Metal-twister
Esperto
- Iscritto dal
- 18 Giu 2015
- Reazioni
- 0
Cavolo :tragic: allora niente doppio trofeo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè non sei plus? fatti la prova di un mese e archivi il save su cloud e poi passato 24 ore lo puoi riscaricareCavolo :tragic: allora niente doppio trofeo
Avrei una domanda per tutti quelli che conoscono la lore del gioco.Rugarda Queelana. Ho letto in giro ed anche sulla wikia che la strega che uccidiamo a Izaith sia lei ma, avrei dei dubbi al riguardo.
Infatti lei ci chiede di sconfiggere la Culla e e se non ricordo male, anche sua sorella, che è impazzita. Inoltre dopo aver svolto questo compito, sono tornato alla palude e l'ho trovata lì.
Ecco, se la strega che incontriamo a Izalith è davvero Quelana, com'è possibile che dopo la sua morte me la ritrovi seduta nella palude?
magia di supporto fede. quindi miracoli come barriera magica e le varie guarigioni.. di covenant è pieno.. non c'è solo quella di queelag... per il resto c'è la quest di logan che è forse la più "complicata" per alcuni passaggi particolari. anche quella di lautrec.Ho intenzione di fare una seconda run, vorrei un po' di dritte su varie questioni:
Build:
la prima run l'ho fatta con una Strenght Build piuttosto ignorante, a questo giro vorrei poter usare anche qualche magia di supporto lasciando perdere quelle di danno. Consigliate Stregonerie o Miracoli?
Lore:
vorrei vedermi tutte le side quest e le covenant interessanti da questo punto di vista. Mi sono fatto un mini elenco, vorrei capire se ho mancato qualcosa di importante: Solaire, Siegmeyer, Rhea (side quests) Darkstalker Kaathe, Quelaag's sister (covenant)
mi sa che ti ricordi male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbè
se non c'hai il medaglione si è tosto assai
ma se ce l'hai occorre "solo" imparare il pattern di attacco e capire quando puoi colpire safe
- - - Aggiornato - - -
invece con kalameet
quando faceva l'attacco della pietra rossa che ha in fronte c'era da cagars.i sotto, come mi accorgevo che lo stava caricando rotolavo come un matto e saliva la strizza a mille perchè con quel colpo ti rende lentissimo poi...o ricordo male? son passati anni.....se non ricordo male se ti beccava poi eri lentissimo
oppure quasi mi oneshottava....uno di questi due motivi dev'essere, ricordo solo la sensazione di pepe al **** incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
kalameet il più tosto di tutti
Manus per me è stato il meno difficile del dlc, però l'intro è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Occhio, non sono la stessa persona! Queelana (il boss per intenderci) è una delle sorelle di Izalith, ed è la sorella di Quelana.
Ora non ricordo benissimo, ma oltre alla madre, esistevano 7 sorelle: queelag, Quelana, l'antica strega bianca (la moribonda), il corpo abbandonato dove troveremo le vesti nere, la strega vestita di nero situata davanti all'entrata della culla del chaos, e altre 2 che non si sa che fine abbiano fatto ( secondo me sono i demoni che troviamo nel tutorial e il suo gemello nella pre-lost Izalith)
Non esiste NIENTE di meglio. NIENTE.Quanto é bella la lore di dark souls? Le 7 sorelle del caos, gwendolin e Anor Londo, artorias e la discesa nell abisso, i quattro cavalieri di Gwin.
Che bei tempi
Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista
ottimo, grazie. Allora per il momento vado tranquilloDevi consumare l'umanità dall inventario , dopodiché riposi al falò e diventi umano. Ravvivi la fiamma più avanti nel gioco dopo aver battuto un certo boss, comporta avere più estus fino a Max 20.
Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista
giocare online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOltre a poter ravvivare la fiamma, a cosa serve essere umano? Ho cominciato DS da poco anch'io e non mi pare abbondi di spiegazioni.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
se non ricordo male , l'anima della guardiana serve a resuscitarla successivamente , se la usi subito non puoi piu salvarlasono arrivato allaHo deciso di esplorare un po' e livellare un po' la forza (fino ad ora ho portato su destrezza fino al 20 e vitalità al 17). Ho trovato l'anima della guardiana del fuoco. Da descrizione mi dice che serve aChiesa dei non morti. Ho anche trovato il passaggio per il boss che però mi sega abbastanza facilmente.
, volevo sapere se mi conviene farlo subito o l'anima in questione ha altri usi?potenziare la fiaschetta