PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
inviato dal Sogno del Cacciatore
Ah niente allora, se eri più avanti potevi evocarmi in memoria di

Laurence in Bloodborne
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

In caso se proprio non ce la fai creo un personaggio nuovo e ti raggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma secondo me con un po' di pratica ce la fai tranquillamente, il boss mette paura solo perché è gigantesco :pffs:

Ah niente allora, se eri più avanti potevi evocarmi in memoria di
Laurence in Bloodborne
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

In caso se proprio non ce la fai creo un personaggio nuovo e ti raggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma secondo me con un po' di pratica ce la fai tranquillamente, il boss mette paura solo perché è gigantesco :pffs:
Sei la persona che mi ha aiutato a bloodborne? comunque lo sto giocando su pc

Sei la persona che mi ha aiutato a bloodborne? comunque lo sto giocando su pc
Ma lol, sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Su pc non ce l'ho... non mi resta che augurarti buona fortuna con questo gioco stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma lol, sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Su pc non ce l'ho... non mi resta che augurarti buona fortuna con questo gioco stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di essere è bello.. ma dark souls 2 ha quel tocco in più che non so spiegare ?

Intanto trovo solo un npc vicino le scale.. l'altro dov'è? E comunque trovo difficile colpirlo
Non dovrebbe essere cosi difficile schivare i suoi attacchi anche se il combattimento potrebbe essere lungo, vista la sua quantità di punti vita.

In ogni caso ricorda che: come draghi è debole all'elettricità(il mercante vicino vende resine dorate), puoi tagliare la sua coda è minimizzare il suo range d'attacco(fallo magari quando ci sono gli npc, cosi da non correre troppi rischi), tieni presente che quando "cammina" ti schiaccia e ti fa danno.

Se proprio non riesci, prova ad usare un arco.

L'arena è abbastanza grande e con un pò di attenzione e tante(tante) frecce, puoi eliminarlo evitando che ti si avvicini troppo.

Per me è l'esatto opposto, pensa te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png secondo me a dark souls 2 manca quel vago senso di inquietudine e disperazione che permea il primo, dove tutto è molto più cupo

Sisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
mi sa ti sei saltato uno dei npc più belli del gioco

Dark Souls 2 è di parecchie spanne sotto il primo capitolo, per quanto riguarda qualità generale

la quantità invece è superiore

mi sa ti sei saltato uno dei npc più belli del gioco

Dark Souls 2 è di parecchie spanne sotto il primo capitolo, per quanto riguarda qualità generale

la quantità invece è superiore
Bah.. saranno gusti.. io lo trovo molto più bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png per l npc cosa intendi? Serviva?

Ultima modifica da un moderatore:
Per me è l'esatto opposto, pensa te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png secondo me a dark souls 2 manca quel vago senso di inquietudine e disperazione che permea il primo, dove tutto è molto più cupo
Concordo, per me non c'è paragone, il senso di oscurità e di inquieto vagabondare per sfuggire alla semivita a cui siamo destinati è molto più forte e grondante dalle pieghe del primo Dark Souls... gioco di un'incredibile forza emotiva... ed oserei dire anche "narrativa", se mi si passa il termine per un prodotto che praticamente è quasi privo di una trama.

Concordo, per me non c'è paragone, il senso di oscurità e di inquieto vagabondare per sfuggire alla semivita a cui siamo destinati è molto più forte e grondante dalle pieghe del primo Dark Souls... gioco di un'incredibile forza emotiva... ed oserei dire anche "narrativa", se mi si passa il termine per un prodotto che praticamente è quasi privo di una trama.
per me DS è stato uno dei più bei giochi ai quali ho potuto giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

son rimasto abbastanza male giocando DS 2, sempre bello sia chiaro, ma parecchio di meno

sembra meno curato ecco

Bah.. saranno gusti.. io lo trovo molto più bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png per l npc cosa intendi? Serviva?
più che serviva ha una bella trama collegata

Ti ho quotato con il commento sbagliato ma vabbeh, chissene.

Per il drago famelico dovresti attaccarlo con arma a due mani (lo scudo no ti serve) e lo colpisci sulla zampa posteriore, ma devi stare attento ai suoi movimenti, sennò ti schiaccia.

Occhio a quando fa la carica, anche se sei dietro a menargli la zampa ti becca lo stesso quindi controlla se la sua "testa" indietreggia, quando fa così vuol dire che o vomita o fa la carica.

Altro consiglio, cerca di tagliargli la coda (basta colpirlo lì) e...sorpresa :pffs:

Esatto, anche le quest secondarie dei vari npc sono molto meglio sviluppate qui... in DS2

Alla fine per proseguire con le quest della maggior parte dei personaggi basta evocarli contro i boss e parlarci subito dopo, mentre qui sono molto più articolate e complesse, vedi quelle di Siegmeyer e Solaire

Il drago famelico l'ho sconfitto ieri con molta pazienza.. adesso mi sto addentrando nella città infame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png anche se sto seguendo una guida che mi consigliava di tornare a sconfiggere demone della forgia

Lascia stare le guide..! Magari chiedi qualche dritta quà e là, ma goditelo pensando e poi agendo come ti sembra meglio, adesso che manchi di esperienza. Poi con l'esperienza ti accorgerai di quanto gusto dia sperimentare, invece di seguire iter prefissati.

Io ho battuto l'Hydra. Sto al lv 40 con la spada del Drago, l'Elmo del Gargoyle e il resto del'armatura d'Elite. Fortuna che ho l'anello che mette il peso al massimo e quindi rimango agile.

Un amico mi ha detto che vicino all'Hydra c'era un Golem più grosso degli altri, io però ho girato tutto e non ho trovato nulla, possibile sia qualche evento casuale?

Per ora il boss che mi ha dato più noise è stato il Caprone nella stanzina.

Dal Fabbro ho anche visto che c'è il medaglione di Artorias per aprire la porta nel bosco, ma io non ho comprato nessun DLC, è normale come cosa?

:blbl:

Ultima modifica:
Io ho battuto l'Hydra. Sto al lv 40 con la spada del Drago, l'Elmo del Gargoyle e il resto del'armatura d'Elite. Fortuna che ho l'anello che mette il peso al massimo e quindi rimango agile.Un amico mi ha detto che vicino all'Hydra c'era un Golem più grosso degli altri, io però ho girato tutto e non ho trovato nulla, possibile sia qualche evento casuale?

Dal Fabbro ho anche visto che c'è il medaglione di Artorias per aprire la porta nel bosco, ma io non ho comprato nessun DLC, è normale come cosa?

Il medaglione non serve per accedere al DLC, ma per aprire una porta che trovi proseguendo sempre dritto una volta entrati nel giardino radice oscura, venendo dalla chiesetta dove si trova André.

Il golem dorato lo trovi invece in fondo al bacino, cammino vino alla scogliera rocciosa sulla sinistra e dovresti poterlo trovare.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho battuto l'Hydra. Sto al lv 40 con la spada del Drago, l'Elmo del Gargoyle e il resto del'armatura d'Elite. Fortuna che ho l'anello che mette il peso al massimo e quindi rimango agile.Un amico mi ha detto che vicino all'Hydra c'era un Golem più grosso degli altri, io però ho girato tutto e non ho trovato nulla, possibile sia qualche evento casuale?

Anche a me quel boss ha dato parecchi problemi, lui e quei maledetti cani che si porta appresso :l4gann: Il golem dovrebbe esserci, verso la parete in fondo del lago... prova ricaricare la zona. Il medaglione non fa parte del DLC, quindi sì è normale che puoi acquistarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il golem dorato di cui parlava il tuo amico lo trovi solo in questo modo: questo compare solo quando esci e ritorni al gioco, fatto questo lo troverai vicino a dove hai battuto l'hydra.

Il DLC lo avvii solo quando uccidi un determinato mob. Se non lo hai acquistato (ma ti consiglio di farlo) questo mob non si presenterà.

Grazie a tutti. Allora quando riloggo provo a tornare nella zona Golem, perchè quando ho battuto l'Hydra sono passato anche di lì dopo, ma non c'era nessuno, anche se alcuni messaggi dicevano Tesoro, Ce l'ho fatta e Attenzione Nemico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro