PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma di che tweet parlate? Io ho visto solo quello in cui si smentisce l'HDR e quello di Vaatividya, un famoso Youtuber alla sabaku no maiku, che dice che "secondo le sue fonti" sarà una remastered 1:1. Non c'è ancora nulla di ufficiale ne da un lato ne dall'altro mi pare.
Ma evitiamo di citare youtuber validi o presunti tali per dare credito o meno a queste notizie. Giustamente dopo mesi e mesi di nulla hanno un buon motivo per fare views. A conti fatti ancora non ci sono conferme ufficiali, l'unica cosa certa è che si legge remastered ma a conti fatti è una remake col motore grafico di Dark Souls 3. Upscaling in 4K e supporto HDR su PRO e ONE X confermato ieri da Kasumi Yogi, Brand Marketing Associate per Bandai Namco, publisher della celebre trilogia di FromSoftware. Se poi è stato un errore citare l'HDR è un altro conto. Ma visto che l'uscita è fra più di 4 mesi dubito si tratti di un semplice remastered. E grazie a ***, aggiungerei.

- - - Aggiornato - - -

Io sinceramente preferirei così rispetto a un gioco ******** con il motore del 3 e il gameplay non si sa di cosa... Per lo meno è dark souls 1 e stop. Super caos per questa remastered/remake quello che è.
Ma menomale che non sei tu (o altri qui dentro) a dover decidere cosa sia meglio :morris82: Per quello c'è già la versione PC. Che senso ha? Vuoi un porting alla Dragon's Dogma o qualcosa di più serio? :stema:

Ma evitiamo di citare youtuber validi o presunti tali per dare credito o meno a queste notizie. Giustamente dopo mesi e mesi di nulla hanno un buon motivo per fare views. A conti fatti ancora non ci sono conferme ufficiali, l'unica cosa certa è che si legge remastered ma a conti fatti è una remake col motore grafico di Dark Souls 3. Upscaling in 4K e supporto HDR su PRO e ONE X confermato ieri da Kasumi Yogi, Brand Marketing Associate per Bandai Namco, publisher della celebre trilogia di FromSoftware. Se poi è stato un errore citare l'HDR è un altro conto. Ma visto che l'uscita è fra più di 4 mesi dubito si tratti di un semplice remastered. E grazie a ***, aggiungerei.
- - - Aggiornato - - -

Ma menomale che non sei tu (o altri qui dentro) a dover decidere cosa sia meglio :morris82: Per quello c'è già la versione PC. Che senso ha? Vuoi un porting alla Dragon's Dogma o qualcosa di più serio? :stema:
E' una remaster.

E' una remaster.
Se è vero che usano il motore grafico di DSIII non si può considerare a conti fatti Remaster, nel senso specifico del termine. Anche Crash è un remaster allora. Anche Shadow Of The Colossus

Se è vero che usano il motore grafico di DSIII non si può considerare a conti fatti Remaster, nel senso specifico del termine. Anche Crash è un remaster allora. Anche Shadow Of The Colossus
Non è vero che usano il motore del 3.

Ma ti basti pensare che girerà a 1080p e 30fps su switch, il 3 non ci gira manco su PS4 :asd:

Io farò alla prima un ibrido destrezza / piromanzia. Poi vado di run a livello 1 che é l'unico souls in cui non l'ho ancora fatta.

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista
Bee dark souls 1 non permette di buttare tanti punti nei ibridi come il 2 e 3 i punti sono veramente pochi:nev: rischi di prendere tante bastonate nei denti nel dlc veramente difficile con un personaggio non equilibrato. Comunque si sa il prezzo spero non 70 euro

Non è vero che usano il motore del 3.Ma ti basti pensare che girerà a 1080p e 30fps su switch, il 3 non ci gira manco su PS4 :asd:
Però c’è da dire che questa volta non si occupa From della ottimizzazione.

In ogni caso penso anchio che sarà una remastered classica

Però c’è da dire che questa volta non si occupa From della ottimizzazione.In ogni caso penso anchio che sarà una remastered classica
Ci sono più di 4 mesi, senza contare che non si sa da quando ci lavorano? Che senso ha portare lo stesso gioco di sette anni fa su PS4PRO e One X senza nessun beneficio visivo degno di questo nome.

Ci sono più di 4 mesi, senza contare che non si sa da quando ci lavorano? Che senso ha portare lo stesso gioco di sette anni fa su PS4PRO e One X senza nessun beneficio visivo degno di questo nome.
Avrà delle migliorie grafiche ma non cambiano l'engine (hanno anche smentito l'hdr su PRO).

E un frame rate stabile :asd:

Mica tutti hanno il pc da gaming.

Che significa che senso ha? E' dark souls 1 a 1080p e 60fps, su ps3 ho sempre letto che il framerate faceva schifo.

Ultima modifica da un moderatore:
Appunto, vaatividya è uno youtuber, non un programmatore di from o rappresentante di Namco Bandai.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Appunto, vaatividya è uno youtuber, non un programmatore di from o rappresentante di Namco Bandai.
Appunto, era stato lui a sparare cazzate e giustamente si è corretto.

L'HDR l'ha smentito Playstation.

Si ma non si fa cenno al motore grafico specificatamente. Comunque fregacazzi se il motore grafico è quello di Dark Souls 3, Bloodborne o altro. L'importante che faccia la sua porca figura e che al contempo renda giustizia alla versione originale. Ma deve essere un bel salto di qualità. Cioè non può essere graficamente inferiore a Dark Souls 3 o Bloodborne

Sinceramente, se dovesse essere Dark souls convertito 1:1, a 40 cucuzze è abbastanza una truffa.

Si ma non si fa cenno al motore grafico specificatamente. Comunque fregacazzi se il motore grafico è quello di Dark Souls 3, Bloodborne o altro. L'importante che faccia la sua porca figura e che al contempo renda giustizia alla versione originale. Ma deve essere un bel salto di qualità. Cioè non può essere graficamente inferiore a Dark Souls 3 o Bloodborne

Sinceramente, se dovesse essere Dark souls convertito 1:1, a 40 cucuzze è abbastanza una truffa.

you should know that FromSoftware has been working on fixing known issues, bugs and exploits since 2016, with a little help from Fextralife

Clarifying since people get ahead of themselves: We are not confirming different mechanics (besides 6 players) or specifics on the game itself. Bandai Namco says The Dark Souls remaster will not use new assets from dks3.
https://fextralife.com/dark-souls-remaster-coming-switch-ps4-xbox-one-may-25th-2018/

:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Esattamente :asd: Vadi la versione Switch, ma su PRO e OneX dev'è essere davvero un bel salto di qualità

Io non mi aspetto niente di più rispetto alla remastered di Dark Souls 2.

Altrimenti sarebbe un remake, che è un'altra cosa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro