PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Andiamo bene :asd: proprio quelli di dragon dogma sono andati a prendere il peggio del peggio.

E ce chi spera anche in aggiunte varie :rickds:

In che senso?
Nel senso che chi chiede un Demon Souls 2, stando sul discorso del riciclo di DS II e DS III (le meccaniche sono sempre quelle), non porterebbe alcuna novitá o ventata di aria fresca alla formula di gioco Souls.

Nuove locations, lore, armi, armature, npc (anche ripresi da Demon Souls 1), ma non si avvertirebbe nulla di nuovo.

Anche perchè la serie dopo tanti anni non puó avere lo stesso impatto di una volta.

Bisognerebbe innovare/migliorare in altri settori del gioco, tipo l'IA dei nemici.

Ultima modifica da un moderatore:
mi auguro con tutto il cuore che mettano il sistema di password.. Ho ancora gli incubi per le coop dell'epoca :asd:
La vedo difficile. Non c'è da aspettarsi cambiamenti nel gameplay e le meccaniche.

Perchè la gente ha già giocato tre giochi sostanzialmente uguali. Cercate di interpretarla bene sta affermazione, lo so bene l'abisso di differenza che c'è tra i tre dark souls, soprattutto dal secondo.
Una nuova ip, seppur con le stesse meccaniche copiate, sarebbe una boccata d'aria fresca.

Dark Souls 4 prima ancora di crearlo non avrebbe niente da dire rispetto ad un Demon's Souls 2, un Bloodborne 2, un Cosonuovo Souls.

Non è questione di meccaniche, è questione di location, lore, inventario, npc, etc etc etc tutte cose quasi tutte apparse già in tre giochi, ribadisco, non sto dicendo che perchè hanno l'inventario tutti e tre allora siano uguali, sto dicendo che hanno quasi tutti gli stessi oggetti, le stesse armi, le stesse armature, gli stessi anelli, le stesse magie, la stessa storia, etc etc

Non si può andar avanti a fare Dark Souls campando di fanservice e basta, facessero appunto un nuovo Demon's Souls 2, o un BB2, o sta ip nuova souls.
Il discorso è tutto lì. Dark Souls ha già dato tutto quello che poteva dare, ha già detto tutto quello che poteva dire. Per fortuna la serie è finita con Ringed City.

Per un DS4 spero se ne parli tra una decina d'anni... lasciamo lavorare From su altro (riprendendo o non riprendendo alcune meccaniche da DS, Bloodborne 2, che comunque ha ancora qualcosa da dire, o con un altro genere, tipo Tenchu...)

DS1 lo prenderò perchè non l'ho mai giocato, ci stà chiudere con l'originale. E a quanto leggo è il migliore.

- - - Aggiornato - - -

Comunque....mi mancherà lo spadone di Lucatiel of Mirrah (e la sua veste...) mi son fatto due DS con il suo spadone e la veste... equip che ovviamente in DS1 non c'è.

C'è uno spadone simile come moveset? Ma non credo...era molto peculiare e agile per essere uno spadone.

Come arma secondaria ho già puntato la Balder...quella sua stoccata la trovo irrinunciabile.

- - - Aggiornato - - -

Andiamo bene :asd: proprio quelli di dragon dogma sono andati a prendere il peggio del peggio.E ce chi spera anche in aggiunte varie :rickds:
Ma a prescindere dal team...non c'è proprio nulla da sperare per quanto riguarda aggiunte di contenuti,alle meccaniche ecc. Bandai Namco è stata chiara.

Prendere o lasciare. Io che non l'ho giocato...prendo.

PS Per lo meno gira a 60.

Io a questo punto penso che lo prenderò solo per le bocce di Gwynevere a 60 fps.

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Io a questo punto penso che lo prenderò solo per le bocce di Gwynevere a 60 fps.

Io non ho mai fatto la sua conoscenza. Sarà un piacere. :nev: Ne ho sentito parlare bene. :.bip:

:sard:

infatti pure io stavolta me la tengo stretta, voglio la luce :rickds:

Nel senso che chi chiede un Demon Souls 2, stando sul discorso del riciclo di DS II e DS III (le meccaniche sono sempre quelle), non porterebbe alcuna novitá o ventata di aria fresca alla formula di gioco Souls.Nuove locations, lore, armi, armature, npc (anche ripresi da Demon Souls 1), ma non si avvertirebbe nulla di nuovo.

Anche perchè la serie dopo tanti anni non puó avere lo stesso impatto di una volta.

Bisognerebbe innovare/migliorare in altri settori del gioco, tipo l'IA dei nemici.
Beh, sicuramente Demon porterebbe maggiore varietà rispetto un Dark, la struttura a livelli e la tendenza fanno una bella differenza... questo comunque premesso che la penso più o meno come te, Demon (e lo dico a malincuore) deve restare un titolo a sé come Blood.
Dark lo hanno reso più commerciale, non che sia un difetto, e un quarto capitolo ce lo vedrei... però di certo non come stanno facendo, con capitoli ravvicinati e troppo riciclo. Ora non mi dilungo, ma citare il passato sì, mettere

Ornstein
in ogni capitolo no.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

La vedo difficile. Non c'è da aspettarsi cambiamenti nel gameplay e le meccaniche.
non credo richieda chissà cosa,senza il sistema di psw ti rende molto difficile (se non quasi impossibile) trovare una persona specifica per coop/duelli ed avendo letto della presenza dei server dedicati,in teoria,darei quasi per scontata sta cosa altrimenti è una gran bella cazzata soprattutto perchè l'online dei souls è frequentato

Sicuramente sarà mio, mi sembra chiaro. Un capolavoro del genere lo voglio giocare anche su PS4.

Non voglio azzardare a niente, ma secondo me i From guarderanno bene le vendite di questa Remastered per pensare anche ad un Demon Souls Remastered in futuro, sicuramente venderebbe molto bene.

Per quanto riguarda tutto sto clamore per questa Remastered (sul discorso "Ce n'era davvero bisogno?") sinceramente non vedo perchè fare tante critiche o stupirsi più di tanto, ci sono altri titoli che hanno avuto una Remastered senza necessità (titoli comunque recenti anche su PS3)

Non voglio azzardare a niente, ma secondo me i From guarderanno bene le vendite di questa Remastered per pensare anche ad un Demon Souls Remastered in futuro, sicuramente venderebbe molto bene.Per quanto riguarda tutto sto clamore per questa Remastered (sul discorso "Ce n'era davvero bisogno?") sinceramente non vedo perchè fare tante critiche o stupirsi più di tanto, ci sono altri titoli che hanno avuto una Remastered senza necessità (titoli comunque recenti anche su PS3)
Però, per Demon, deve smuoversi Sony.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

ma perché perdere tempo con la remaster...meglio fare direttamente Demon's 2

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Non voglio azzardare a niente, ma secondo me i From guarderanno bene le vendite di questa Remastered per pensare anche ad un Demon Souls Remastered in futuro, sicuramente venderebbe molto bene.Per quanto riguarda tutto sto clamore per questa Remastered (sul discorso "Ce n'era davvero bisogno?") sinceramente non vedo perchè fare tante critiche o stupirsi più di tanto, ci sono altri titoli che hanno avuto una Remastered senza necessità (titoli comunque recenti anche su PS3)
Dubito fortemente che in base alle vendite di un titolo multipiattaforma potranno mai pensare ad un ipotetico Demon's.

Fosse stato Bloodbourne, allora sarebbe tutta un'altra questione.

Dubito fortemente che in base alle vendite di un titolo multipiattaforma potranno mai pensare ad un ipotetico Demon's.Fosse stato Bloodbourne, allora sarebbe tutta un'altra questione.
nemmeno, bloodborne ha venduto e di demon souls 2 manco l'ombra

Una Remaster di Demon Souls l'avrei vista meglio. Il capitolo più vecchio (il mio preferito) e da poco su PS3 hanno chiuso i server online. Cosa che fa perdere moltissimo al gioco.

Già dai tempi della ps3 hanno visto che le remaster funzionavano :ahsisi: ...su ps4 poi ci sono andati giù pesanti!!!!:asd: remasterizzando di tutto!!!!

Quindi vai tranqui ke x una remaster di Demon's è solo questione di tempo e arriverà :ahsisi:

Già dai tempi della ps3 hanno visto che le remaster funzionavano :ahsisi: ...su ps4 poi ci sono andati giù pesanti!!!!:asd: remasterizzando di tutto!!!!
Quindi vai tranqui ke x una remaster di Demon's è solo questione di tempo e arriverà :ahsisi:
Speriamo... basta che poi in futuro per PS5 ci sarà la retrocompatibilità come si vocifera...

Una Remaster di Demon Souls l'avrei vista meglio. Il capitolo più vecchio (il mio preferito) e da poco su PS3 hanno chiuso i server online. Cosa che fa perdere moltissimo al gioco.
sono daccordo anche perchè ho sempre trovato Demon's S. molto più "legnoso" di Dark S. e anche in quanto a grafica era più povero. Una Remaster ci starebbe molto bene, magari aggiustando qualcosina. Ovvio che danno precedenza a Dark Souls, però magari in un futuro uscirà una Remaster anche di Demon's, cosa che spero vivamente (lo comprai tempo fa per PS3 però faccio molta fatica a giocarci ;))

Speriamo... basta che poi in futuro per PS5 ci sarà la retrocompatibilità come si vocifera...
Infatti queste remastered per me acquisteranno molto più senso e valore per questo, la retrocompatibilità è obbligatoria per la ps5, ed allora si che saranno benvenute tutte le remastered di capolavori ps3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro