PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che voi sappiate il cap per il pvp è sempre rimasto 120/125?
mi pare fosse salito al 140/150,ma non vorrei sbagliarmi.

vero, condivido gli ultimi post :nev:
un interconnessione eccezionale, ricordo ancora la prima run dove per curiosità imboccai altri sentieri invece che andare al borgo dei non morti e presi certe legnate :asd: tornando poi al borgo

i buoni propositi per la prossima run su ps4

SPOILERISSIMI

fare una build ad hoc per Lautrec+sua armor e shotel

fare la dark quest di kaathe

salvare solaire e battere insieme Gwyn

fare l'ending "negativo"

poi se mi ricordo qualcos' altro la aggiungo, mi piacerebbe partire con già le idee precise in modo tale da non sfanculare nulla, che se non ricordo male su DS1 non ci sta il respec
La

quest di kaahte
è anche per me uno degli obiettivi

Ma quale roleplay dai, il roleplay dopo la prima run se ne va a quel paese a prescindere visto che dalla seconda in poi continuando a livellare si può avere un personaggio tuttofare e anche se la piromanzia scalasse su qualche caratteristica si potrebbe comunque avere un personaggio che mena e lancia piromanzie. Per dire uno dei miei personaggi principali sul primo Dark Souls è al livello 140* con Forza 25, Destrezza 40 e Intelligenza 50.

*: Mi fermai al 140 nonostante fossi in NG++ solo per avere più gente per giocare in coop visto che mi divertiva molto.
A me sinceramente pare ridicolo; tutto scala con qualcosa, armi, magie e persino i miracoli che su Dark 1 sono scarsini, tranne le piromanzie. Mi sembra una cosa buttata là un po' a caso, vorrei quasi dire per dare una mano "in modo celato" a chi non riuscisse ad andare avanti. Poi boh, un tank dalla fede incrollabile, un samurai dedito all'arte della spada, basta spendere un po' di anime e li tramuti in piromanti... come cosa mi fa ribrezzo... saranno gusti sicuramente! Differente se uno vuole assorbire così tante anime da diventare l'essere perfetto... cosa che, tra l'altro, ha fatto un certo boss di fine gioco...

Perché si sono dovuti inventare il level cap per il pvp, in modo tale che la gente scelga con attenzione una build per giocare, altrimenti non credo proprio che facevamo tutti 'sti pg. :asd:
Dai, non credo! L'ho fatto pure io per carità, soprattutto in Demon, ma più proseguivo con i Soul e più trovavo poco stimolante fare pg "tuttofare"; anche perché il grande sbalzo della difficoltà si ha nel NG+. Provare varie build, per me, è più divertente.

Ma puoi pure aumentare solo determinate statistiche senza fermarti a livello 125 ed arrivare tranquillamente a NG+7. L'altro motivo dei tanti pg è che in tre "Souls" su cinque non c'è il respec delle skill.
Altra cosa dei Souls sempre odiata: il resetta statistiche; non solo va contro alla meccanica del "prova e sbaglia" che da sempre ha caratterizzato la serie, ma uccide pure la rigiocabilità.

Qui, PER ME, non si discute: è stata solo una commercialata.

Non é tanto il respec ad essere sbagliato, quanto le possibilitá di numero che hai di farlo (anche in una singola run).

In DS II potevi pure respeccare fino a 6/7 volte a run. Eccessivo.

Altra cosa dei Souls sempre odiata: il resetta statistiche; non solo va contro alla meccanica del "prova e sbaglia" che da sempre ha caratterizzato la serie, ma uccide pure la rigiocabilità.

Qui, PER ME, non si discute: è stata solo una commercialata.
Si ok il prova e sbaglia ma per tirar su un personaggio occorrono ore e ore, non tutti hanno il tempo di fare un pg per build. :sisi:

Si ok il prova e sbaglia ma per tirar su un personaggio occorrono ore e ore, non tutti hanno il tempo di fare un pg per build. :sisi:
Siamo d'accordo... però funziona così per tutti i gdr, si deve stare un minimo attenti alla build! Sono giochi che si sa, richiedono tempo, e soprattutto non mettono fretta... pian pianino imparari, pur giocando poco. E poi diciamocelo chiaro: ogni gioco ha un suo target... non voglio fare assolutamente il fanatico, ma così si perde un po' il senso... poi ovviamente imho.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Siamo d'accordo... però funziona così per tutti i gdr, si deve stare un minimo attenti alla build! Sono giochi che si sa, richiedono tempo, e soprattutto non mettono fretta... pian pianino imparari, pur giocando poco. E poi diciamocelo chiaro: ogni gioco ha un suo target... non voglio fare assolutamente il fanatico, ma così si perde un po' il senso... poi ovviamente imho.
Ma tanto arrivati a un certo punto uno può livellare a oltranza e tirare su tutto.

Allora meglio dare la possibilità di fare recap così si può sperimentare qualche build senza dover rifare tutto.

in generale concordo con i tuoi discorsi sull'argomento,però allora si deve rendere possibile non so,al ng+. Cioè per dirti,io ho fatto certe cagate di build per provare armi dalla dubbia utilità che senza il respec non avrei mai fatto.Quelle che mi sono piaciute le ho tenute,altre le ho resettate trasformandolo in un pg non da deletare.

Il roleplay di cui parli alla fine è soggettivo,io alla prima run non tocco mai nulla per esempio.

Comunque,mio obiettivo al primo giro su sta remastered sarà

unirmi ai darkmoon

quanto mi so mancati :cry:

in generale concordo con i tuoi discorsi sull'argomento,però allora si deve rendere possibile non so,al ng+. Cioè per dirti,io ho fatto certe cagate di build per provare armi dalla dubbia utilità che senza il respec non avrei mai fatto.Quelle che mi sono piaciute le ho tenute,altre le ho resettate trasformandolo in un pg non da deletare.Il roleplay di cui parli alla fine è soggettivo,io alla prima run non tocco mai nulla per esempio.

Comunque,mio obiettivo al primo giro su sta remastered sarà

unirmi ai darkmoon

quanto mi so mancati :cry:
Ti quoto... capisco che il non poter cambiare i punti spesi possa magari aumentare quella sensazione "punitiva" che da dark souls... però a conti fatti è una gran comodità per chiunque voglia sperimentare nuove builds/armi. In particolare chi si concentra sul pvp (magari dopo essersi fatto più run giocando più per la storia ecc) può evitarsi decine e decine di gioco "inutile" solo per poter cambiare build e tornare a divertirsi.

Rendere la cosa possibile (infinite volte), ma solo ad NG+ in poi, mi sembra il compromesso migliore.

Chi invece non è interessato a fermarsi ad uno specifico cap (come il 125 famoso del pvp), può semplicemente continuare a livellare così da poter utilizzare più armi/magie ecc senza dover rifare un pg dall'inizio.

Secondo me quando hanno introdotto il respec, non l'hanno fatto per fini "commerciali", ma perchè hanno notato il notevole interesse nel voler sperimentare soluzioni diverse, nel pvp in particolare.

Non ho letto molto a riguardo quindi chiedo qui, il DLC sarà compreso giusto?

Mi vergogno di non aver mai avuto modo di giocarlo :tragic: , sarebbe l'occasione perfetta

Non ho letto molto a riguardo quindi chiedo qui, il DLC sarà compreso giusto?Mi vergogno di non aver mai avuto modo di giocarlo :tragic: , sarebbe l'occasione perfetta
Certo, ci mancava solo che non lo mettessero XD

Un po' ti invidio per essere la prima volta che lo giochi... è uno di quei titoli che "la prima volta non si scorda mai"... Approfittane!

Ultima modifica da un moderatore:
Best build per me sono sempre stati i cosplay con i set armature/armi di NPC o Nemici/Boss.

In DS I ho due build Forza e Dex con il set dei Cavalieri Neri e Argento (i miei preferiti).

In DS II una build Dex con il set dei Cavalieri di Heide.

DS III una quality build con il set Artorias e una Dex con il set dei Abyss Watchers.

Pg che custodisco ancora gelosamente, tutti sul Soul Level 120/125 per pvp e coop.

In questa remastered non vorrei esser nei panni di chi affronta Lordran per la prima volta,visto che i veterani prima di uccidere il primo boss sono capaci di avere già set di armature,armi e anelli da end game solo sapendosi muovere nel mondo :rickds: . Questa è la magia di DS1 , se vuoi puoi fare quasi qualunque cosa.
Perchè?:asd:

Ovvio che nellla prima blind run non puoi sapere dove l'oggetto X si trova, i percorsi ecc. Che sfizio ci sarebbe se sai già tutto la prima volta?:asd:

Son contentissimo di poterlo giocare per la prima volta (dopo Ds2 e 3...) La prima run ha sempre la sua magia. Ovviamente non vedo l'ora di poter poi affrontare i NG+ dove una volta conosciuto il mondo di gioco puoi inventarti la ogni.:asd:

Infatti c'erano gli invasori nel borgo dei non morti che invadevano a SL1 quelli che avevano appena iniziato il gioco e li oneshottavano con la fiamma della piromanzia al massimo... aspettatevi la stessa cosa nella remastered.
Tutto nella norma direi:asd:

Dopo 4 souls son pronto a tutto.

- - - Aggiornato - - -

Comunque la cosa oggettivamente superiore del II rispetto agli altri è la componente PvP. Ci ho passato ore e ore nell' end-game. Cosa che non posso dire di Ds3 (e di Bloodborne)

- - - Aggiornato - - -

Un po' ti invidio per essere la prima volta che lo giochi... è uno di quei titoli che "la prima volta non si scorda mai"... Approfittane!
:rickds:

Però di stì tempi, ha fatto bene a domandare...:asd:

LOL Sul serio all'inizio droppavano solo 500 anime?:rickds:

The big one that comes to mind was the Bell Gargoyles. Patch 1.0 they dropped a measly 500 souls, which even prior to the changes wouldn’t be enough for a single levelup for a character, like ever. This was changed to a whopping 10,000 souls, a proper reward for a necessary (and fairly challenging for the point it is) boss.

Best build per me sono sempre stati i cosplay con i set armature/armi di NPC o Nemici/Boss.In DS I ho due build Forza e Dex con il set dei Cavalieri Neri e Argento (i miei preferiti).

In DS II una build Dex con il Set dei Cavalieri di Heide.

DS III una quality build con il set Artorias e una Dex con il set dei Abyss Watchers.

Personaggi che custodisco ancora gelosamente, tutti sul Soul Level 120/125 per pvp e coop.
Io tutto l'opposto, devo creare il mio personaggio! Nessuna imitazione, io sono io e basta... ed ho il mio stile personale :rickds:(alla fine un misto dei vari set da cavaliere e simile, niente di troppo vistoso)

LOL Sul serio all'inizio droppavano solo 500 anime?:rickds:
The big one that comes to mind was the Bell Gargoyles. Patch 1.0 they dropped a measly 500 souls, which even prior to the changes wouldn’t be enough for a single levelup for a character, like ever. This was changed to a whopping 10,000 souls, a proper reward for a necessary (and fairly challenging for the point it is) boss.
Da quel che sapevo ne droppavano 1200...

Non ho mai giocato solo il DLC se non si fosse capito.

Il gioco liscio si e l'ho ovviamente finito,altrimenti davvero mi picchierei da solo :rickds::rickds: .

Comunque capisco perfettamente cosa intendi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro