PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
cioè non è obbligatorio passare per la città infame mi stai dicendo?? :morristend::morristend:
Se prendi la chiave universale no, puoi passare dal cancelletto

prima della valle delle viverne
e farti solo l'ultimo 4°

- - - Aggiornato - - -

Secondo me invece e'
passato per la valle dei dragoni,
saltando cosi' buona parte della citta' infame :sisi:
Esatto

ah ecco un po però te la devi fare la città infame

non la puoi saltare del tutto

cmq si posto schifoso

Per un totale neofita usare la chiave universale è solo un problema in più, che senso ha poter tagliare tutto il gioco se non sai dove stai andando ? :rickds:

Io ho dovuto ricominciare da capo proprio per averla presa, non capivo nulla.

Peraltro, petite londo è una manna se la trovi ad inizio gioco... ti permette di potenziare all'istante estus e armi, mica fuffa :asd:

Cmq ds1 capolavoro, e non l'ho nemmeno visto nella sua interezza nella prima (ed unica per ora) run conclusa un mesetto fa.

Appena platino ds2 lo riprendo e platino pure lui, se lo merita :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
In una run l'ho saltata anch'io la città infame, ma di solito ci andavo sempre, ti tempra :asd: ma soprattutto andavo verso la città infame per incontrare il boss

drago famelico
uno dei boss più belli dei souls secondo me. La prima volta che ci sono arrivato manco sapevo dove stavo andando ma di certo indietro non tornavo :asd:

adesso che mi faccio un pc nuovo per lavoro è una bella scusa per poter riprendermi su PC Dark Souls, la perpare to die edition, e rifarmelo. Emozionante.

In questi giorni..ho ripreso il primo dark soul ....dopo avere finito il 3....c'è stato un involuzione...cos'è ne pensate voi? Il primo a livello di esplorazione e complessità e 3 spanne sopra al terzo..secondo me

Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk

In questi giorni..ho ripreso il primo dark soul ....dopo avere finito il 3....c'è stato un involuzione...cos'è ne pensate voi? Il primo a livello di esplorazione e complessità e 3 spanne sopra al terzo..secondo me
Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk
eh si, Dark Souls è un gran gioco, quanta nostalgia

Come world design si, per via del mondo tutto collegato.

Sconfitto il Demone del Toro.

Mamma mia lo schifo di telecamera e Arena.

Sono morto più volte per cadute che per uccisioni.

Sul world design interconnesso non si discute, nulla batte il primo.

Sul design delle singole aree, un attimo, secondo me il DSIII ha molto da dire.

Io mi chiedo comunque cosa aspettano a fare un porting PS4. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Secondo me invece e'
passato per la valle dei dragoni,
saltando cosi' buona parte della citta' infame :sisi:
si anch'io intendevo così

l'elevatore normalmente si dovrebbe utilizzare per uscire dall'area della città infame invece passando dal retro entri ed esci da li
praticamente tutte le speed run tagliano la città infame:ahsisi:

Fatti fuori i Gargoyle della Campana e suonata quest'ultima :predicatore:

Ora ritorno al Borgo dei non Morti e apro la porta che dovrebbe condurmi al Demone Capra.

Della Lore ancora nulla, i vari oggetti che ho trovato non hanno descrizione dettagliate :morristend:

Fatti fuori i Gargoyle della Campana e suonata quest'ultima :predicatore:Ora ritorno al Borgo dei non Morti e apro la porta che dovrebbe condurmi al Demone Capra.

Della Lore ancora nulla, i vari oggetti che ho trovato non hanno descrizione dettagliate :morristend:
hai

tagliato la coda
?? :morristend:

hai
tagliato la coda
?? :morristend:
Si, e ho ottenuto la sua arma :sard:

Ma l'ho tagliata a caso (perché non lo sapevo) al quarto tentativo usando l'Alabarda.

Ora sono alle Profondità.

Ho preso un pò di appunti perché sto già ricevendo cose importanti.

Ho anche potenziato le fiaschette di Estus.

Che giocone mamma mia :asd:

Incredibile come DS ancora mi stupisca.

Girovagando per la Città Infame ho scoperto nuove location segrete

nascoste solo da un muro invisibile: Il Grande Vuoto e il Lago di Cenere
quest'ultimo tanto mistico e suggestivo quanto ostico da raggiungere e oltrepassare.

A questo punto con una maledizione addosso e un livello 60 a quanto pare insufficiente, ho deciso di fare retro-front e tornarci più avanti (maledette rane) :asd:

Per ora non voglio neanche sapere cosa troverò oltre quella spiaggia :sisi:

Ahhh la bellezza del perdersi...

A proposito, per chi ci sta ancora giuocando, consiglio di far scorta di pietre prismatiche, che oltre a essere molto utili per valutare le altezze ed aggiustare la direzione del salto, vi aiutano a non smarrirvi...Per una location in particolare secondo me sono essenziali

(Le Catacombe :leon: )

Ultima modifica da un moderatore:
ah non l'avevi mai trovata quella zona segreta? :nev:

io son sincero grazie ai suggerimenti e video su youtube, sennò davvero è quasi impossibile da beccare

- - - Aggiornato - - -

l'ost di quel posto sopratutto è bellissima :tragic:

Eh già, chissà se me ne mancano ancora da scoprire :asd: Tra l'altro mi volevo correggere, erano due

i muri invisibili
:asd:

eh scoperta senza guide o altro è ancora più bello!

che giocone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro