PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
NOn so, pare che sia tutto moto relativo... io i guardiani li ho fatti pure in coppia (non senza faticare ovviamente), artorias è però l'unico boss di DS1 che mi ha richiesti tipo 6 tentativi.Probabilmente sbagliavo l'approccio...
6 e basta? Complimenti!

Secondo me artorias è il più difficile... del dlc e di tutto il gioco.
sieee, e Kalemeet dove lo metti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

che roba quando mi ci scontravo, tensione a mille per tutta la bossfight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

- - - Aggiornato - - -

6 e basta? Complimenti!
io di più infatti....i boss del dlc sono i più tosti

inizialmente ci andavo da tankone ma ovviamente sbagliavo parando tutto...occorre schivare e star leggeri per forza

Il più difficile secondo me è kalameet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è il boss contro cui sono morto più di tutti.

6 e basta? Complimenti!
Magari anche 7 XD Non mi ricordo con precisione, sicuro non meno di 6. Ormai conoscevo ogni filo d'erba che conduceva alla nebbia a forza di rushare la zona XD

- - - Aggiornato - - -

sieee, e Kalemeet dove lo metti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:che roba quando mi ci scontravo, tensione a mille per tutta la bossfight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

- - - Aggiornato - - -

io di più infatti....i boss del dlc sono i più tosti

inizialmente ci andavo da tankone ma ovviamente sbagliavo parando tutto...occorre schivare e star leggeri per forza
Si, Kalameet pure è fortissimo... ma per qualche motivo me la sbrigai prima (non al primo tentativo sicuro).

Cmq si, i boss dei dlc sono più forti di quelli del gioco liscio. Non ho avuto grosse difficoltà con Manus (anche se la boss fight mi è piaciuta molto) lo stavo per sconfiggere al primo tentativo, poi mi ha shottato con uno strano colpo ad area O.O

Però al secondo tentativo l'ho tirato giù.

Boia, io ho avuto parecchie difficoltà con Manus, anzi è stato il più tosto di tutti in assoluto per me ( poi c'è Kalameet), Artorias invece l'ho buttato giù al secondo tentativo

cappero ma questo e piu difficile di quello su ps3 i nemici son doppio mortacci sua e che ehhhh hanno messo un

un drago piu i cavalieri dove ci sono quei massicci con armatura
c....o ma come cavolo si fa maaa

Credo intenda

a Heide dove nella scholar hanno aggiunto la viverna fuori dalla cattedrale dei blu
In effetti io mi sono sempre chiesto cosa ci facesse

una viverna viva fuori dalla porta di un ammazzadraghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Mi accorgo ora che è il topic del primo Dark Souls, scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
LOL per me è il più facile :rickds::rickds::rickds::rickds:Dai metal-twister, dai che ce la puoi fare:gab:
Mi associo.

Il guardiano del santuario la prima volta mi ha dato molto più difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Signori,

É kalameet con l obiettivo della coda da tagliare durante le scontro e poi ucciderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:

Magari anche 7 XD Non mi ricordo con precisione, sicuro non meno di 6. Ormai conoscevo ogni filo d'erba che conduceva alla nebbia a forza di rushare la zona XD
ahahahh si davvero pure io, 400 anime per via dei 2 alberi che puntualmente ti attaccano, spesi poi dal tizio sotto per 4 bombe, piuttosto che perderle con quel faccione di Artrota

Artorias se vai di fast roll e arma veloce non è troppo complicato , kalameet ancora oggi penso sia l unico boss in ds1 che continua a farmi penare

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

A che livello eravate quando avete fatto il dlc?

- - - Aggiornato - - -

VITTORIA!!!!! Artota tirato giù!!!!! Finalmente oh!!!!

Boia, io ho avuto parecchie difficoltà con Manus, anzi è stato il più tosto di tutti in assoluto per me ( poi c'è Kalameet), Artorias invece l'ho buttato giù al secondo tentativo

se non c'hai il medaglione si è tosto assai

ma se ce l'hai occorre "solo" imparare il pattern di attacco e capire quando puoi colpire safe

- - - Aggiornato - - -

invece con kalameet

quando faceva l'attacco della pietra rossa che ha in fronte c'era da cagars.i sotto, come mi accorgevo che lo stava caricando rotolavo come un matto e saliva la strizza a mille perchè con quel colpo ti rende lentissimo poi...o ricordo male? son passati anni.....se non ricordo male se ti beccava poi eri lentissimo

oppure quasi mi oneshottava....uno di questi due motivi dev'essere, ricordo solo la sensazione di pepe al **** incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

kalameet il più tosto di tutti

Manus per me è stato il meno difficile del dlc, però l'intro è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

A che livello eravate quando avete fatto il dlc?
- - - Aggiornato - - -

il_trota.jpg

Scusa, non ho resistito XD

il_trota.jpg

Scusa, non ho resistito XD
hahahahahahaha no no ci sta:rickds:

Metal, ora ti voglio con i prossimi boss :ryo: :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

se non c'hai il medaglione si è tosto assai

ma se ce l'hai occorre "solo" imparare il pattern di attacco e capire quando puoi colpire safe

- - - Aggiornato - - -

invece con kalameet

quando faceva l'attacco della pietra rossa che ha in fronte c'era da cagars.i sotto, come mi accorgevo che lo stava caricando rotolavo come un matto e saliva la strizza a mille perchè con quel colpo ti rende lentissimo poi...o ricordo male? son passati anni.....se non ricordo male se ti beccava poi eri lentissimo

oppure quasi mi oneshottava....uno di questi due motivi dev'essere, ricordo solo la sensazione di pepe al **** incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

kalameet il più tosto di tutti

Manus per me è stato il meno difficile del dlc, però l'intro è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Il bello è che

anche con il medaglione avevo problemi :patpat: è che mi inchiappettava ogni volta che si girava attaccandomi. Kalameet se ti prendeva con l'affare rosso eri praticamente finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi qui si spacca tutto!!!

Seccato pure Manus!!!! La prima volta che l'ho visto ho detto "eh seeee"; sono durato tipo 30 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi la seconda volta l'ho fritto! Comunque boss stupendo Manus!

Comunque avete da consigliarmi uno scudo un po forte e resistente e magari dove trovarlo? purtroppo ho degli scudi un po del cavolo!

Anche perche ora con il drago faccio un po tanta fatica :tragic:

Nei souls è tutto in funzione del proprio "stile" di gioco.

Personalmente ritengo kalaamet uno dei boss più difficili dei souls in generale, anzi direi il più ostico di tutti.

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

E andiamooooo!!! Pure il drago è stato abbattuto!!!!

Ora volevo fare il backup del salvataggio, ho inserito la chiavetta usb, premo triangolo su Dark Souls, Copia, ma non mi compare la chiavetta usb, solo Archiviazione online (Ps Plus)

Qualcuno sa il perché?

E andiamooooo!!! Pure il drago è stato abbattuto!!!!
Ora volevo fare il backup del salvataggio, ho inserito la chiavetta usb, premo triangolo su Dark Souls, Copia, ma non mi compare la chiavetta usb, solo Archiviazione online (Ps Plus)

Qualcuno sa il perché?
perchè è un save protetto cioè non si puo copiare se non in archivio plus poi una volta salvato su archivio deve passare 24 ore per scaricarlo di nuovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro