FlareZero
Supporter
Eh, non sarebbe male, glie li comprerei istantInsieme a Demon's Souls però.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, non sarebbe male, glie li comprerei istantInsieme a Demon's Souls però.![]()
Grazie! L'ho ricominciato qualche giorno fa, le prime due volte (mesi or sono) mi ci ero messo con tutta la buona volontà ma essendo stato DS3 il mio primo Dark Souls non sopportavo i comandi molto più lenti. Poi è uscito The Ringed City e mi è risalita una voglia matta di questa saga, adesso mi sono abituato alla relativa lentezza e sono appena arrivato ad Anor Londo, è davvero splendido. Punto a finirlo, poi giocarmi il 2 per la prima volta ed infine rigiocare il 3.Che cazz di nostalgia questo topic...
Buona avventura a chiunque non l'abbia ancora giocato o ci sta giocando. Vi segnerà.
In effetti è verobellissima quella locationpeccato che a parte
ci sia poco altro da fare... il problema principale però è che quell'area crea un incongruenza geografica dato che sotto alla città infame dovrebbero esserciuccidere un altro hydra e le ostrische
le rovine di izalith e non un posto con alberi che si ergono verso l'infinito e oltre
Io lo avevo reiniziato mesi fa ma sto procedendo a rilento visto che ho anche altri titoli che mi occupano tempo...Non pensavo che avrei spinto a giocare/rigiocare DSCopioni
![]()
Magari, anche se tecnicamente quest'ultimo è invecchiato maluccio, e secondo me gli gioverebbe non poco qualche update grafico di un certo livello...MA non dovrebbero toccare neanche un pixel del design del titolo, ci mettono un secondo a mandare a puttàne tutto :stema:Insieme a Demon's Souls però.![]()
Io li sconfissi al secondo tentativo. Con i 4 re ho avuto più problemi, quella è stata davvero tostaOddio, ho sconfitto Ornstein e Smough al primo tentativo :morristend: In gran parte grazie a Solaire, ma non l'avrei mai detto visto che mi pare sia considerata la boss fight più difficile della saga.
Azz, pensavo proprio di andare lì dopo O&S.Io li sconfissi al secondo tentativo. Con i 4 re ho avuto più problemi, quella è stata davvero tosta![]()
Strano, io pur non avendo praticamente farmato non ho avuto il minimo problema ad Anor Londo, a differenza di alcune zone precedenti. So che adesso ci sono diverse scelte per proseguire, voi dove mi consigliate di andare?ornstein e smough sicuro è la bossfight più epica, tanto da diventare iconica. Tolto questo, la difficoltà alla prima run è data dal fatto che bene o male se non si è fatto un pò di farming prima, di solito si arriva sottolivellati adanor londo
Solaire in quella battaglia è stra utile, altrochèOddio, ho sconfitto Ornstein e Smough al primo tentativo :morristend: In gran parte grazie a Solaire, ma non l'avrei mai detto visto che mi pare sia considerata la boss fight più difficile della saga.
Indubbiamente, la difficoltà della boss fight sta principalmente nell'affrontare Ornstein e Smough contemporaneamente ma con Solaire questo problema non si pone.Solaire in quella battaglia è stra utile, altrochè, la semplifica abbastanza.
Ahahahaha non sei il solo, uccisi Solaire in un'altra run con il ladro, lì si che ho sofferto parecchioIo attaccai solaire per sbaglio e dovetti affrontarli da solo , un incubo
Così non avevo più la tentazione di evocarlo :tragic:Ma con quale cuore uccidete Solaire?![]()
Io sapevo chegià, anche perchè a meno di non avere una guida o sapere determinati passaggi, in una blindrun al 99% solaireè cmq destinato a morire