mi pare fosse salito al 140/150,ma non vorrei sbagliarmi.Che voi sappiate il cap per il pvp è sempre rimasto 120/125?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi pare fosse salito al 140/150,ma non vorrei sbagliarmi.Che voi sappiate il cap per il pvp è sempre rimasto 120/125?
Lavero, condivido gli ultimi post
un interconnessione eccezionale, ricordo ancora la prima run dove per curiosità imboccai altri sentieri invece che andare al borgo dei non morti e presi certe legnatetornando poi al borgo
i buoni propositi per la prossima run su ps4
SPOILERISSIMI
fare una build ad hoc per Lautrec+sua armor e shotel
fare la dark quest di kaathe
salvare solaire e battere insieme Gwyn
fare l'ending "negativo"
poi se mi ricordo qualcos' altro la aggiungo, mi piacerebbe partire con già le idee precise in modo tale da non sfanculare nulla, che se non ricordo male su DS1 non ci sta il respec
A me sinceramente pare ridicolo; tutto scala con qualcosa, armi, magie e persino i miracoli che su Dark 1 sono scarsini, tranne le piromanzie. Mi sembra una cosa buttata là un po' a caso, vorrei quasi dire per dare una mano "in modo celato" a chi non riuscisse ad andare avanti. Poi boh, un tank dalla fede incrollabile, un samurai dedito all'arte della spada, basta spendere un po' di anime e li tramuti in piromanti... come cosa mi fa ribrezzo... saranno gusti sicuramente! Differente se uno vuole assorbire così tante anime da diventare l'essere perfetto... cosa che, tra l'altro, ha fatto un certo boss di fine gioco...Ma quale roleplay dai, il roleplay dopo la prima run se ne va a quel paese a prescindere visto che dalla seconda in poi continuando a livellare si può avere un personaggio tuttofare e anche se la piromanzia scalasse su qualche caratteristica si potrebbe comunque avere un personaggio che mena e lancia piromanzie. Per dire uno dei miei personaggi principali sul primo Dark Souls è al livello 140* con Forza 25, Destrezza 40 e Intelligenza 50.
*: Mi fermai al 140 nonostante fossi in NG++ solo per avere più gente per giocare in coop visto che mi divertiva molto.
Dai, non credo! L'ho fatto pure io per carità, soprattutto in Demon, ma più proseguivo con i Soul e più trovavo poco stimolante fare pg "tuttofare"; anche perché il grande sbalzo della difficoltà si ha nel NG+. Provare varie build, per me, è più divertente.Perché si sono dovuti inventare il level cap per il pvp, in modo tale che la gente scelga con attenzione una build per giocare, altrimenti non credo proprio che facevamo tutti 'sti pg.![]()
Altra cosa dei Souls sempre odiata: il resetta statistiche; non solo va contro alla meccanica del "prova e sbaglia" che da sempre ha caratterizzato la serie, ma uccide pure la rigiocabilità.Ma puoi pure aumentare solo determinate statistiche senza fermarti a livello 125 ed arrivare tranquillamente a NG+7. L'altro motivo dei tanti pg è che in tre "Souls" su cinque non c'è il respec delle skill.
Si ok il prova e sbaglia ma per tirar su un personaggio occorrono ore e ore, non tutti hanno il tempo di fare un pg per build.Altra cosa dei Souls sempre odiata: il resetta statistiche; non solo va contro alla meccanica del "prova e sbaglia" che da sempre ha caratterizzato la serie, ma uccide pure la rigiocabilità.
Qui, PER ME, non si discute: è stata solo una commercialata.
Siamo d'accordo... però funziona così per tutti i gdr, si deve stare un minimo attenti alla build! Sono giochi che si sa, richiedono tempo, e soprattutto non mettono fretta... pian pianino imparari, pur giocando poco. E poi diciamocelo chiaro: ogni gioco ha un suo target... non voglio fare assolutamente il fanatico, ma così si perde un po' il senso... poi ovviamente imho.Si ok il prova e sbaglia ma per tirar su un personaggio occorrono ore e ore, non tutti hanno il tempo di fare un pg per build.![]()
Ma tanto arrivati a un certo punto uno può livellare a oltranza e tirare su tutto.Siamo d'accordo... però funziona così per tutti i gdr, si deve stare un minimo attenti alla build! Sono giochi che si sa, richiedono tempo, e soprattutto non mettono fretta... pian pianino imparari, pur giocando poco. E poi diciamocelo chiaro: ogni gioco ha un suo target... non voglio fare assolutamente il fanatico, ma così si perde un po' il senso... poi ovviamente imho.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
in generale concordo con i tuoi discorsi sull'argomento,però allora si deve rendere possibile non so,al ng+. Cioè per dirti,io ho fatto certe cagate di build per provare armi dalla dubbia utilità che senza il respec non avrei mai fatto.Quelle che mi sono piaciute le ho tenute,altre le ho resettate trasformandolo in un pg non da deletare.Siamo d'accordo... però funziona così per tutti i gdr, si deve stare un minimo attenti alla build! Sono giochi che si sa, richiedono tempo, e soprattutto non mettono fretta... pian pianino imparari, pur giocando poco. E poi diciamocelo chiaro: ogni gioco ha un suo target... non voglio fare assolutamente il fanatico, ma così si perde un po' il senso... poi ovviamente imho.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ti quoto... capisco che il non poter cambiare i punti spesi possa magari aumentare quella sensazione "punitiva" che da dark souls... però a conti fatti è una gran comodità per chiunque voglia sperimentare nuove builds/armi. In particolare chi si concentra sul pvp (magari dopo essersi fatto più run giocando più per la storia ecc) può evitarsi decine e decine di gioco "inutile" solo per poter cambiare build e tornare a divertirsi.in generale concordo con i tuoi discorsi sull'argomento,però allora si deve rendere possibile non so,al ng+. Cioè per dirti,io ho fatto certe cagate di build per provare armi dalla dubbia utilità che senza il respec non avrei mai fatto.Quelle che mi sono piaciute le ho tenute,altre le ho resettate trasformandolo in un pg non da deletare.Il roleplay di cui parli alla fine è soggettivo,io alla prima run non tocco mai nulla per esempio.
Comunque,mio obiettivo al primo giro su sta remastered sarà
unirmi ai darkmoon
quanto mi so mancati :cry:
Certo, ci mancava solo che non lo mettessero XDNon ho letto molto a riguardo quindi chiedo qui, il DLC sarà compreso giusto?Mi vergogno di non aver mai avuto modo di giocarlo :tragic: , sarebbe l'occasione perfetta
Perchè?In questa remastered non vorrei esser nei panni di chi affronta Lordran per la prima volta,visto che i veterani prima di uccidere il primo boss sono capaci di avere già set di armature,armi e anelli da end game solo sapendosi muovere nel mondo. Questa è la magia di DS1 , se vuoi puoi fare quasi qualunque cosa.
Tutto nella norma direiInfatti c'erano gli invasori nel borgo dei non morti che invadevano a SL1 quelli che avevano appena iniziato il gioco e li oneshottavano con la fiamma della piromanzia al massimo... aspettatevi la stessa cosa nella remastered.
Certo, ci mancava solo che non lo mettessero XD
Un po' ti invidio per essere la prima volta che lo giochi... è uno di quei titoli che "la prima volta non si scorda mai"... Approfittane!
Io tutto l'opposto, devo creare il mio personaggio! Nessuna imitazione, io sono io e basta... ed ho il mio stile personaleBest build per me sono sempre stati i cosplay con i set armature/armi di NPC o Nemici/Boss.In DS I ho due build Forza e Dex con il set dei Cavalieri Neri e Argento (i miei preferiti).
In DS II una build Dex con il Set dei Cavalieri di Heide.
DS III una quality build con il set Artorias e una Dex con il set dei Abyss Watchers.
Personaggi che custodisco ancora gelosamente, tutti sul Soul Level 120/125 per pvp e coop.
Da quel che sapevo ne droppavano 1200...LOL Sul serio all'inizio droppavano solo 500 anime?
The big one that comes to mind was the Bell Gargoyles. Patch 1.0 they dropped a measly 500 souls, which even prior to the changes wouldn’t be enough for a single levelup for a character, like ever. This was changed to a whopping 10,000 souls, a proper reward for a necessary (and fairly challenging for the point it is) boss.
Non ho mai giocato solo il DLC se non si fosse capito.Certo, ci mancava solo che non lo mettessero XD
Un po' ti invidio per essere la prima volta che lo giochi... è uno di quei titoli che "la prima volta non si scorda mai"... Approfittane!