PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
I Cestus Dragonici sono arma da anima visto che si ottengono forgiando l'anima del golem di ferro, però Ascia del Re Drago, la Spada Possente e la Spada Leggera del Drago non scalano da niente, per il Gran Dente di Drago non ricordo... :unsisi:
lo sono, visto che l'anima del golem è ricavata proprio da una scaglia di drago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e poi si potenziano con le scaglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esatto, non ho mai potenziato la spada del drago, infatti ho avuto difficoltà ad Anor Londo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi spiegate questa storia delle armi che scalano dalle stat? Non so cosa sia :morris82:
Male, ma quindi che armi hai potenziato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda gli influssi avevo trovato un video su you tube che ne parlava molto bene, vedo se riesco a trovarlo :unsisi:

lo sono, visto che l'anima del golem è ricavata proprio da una scaglia di drago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife poi si potenziano con le scaglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lo sapevo, vabbè per me rimane un'arma da anima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Male, ma quindi che armi hai potenziato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto riguarda gli influssi avevo trovato un video su you tube che ne parlava molto bene, vedo se riesco a trovarlo :unsisi:

Non lo sapevo, vabbè per me rimane un'arma da anima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie mille per il video.

Non ho mai potenziato nessuna arma, scudo o armatura :morris82:

Sono stato bravo a superare Anor Londo in queste condizioni oppure solo un idiota che si è solo complicato la vita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie mille per il video.Non ho mai potenziato nessuna arma, scudo o armatura :morris82:

Sono stato bravo a superare Anor Londo in queste condizioni oppure solo un idiota che si è solo complicato la vita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non sò come hai fatto senza potenziare nulla, ma perchè ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non sò come hai fatto senza potenziare nulla, ma perchè ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come arma la spada del drago mi sembrava andare bene e mi bastava mettere armature migliori quando le trovavo.

Non sapevo nulla delle stats bonus per l'arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso vedo di trovare un'arma decente da potenziare. :morris82:

Come arma la spada del drago mi sembrava andare bene e mi bastava mettere armature migliori quando le trovavo.Non sapevo nulla delle stats bonus per l'arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso vedo di trovare un'arma decente da potenziare. :morris82:
Anche una buona armatura può fare la differenza tra la vita è la morte, prendine una che ti piace e potenziala subito :morris82:

Ciao a tutti ragazzi. Ho letto la recensione di spazio e letto altri pareri di varii videogiocatori che questo gioco sia molto bello, ma anche molto impegnativo, ma proprio tanto, sia come tempo sia come capacità di gioco. Il mio termine di paragone è il primo ninja gaiden sigma per ps3, l'ho giocato 2 giorni e poi la frustrazione mi ha pervaso e l'ho rivenduto. Devo ammettere però che stupidamente non ho guardato video o chiesto aiuto qui o siluro qualche altro forum. Sto giocando Fallout 3 goty, ma con varie guide on-Line lo sto finendo e me lo sto godendo appieno. A fronte di ciò, mi consigliate questo titolo? Grazie a tutti per le risposte!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao a tutti ragazzi. Ho letto la recensione di spazio e letto altri pareri di varii videogiocatori che questo gioco sia molto bello, ma anche molto impegnativo, ma proprio tanto, sia come tempo sia come capacità di gioco. Il mio termine di paragone è il primo ninja gaiden sigma per ps3, l'ho giocato 2 giorni e poi la frustrazione mi ha pervaso e l'ho rivenduto. Devo ammettere però che stupidamente non ho guardato video o chiesto aiuto qui o siluro qualche altro forum. Sto giocando Fallout 3 goty, ma con varie guide on-Line lo sto finendo e me lo sto godendo appieno. A fronte di ciò, mi consigliate questo titolo? Grazie a tutti per le risposte!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Guarda, non ho giocato nessuno dei titoli che hai scritto sopra ma secondo me ti conviene giocarlo, anche solo per la soddisfazione che ottieni ad ogni boss che riuscirai a battere, e almeno a me è capitato di andare più di venti volte per un singolo boss:sisi:

Quello che amo più del gioco è il fatto che ti costringe ad imparare dai tuoi errori, capire cosa hai sbagliato e cercare di non fare lo stesso errore, ad esempio io abituato a God of War o simili andavo dritto contro i nemici e puntualmente venivo ucciso nei modi più stupidi, fino al punto in cui il gioco diventava anche frustrante ma piano piano capivo la meccanica del gioco:sisi:

Poi vabbe il mondo di gioco è fantastico e c'è uno dei migliori personaggi di questa gen videoludica:claudia:

Ultima modifica da un moderatore:
Dark souls è un gioco sicuramente impegnativo, ma se leggi in giro tendono sempre ad esagerare, c'è da dire che per quanto mi riguarda anche Fallout 3 le prime ore di gioco erano difficili, l'importante è usare la testa ed arrivare preparati in un area di gioco. Per quanto mi riguarda Dark Souls è un capolavoro mancato, sarebbe un peccato non giocarci.

Ah vabbè, usando i vari aiuti esterni risulta pure troppo facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io non ho mai voluto prendere prima demon poi dark souls proprio per questi motivi: il confine sottile fra difficoltà e frustrazione e il lungo tempo richiesto; poi mi sembrava inconcepibile non avere la pausa. Alla fine mi sono lasciato convincere da dark souls e dalla curiosità, vedendo boss fight veramente impressionanti. In breve è diventato il mio gioco preferito, l'ho finito 6 o 7 volte, riscoprendo sempre cose nuove e cambiando radicalmente il tipo di personaggio. Il primo giro mi era durato quasi un centinaio di ore e mi aveva preso come nessun altro titolo, diventando quasi un lavoro. Il titolo chiede tempo, ma soprattutto dedizione, però da ricompense notevoli; poi con la pratica il tempo richiesto diventa meno e si fa a meno del farming selvaggio.

Io te lo consiglio, visto che si trova a poco. Dagli un'opportunità e soprattutto dedicagli del tempo. anche quando inizialmente non comprendi le meccaniche o ti sembra di non andare avanti. Ti assicuro che dopo un po' di batoste ci si fa il callo. Addirittura potrebbe cambiarti radicalmente la prospettiva sul gaming.. ...

Infine uno scapellotto per avere venduto ninja gaiden sigma 2, senza neanche finirlo. :patpat:;p

Anche io non ho mai voluto prendere prima demon poi dark souls proprio per questi motivi: il confine sottile fra difficoltà e frustrazione e il lungo tempo richiesto; poi mi sembrava inconcepibile non avere la pausa. Alla fine mi sono lasciato convincere da dark souls e dalla curiosità, vedendo boss fight veramente impressionanti. In breve è diventato il mio gioco preferito, l'ho finito 6 o 7 volte, riscoprendo sempre cose nuove e cambiando radicalmente il tipo di personaggio. Il primo giro mi era durato quasi un centinaio di ore e mi aveva preso come nessun altro titolo, diventando quasi un lavoro. Il titolo chiede tempo, ma soprattutto dedizione, però da ricompense notevoli; poi con la pratica il tempo richiesto diventa meno e si fa a meno del farming selvaggio.Io te lo consiglio, visto che si trova a poco. Dagli un'opportunità e soprattutto dedicagli del tempo. anche quando inizialmente non comprendi le meccaniche o ti sembra di non andare avanti. Ti assicuro che dopo un po' di batoste ci si fa il callo. Addirittura potrebbe cambiarti radicalmente la prospettiva sul gaming.. ...

Infine uno scapellotto per avere venduto ninja gaiden sigma 2, senza neanche finirlo. :patpat:;p
Non c'è neanche la pausa? O cavolo!:O

comunque sto guardando vari siti. Che prezzo dovrebbe essere quello giusto per questo titolo? Che differenza c'è tra Demon souls e dark souls? Avevo letto tempo fa una recensione, ma non mi sono interessato più di tanto..

Non c'è neanche la pausa? O cavolo!:Ocomunque sto guardando vari siti. Che prezzo dovrebbe essere quello giusto per questo titolo? Che differenza c'è tra Demon souls e dark souls? Avevo letto tempo fa una recensione, ma non mi sono interessato più di tanto..
Demons è il primo capitolo, Dark il secondo. Demons ha una struttura un po' più classica a livelli, ha gli mp e in genere è un po' più legnoso. Dark invece è open world, più accessibile forse ed ha diverse differenze

La difficoltà è all'incirca la solita, c'è chi trova un po' più difficile Demons, chi Dark. In Demons c'è probabilmente il boss "sensato" più difficile della saga tra l'altro.

E comunque Dark è un titolo che se ti prende ti cattura. Si basa molto sul conoscere i moveset dei nemici e saperli contrastare, di adattarsi alle situazioni. Però se ti lasci prendere dalla fretta tempo 10 minuti e lo butti dalla rabbia, conosco tantissime persone che sono arrivate praticamente solo alla fine del tutorial e l'hanno droppato

Come consigliatomi dal buon koinzell, mi sono concentrato ad aumentare solo la stat resistenza del mio personaggio.

Ora sono a 40. Ho fatto bene?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Ho preso la spada del cavaliere d'argento e l'ho potenziata al massimo, ho messo anche l'anello della protezione e adesso sono un carro armato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Come consigliatomi dal buon koinzell, mi sono concentrato ad aumentare solo la stat resistenza del mio personaggio.Ora sono a 40. Ho fatto bene?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Ho preso la spada del cavaliere d'argento e l'ho potenziata al massimo, ho messo anche l'anello della protezione e adesso sono un carro armato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah pensavo l'avessi fatto veramente, credo sia la stat più inutile del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah pensavo l'avessi fatto veramente, credo sia la stat più inutile del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È la stat più inutile del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al massimo può diventarlo la vitalità,per i veri HAR DE CORE.

Maciullato il boss

Seath
grazie alla spada del cavaliere d'argento con incantesimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei andare alla tomba dei giganti, cosa consigliate per riuscire a vedere oltre 2 cm dal proprio naso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Maciullato il boss
Seath
grazie alla spada del cavaliere d'argento con incantesimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei andare alla tomba dei giganti, cosa consigliate per riuscire a vedere oltre 2 cm dal proprio naso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
otterrai proprio li una lampada che ti illuminerà la via :unsisi:

Maciullato il boss
Seath

volendo puoi o ottenere la lampada dei negromanti che ti indicherà la via oppure guardare attentamente nel buio , i nemici sono "visibili" alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate raga volevo comprare delle magie da Logan ma nn c'è più negli Archivi del Duca sapete dov'è?!

Sono poco prima del boss finale!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro