Anche io non ho mai voluto prendere prima demon poi dark souls proprio per questi motivi: il confine sottile fra difficoltà e frustrazione e il lungo tempo richiesto; poi mi sembrava inconcepibile non avere la pausa. Alla fine mi sono lasciato convincere da dark souls e dalla curiosità, vedendo boss fight veramente impressionanti. In breve è diventato il mio gioco preferito, l'ho finito 6 o 7 volte, riscoprendo sempre cose nuove e cambiando radicalmente il tipo di personaggio. Il primo giro mi era durato quasi un centinaio di ore e mi aveva preso come nessun altro titolo, diventando quasi un lavoro. Il titolo chiede tempo, ma soprattutto dedizione, però da ricompense notevoli; poi con la pratica il tempo richiesto diventa meno e si fa a meno del farming selvaggio.Io te lo consiglio, visto che si trova a poco. Dagli un'opportunità e soprattutto dedicagli del tempo. anche quando inizialmente non comprendi le meccaniche o ti sembra di non andare avanti. Ti assicuro che dopo un po' di batoste ci si fa il callo. Addirittura potrebbe cambiarti radicalmente la prospettiva sul gaming.. ...
Infine uno scapellotto per avere venduto ninja gaiden sigma 2, senza neanche finirlo.

;p