PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dopo una trentina di tentativi, sono riuscito finalmente a battere il demone capra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo già battuto i gargoyle, dove mi consigliate di andare adesso?
Città Infame passando però dalla Valle dei Dragoni così da evitare i cali del frame vergognosi, è più facile raggiungere Queelag senza dover fare tutto il livello per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Comprato ieri pomeriggio e provato stamani, sapevo di aspettarmi un gioco difficile ma non così difficile! cacchio roba che nemmeno ninja gaiden oh mai provato na roba simile non so se sia all'altezza ma credo che mi tirerò indietro..
Se proprio ti trovi in difficoltà consulta la wiki di DS, molto fornita, oppure guarda qualche build sul tubo per farti un'idea di come sviluppare il tuo pg, piuttosto che mollare.

Che scudo consigliate di sviluppare al massimo tra quello cimiero e quello del cavaliere d'argento ?

Che scudo consigliate di sviluppare al massimo tra quello cimiero e quello del cavaliere d'argento ?
Lo scudo del Cavaliere D'argento sviluppato a +5 ha un'ottima stabilità (ben 76) e riduce al 100% i danni fisici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo scudo del Cavaliere D'argento sviluppato a +5 ha un'ottima stabilità (ben 76) e riduce al 100% i danni fisici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti ero orientato verso quello,però ha una difesa magica raccapricciante.

Infatti ero orientato verso quello,però ha una difesa magica raccapricciante.
A dire il vero io ho giocato sempre con lo scudo rotondo di ferro recuperabile da Shiva dell'Est, gli altri non mi piacevano molto esteticamente perlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche lo scudo grande di pietra non era male, però era troppo pesante e poi non mi piaceva come lo portava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
L'ideale credo sarebbe averli entrambi e switcharli in base al nemico che si affronta. Dovendo sceglierne uno forse preferirei puntare alla stabilità.

Città Infame passando però dalla Valle dei Dragoni così da evitare i cali del frame vergognosi, è più facile raggiungere Queelag senza dover fare tutto il livello per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visto che il demone capra mi ha dato la chiave, sono andato nelle profondità e sono stato maledetto :tragic:

Ho comprato l'oggetto da 6000 anime per liberarmi dalla maledizione, ho fatto bene oppure c'era un modo migliore?

Visto che il demone capra mi ha dato la chiave, sono andato nelle profondità e sono stato maledetto :tragic:Ho comprato l'oggetto da 6000 anime per liberarmi dalla maledizione, ho fatto bene oppure c'era un modo migliore?
Potevi andare a Petite Londo, raggiungere la casa...e chiedere Ingward di spezzare la maledizione per te.

Ma dovevi andare appunto a Petite Londo.

Visto che il demone capra mi ha dato la chiave, sono andato nelle profondità e sono stato maledetto :tragic:Ho comprato l'oggetto da 6000 anime per liberarmi dalla maledizione, ho fatto bene oppure c'era un modo migliore?
Hai fatto bene perchè andare a petite londo all'inizio è cosa poco fattibile per chi inizia il gioco:sisi:

A Petite Londo trovi anche l'anello che aumenta la resistenza alle maledizioni è molto utile in zone dove ci sono nemici in grado di maledirti, in alternativa i nemici a forma di grossa conchiglia (che troverai più avanti nel gioco) droppano un'oggetto in grado di guarire dalle maledizioni, io da Ingward non ci sono mai andato, lo trovi sempre a Petite Londo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dimenticavo, sappi che Ingward vende anche l'incatesimo per spezzare la maledizione.

Sono arrivato agli archivi del duca, ma i nemici mi sembrano troppo forti, con la mia spada del drago non gli tolgo niente.

Quale equipaggiamento mi consigliate?

Sono arrivato agli archivi del duca, ma i nemici mi sembrano troppo forti, con la mia spada del drago non gli tolgo niente.Quale equipaggiamento mi consigliate?
E ci credo, la spada del drago non ha modificatore di danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mi stupisco che tu sia arrivato così in la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ci credo, la spada del drago non ha modificatore di danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mi stupisco che tu sia arrivato così in la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bè come danno toglie 200, non è poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che arma mi consigli?

Bè come danno toglie 200, non è poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe arma mi consigli?
Io ho giocato sempre con lo Zweihander +15 o la Spada del Grande Lord +5, le armi dei draghi non scalano da nessuna stat, per dirti con la prima facendo una build solo forza ero arrivato a più di 500 di danno, la spada del drago è bella da vedere ma io l'ho usata pochissimo e mi pare di capire che non l'hai manco potenziata a +5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho giocato sempre con lo Zweihander +15 o la Spada del Grande Lord +5, le armi dei draghi non scalano da nessuna stat, per dirti con la prima facendo una build solo forza ero arrivato a più di 500 di danno, la spada del drago è bella da vedere ma io l'ho usata pochissimo e mi pare di capire che non l'hai manco potenziata a +5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spada della Luna, Cestus Dragonici e Gran Dente di Drago scalano :unsisi:

Comprato ieri pomeriggio e provato stamani, sapevo di aspettarmi un gioco difficile ma non così difficile! cacchio roba che nemmeno ninja gaiden oh mai provato na roba simile non so se sia all'altezza ma credo che mi tirerò indietro..
Se sai impugnare un pad e sai usare la testa sai finire anche Dark Souls, assicurato al 200% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'impatto è duro non lo nego, sopratutto se non hai mai giocato a un "Blablabla Souls", ma nulla di insormontabile. Armati di pazienza, tieni sempre lo scudo alto e la concentrazione massima e vedrai che andrai dove vorrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Esatto, non ho mai potenziato la spada del drago, infatti ho avuto difficoltà ad Anor Londo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi spiegate questa storia delle armi che scalano dalle stat? Non so cosa sia :morris82:

Spada della Luna, Cestus Dragonici e Gran Dente di Drago scalano :unsisi:
I Cestus Dragonici sono arma da anima visto che si ottengono forgiando l'anima del golem di ferro, però Ascia del Re Drago, la Spada Possente e la Spada Leggera del Drago non scalano da niente, per il Gran Dente di Drago non ricordo... :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro