Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel senso che chi chiede un Demon Souls 2, stando sul discorso del riciclo di DS II e DS III (le meccaniche sono sempre quelle), non porterebbe alcuna novitá o ventata di aria fresca alla formula di gioco Souls.In che senso?
La vedo difficile. Non c'è da aspettarsi cambiamenti nel gameplay e le meccaniche.mi auguro con tutto il cuore che mettano il sistema di password.. Ho ancora gli incubi per le coop dell'epoca![]()
Il discorso è tutto lì. Dark Souls ha già dato tutto quello che poteva dare, ha già detto tutto quello che poteva dire. Per fortuna la serie è finita con Ringed City.Perchè la gente ha già giocato tre giochi sostanzialmente uguali. Cercate di interpretarla bene sta affermazione, lo so bene l'abisso di differenza che c'è tra i tre dark souls, soprattutto dal secondo.
Una nuova ip, seppur con le stesse meccaniche copiate, sarebbe una boccata d'aria fresca.
Dark Souls 4 prima ancora di crearlo non avrebbe niente da dire rispetto ad un Demon's Souls 2, un Bloodborne 2, un Cosonuovo Souls.
Non è questione di meccaniche, è questione di location, lore, inventario, npc, etc etc etc tutte cose quasi tutte apparse già in tre giochi, ribadisco, non sto dicendo che perchè hanno l'inventario tutti e tre allora siano uguali, sto dicendo che hanno quasi tutti gli stessi oggetti, le stesse armi, le stesse armature, gli stessi anelli, le stesse magie, la stessa storia, etc etc
Non si può andar avanti a fare Dark Souls campando di fanservice e basta, facessero appunto un nuovo Demon's Souls 2, o un BB2, o sta ip nuova souls.
Ma a prescindere dal team...non c'è proprio nulla da sperare per quanto riguarda aggiunte di contenuti,alle meccaniche ecc. Bandai Namco è stata chiara.Andiamo beneproprio quelli di dragon dogma sono andati a prendere il peggio del peggio.E ce chi spera anche in aggiunte varie
![]()
Io non ho mai fatto la sua conoscenza. Sarà un piacere.Io a questo punto penso che lo prenderò solo per le bocce di Gwynevere a 60 fps.
Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista
Io a questo punto penso che lo prenderò solo per le bocce di Gwynevere a 60 fps.
Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista
Beh, sicuramente Demon porterebbe maggiore varietà rispetto un Dark, la struttura a livelli e la tendenza fanno una bella differenza... questo comunque premesso che la penso più o meno come te, Demon (e lo dico a malincuore) deve restare un titolo a sé come Blood.Nel senso che chi chiede un Demon Souls 2, stando sul discorso del riciclo di DS II e DS III (le meccaniche sono sempre quelle), non porterebbe alcuna novitá o ventata di aria fresca alla formula di gioco Souls.Nuove locations, lore, armi, armature, npc (anche ripresi da Demon Souls 1), ma non si avvertirebbe nulla di nuovo.
Anche perchè la serie dopo tanti anni non puó avere lo stesso impatto di una volta.
Bisognerebbe innovare/migliorare in altri settori del gioco, tipo l'IA dei nemici.
non credo richieda chissà cosa,senza il sistema di psw ti rende molto difficile (se non quasi impossibile) trovare una persona specifica per coop/duelli ed avendo letto della presenza dei server dedicati,in teoria,darei quasi per scontata sta cosa altrimenti è una gran bella cazzata soprattutto perchè l'online dei souls è frequentatoLa vedo difficile. Non c'è da aspettarsi cambiamenti nel gameplay e le meccaniche.
Però, per Demon, deve smuoversi Sony.Non voglio azzardare a niente, ma secondo me i From guarderanno bene le vendite di questa Remastered per pensare anche ad un Demon Souls Remastered in futuro, sicuramente venderebbe molto bene.Per quanto riguarda tutto sto clamore per questa Remastered (sul discorso "Ce n'era davvero bisogno?") sinceramente non vedo perchè fare tante critiche o stupirsi più di tanto, ci sono altri titoli che hanno avuto una Remastered senza necessità (titoli comunque recenti anche su PS3)
Dubito fortemente che in base alle vendite di un titolo multipiattaforma potranno mai pensare ad un ipotetico Demon's.Non voglio azzardare a niente, ma secondo me i From guarderanno bene le vendite di questa Remastered per pensare anche ad un Demon Souls Remastered in futuro, sicuramente venderebbe molto bene.Per quanto riguarda tutto sto clamore per questa Remastered (sul discorso "Ce n'era davvero bisogno?") sinceramente non vedo perchè fare tante critiche o stupirsi più di tanto, ci sono altri titoli che hanno avuto una Remastered senza necessità (titoli comunque recenti anche su PS3)
nemmeno, bloodborne ha venduto e di demon souls 2 manco l'ombraDubito fortemente che in base alle vendite di un titolo multipiattaforma potranno mai pensare ad un ipotetico Demon's.Fosse stato Bloodbourne, allora sarebbe tutta un'altra questione.
Una Remaster di Demon Souls l'avrei vista meglio. Il capitolo più vecchio (il mio preferito) e da poco su PS3 hanno chiuso i server online. Cosa che fa perdere moltissimo al gioco.Non voglio azzardare a niente, ma secondo me i From guarderanno bene le vendite di questa Remastered per pensare anche ad un Demon Souls Remastered in futuro, sicuramente venderebbe molto bene.Per quanto riguarda tutto sto clamore per questa Remastered (sul discorso "Ce n'era davvero bisogno?") sinceramente non vedo perchè fare tante critiche o stupirsi più di tanto, ci sono altri titoli che hanno avuto una Remastered senza necessità (titoli comunque recenti anche su PS3)
Già dai tempi della ps3 hanno visto che le remaster funzionavanoNon voglio azzardare a niente, ma secondo me i From guarderanno bene le vendite di questa Remastered per pensare anche ad un Demon Souls Remastered in futuro, sicuramente venderebbe molto bene.Per quanto riguarda tutto sto clamore per questa Remastered (sul discorso "Ce n'era davvero bisogno?") sinceramente non vedo perchè fare tante critiche o stupirsi più di tanto, ci sono altri titoli che hanno avuto una Remastered senza necessità (titoli comunque recenti anche su PS3)
Speriamo... basta che poi in futuro per PS5 ci sarà la retrocompatibilità come si vocifera...Già dai tempi della ps3 hanno visto che le remaster funzionavano...su ps4 poi ci sono andati giù pesanti!!!!
remasterizzando di tutto!!!!
Quindi vai tranqui ke x una remaster di Demon's è solo questione di tempo e arriverà![]()
sono daccordo anche perchè ho sempre trovato Demon's S. molto più "legnoso" di Dark S. e anche in quanto a grafica era più povero. Una Remaster ci starebbe molto bene, magari aggiustando qualcosina. Ovvio che danno precedenza a Dark Souls, però magari in un futuro uscirà una Remaster anche di Demon's, cosa che spero vivamente (lo comprai tempo fa per PS3 però faccio molta fatica a giocarciUna Remaster di Demon Souls l'avrei vista meglio. Il capitolo più vecchio (il mio preferito) e da poco su PS3 hanno chiuso i server online. Cosa che fa perdere moltissimo al gioco.
Infatti queste remastered per me acquisteranno molto più senso e valore per questo, la retrocompatibilità è obbligatoria per la ps5, ed allora si che saranno benvenute tutte le remastered di capolavori ps3.Speriamo... basta che poi in futuro per PS5 ci sarà la retrocompatibilità come si vocifera...