - - Aggiornato - - -
Stavo leggendo la stessa cosa proprio su un'altro forum XDE' che negli RPG dove si scelgono le stat da far avanzare ho sempre una gran paura di svilupparle male.
Considera che questo gioco ha anche l'autosalvataggio, per cui non potrai ritornare indietro sulle tue scelte. Ecco perchè, d'altra parte, era bellissimo sviluppare un sl max 125 dosando al millimetro le anime da spendere... e in ds2 hanno introdotto il soul memory per il matchmaking, cosa che manda a farsi benedire il bilanciamento e che temporaneamente me l'ha fatto mollare per tornare a ds1... peccato che come giocabilità e qualità del multiplayer ds2 sia anni luce migliore di questo...beh, non si può avere tutto
- - - Aggiornato - - -
Ahhahahaha non preoccuparti è un classico.E' proprio una roba da malati mentali come From creare un DLC e poi nascondere cosi bene l'ingresso