PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ok grazie , credo che adesso sarà un po piu semplice giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok grazie , credo che adesso sarà un po piu semplice giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Te credo:rickds:

L'umanità' e ' molto utile anche per trovare oggetti,incassare meglio i danni fare più' danni, più' umanità' hai in corpo più' aumenti det parametri...

Naturalmente occhio a non perdere tutto...

Te credo:rickds:
L'umanità' e ' molto utile anche per trovare oggetti,incassare meglio i danni fare più' danni, più' umanità' hai in corpo più' aumenti det parametri...

Naturalmente occhio a non perdere tutto...
sono al livello 21 è buono?

Qualche zona che poi ti sembrerà più ostica magari userai l'umanità per aumentare il numero di fiaschette del falò vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quasi completato il NG+, la zona più ostica in assoluto è senza dubbio gli archivi del duca, ora rimane l'ultima boss fight che ho già tentato più volte senza successo.

Ormai mi manca solo l'obbiettivo delle armi, poi mi butterò su DS 2

no no dico il livello del personaggio
...e se alla chiesa giusto? Stat? Equip? Contano molto anche quelli.

no no dico il livello del personaggio
Il livello significa poco, dipende tutto dalla tua bravura e specialmente dall'equip.

Puoi utilizzare armi forti anche a bassi livelli (se non hai le statistiche necessarie l'arma può essere utilizzata a due mani)

Se non ritieni giusto il tuo livello, devi farmare un po' di anime e salire nella statistica che più ti aggrada, e da questo punto di vista dipende da che personaggio stai creando.

A Grandi linee; Personaggio basato su Forza (Armi potenti e solitamente lente), Destrezza (Armi leggere e veloci) e Stregoneria (Magie offensive).

I Miracoli sono quasi tutti di supporto, solo pochi fanno danno quindi andrebbe unito ad almeno un'altra caratteristica.

Inoltre puoi tranquillamente aggiungere la Piromanzia a tutte le "build" dato che non richiede parametri per essere utilizzata ma solo il miglioramento del guanto.

Se volessi platinarlo, ce la farei mai già al NG Plus in corso?

E altra domanda: so che le armi portate a +15 restano sempre e comunque le più forti del gioco, però voglio averne almeno una per ogni tipo, sia per sfizio sia per avere sempre un'arma adatta ad ogni situazione (e non per i trofei). Detto questo, qualcuno mi può spiegare per bene i vantaggi e gli svantaggi delle armi Chaos, Raw, Occult, Magic, Enchanted? E che cambierebbe tra le ultime 3?

Ultima modifica:
...e se alla chiesa giusto? Stat? Equip? Contano molto anche quelli.

Il livello significa poco, dipende tutto dalla tua bravura e specialmente dall'equip.Puoi utilizzare armi forti anche a bassi livelli (se non hai le statistiche necessarie l'arma può essere utilizzata a due mani)

Se non ritieni giusto il tuo livello, devi farmare un po' di anime e salire nella statistica che più ti aggrada, e da questo punto di vista dipende da che personaggio stai creando.

A Grandi linee; Personaggio basato su Forza (Armi potenti e solitamente lente), Destrezza (Armi leggere e veloci) e Stregoneria (Magie offensive).

I Miracoli sono quasi tutti di supporto, solo pochi fanno danno quindi andrebbe unito ad almeno un'altra caratteristica.

Inoltre puoi tranquillamente aggiungere la Piromanzia a tutte le "build" dato che non richiede parametri per essere utilizzata ma solo il miglioramento del guanto.
ho lo scudo del cavaliere e l'ascia da battaglia

vitalità 18

volontà12

stamina 14

fora 16

destrezza 11

reistenza 11

intelligenza 9

fede 11

umanità 0

sono riuscito ad andare avanti e manco ho usato la fiaschetta :rickds: ho trovato il fabbro e ho potenziato l'ascia

- - - Aggiornato - - -

come si scartano le armi?

Se volessi platinarlo, ce la farei mai già al NG Plus in corso?
E altra domanda: so che le armi portate a +15 restano sempre e comunque le più forti del gioco, però voglio averne almeno una per ogni tipo, sia per sfizio sia per avere sempre un'arma adatta ad ogni situazione (e non per i trofei). Detto questo, qualcuno mi può spiegare per bene i vantaggi e gli svantaggi delle armi Chaos, Raw, Occult, Magic, Enchanted? E che cambierebbe tra le ultime 3?
Servono due run e mezzo per platinarlo a causa dell'obbiettivo delle armi.

Le armi del Caos hanno ricevono influsso dalle umanità possedute (max 10)

Le armi Grezze diminuiscono gli influssi da forza e destrezza e aumentano la forza totale dell'arma.

Le armi Occulte ricevono influsso da Fede e diminuiscono quello da forza e destrezza.

Le armi Magiche e Incantate ricevono influsso da Intelligenza e diminuiscono quello da Forza e Destrezza, nelle magiche l'influsso ricevuto e l'influsso diminuito sono minori rispetto a quelle incantate.

ho lo scudo del cavaliere e l'ascia da battaglia
vitalità 18

volontà12

stamina 14

fora 16

destrezza 11

reistenza 11

intelligenza 9

fede 11

umanità 0

sono riuscito ad andare avanti e manco ho usato la fiaschetta :rickds: ho trovato il fabbro e ho potenziato l'ascia

- - - Aggiornato - - -

come si scartano le armi?
Ti consiglio di migliorare solo Vitalità, Stamina ed una tra Forza e destrezza per il momento (forse meglio forza)

Artorias rimarrà il mio preferito, ma i 4 Kings a NG Plus penso sia il combattimento più difficile e godibile a livello di gameplay/situazione del gioco.

Devi farli di fretta e furia, con l'affondo ti possono addirittura shottare, hanno magie pericolose e che soprattutto perdono tempo vitale. Poi quando si accumulano sono cazzi amari (a fine battaglia sono rimasto con tre Re in vita nonostante avessi schivato il 90% dei loro colpi). Battaglia tecnica allo stato puro insomma, bellissima. Poi vabbè, il fatto che io sia fissato col non volermi potenziare o adattarmi al nemico non so quanto possa cambiare le cose..so che sono deboli al fulmine e al fuoco...

E dire che alla prima run l'ho sconfitti senza nemmeno accorgermene al primo tentativo.

Ci son morto 4 volte, il massimo fino ad ora era stato 3, con Manus (che voglio vederlo a NG + se riesce a tornare il più tosto, solo che ora conoscendolo bene non mi piglia mai e ho tutta la calma del mondo rispetto ai 4 Re), Bed Of Chaos (per la sua natura un po' di ***** come boss fight ovviamente) e con Gwyn (per il semplice fatto che non mi sarei mai aspettato un avversario di tale aggressività e ci sono andato troppo leggero. Ha troppi punti deboli però imho...ma concludere il gioco con un parry a Gwyn è tanta roba.)

Ovviamente ne ho approfittato per fare il patto col serpentone.

Ultima modifica:
mi sono fatto un giro al giardino mamma mia che tensione però non sono morto e ho potuto aumentare di livello . Credo che mi manchi un arma decente e uno scudo ma finora nessun boss ha droppato nulla

mi sono fatto un giro al giardino mamma mia che tensione però non sono morto e ho potuto aumentare di livello . Credo che mi manchi un arma decente e uno scudo ma finora nessun boss ha droppato nulla
Se vuoi uno scudo buono assai che puoi prendere già da adesso, tra l'altro li nei pressi del giardino, raggiungi la Valle dei Dragoni (che se non sai dov'è si trova nella parte del Bacino vicino il cavaliere nero con l'alabarda), vedi tu se combattere o no la viverna, a sinistra c'è un passaggio con un

Zombie Dragon che dorme. Davanti a lui diversi oggetti da prendere, tra cui il Dragon Crest Shield, resistenza fisica al 100% e 80% resistenza al fuoco, davvero un signor scudo. Oltre che il mio preferito a livello estetico dell'intero gioco.

Occhio che se prendi gli oggetti il dragone si sveglia, ma è lento e stupido.

Ultima modifica:
Se vuoi uno scudo buono assai che puoi prendere già da adesso, tra l'altro li nei pressi del giardino, raggiungi la Valle dei Dragoni (che se non sai dov'è si trova nella parte del Bacino vicino il cavaliere nero con l'alabarda), vedi tu se combattere o no la viverna, a sinistra c'è un passaggio con un
Zombie Dragon che dorme. Davanti a lui diversi oggetti da prendere, tra cui il Dragon Crest Shield, resistenza fisica al 100% e 80% resistenza al fuoco, davvero un signor scudo. Oltre che il mio preferito a livello estetico dell'intero gioco.

Occhio che se prendi gli oggetti il dragone si sveglia, ma è lento e stupido.
sono a giardino radiceoscura e ho

ucciso i 4 cavalieri giganti e ho preso un equipaggiamento e c'era una strada avanti ma sono tornato indietro per aumentare di livello e non perdere le anime avventurandomi in chissà cosa .

devo proseguire per andare alla valle dei dragoni?

sono a giardino radiceoscura e ho

ucciso i 4 cavalieri giganti e ho preso un equipaggiamento e c'era una strada avanti ma sono tornato indietro per aumentare di livello e non perdere le anime avventurandomi in chissà cosa .

devo proseguire per andare alla valle dei dragoni?
Allora

In quell'area eri nel giardino radice oscura, non nel bacino che è l'area adiacente,.Hai preso...equipaggiamento? Un'armatura magari? Li si trova l'armatura da cavaliere d'elite, che è un ottimo compromesso fra estetica e statistiche, ma va potenziata. In quell'area c'è un boss abbastanza semplice, prova a tornarci per fare un pò d'anime.

Allora

In quell'area eri nel giardino radice oscura, non nel bacino che è l'area adiacente,.Hai preso...equipaggiamento? Un'armatura magari? Li si trova l'armatura da cavaliere d'elite, che è un ottimo compromesso fra estetica e statistiche, ma va potenziata. In quell'area c'è un boss abbastanza semplice, prova a tornarci per fare un pò d'anime.
si si ho preso tutto e sto usando tutto tranne lo scudo che ho quello del cavaliere che avevo potenziato e per ora è migliore e ho un ascia da guerra come arma ormai diventata fedelissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro