PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
è ancora tutto online, sono riuscito a giocarla un po' meglio ora, bastava un attimo prenderci la mano e il trauma è passato, tutto molto bello, confermo il mio d1. Ho provato a settare su "globale" invece che locale il multiplayer e non ho più nemmeno avuto problemi.

Prevedibile :asd:
Comunque non so perché ma non mi ci trovo proprio, mi sembra quasi "ingessato", probabilmente devo semplicemente ri-prenderci la mano. Senza il fast roll mi sembrava ingiocabile e ho dovuto giocare tutto il tempo in mutande.

Tra l'altro quanto è fastidioso il motion blur? Tremendo :asd:

La remastered sembra di buon livello, nonostante alcune texture davvero bruttine nella zona dove si va da Andre.
è abitudine,io alle prime invasioni subite ho preso certe pedate nel culo che lasciamo perdere :asd: poi pian piano mi sono ritrovato. Tutto più "legnoso", senso di pesantezza delle armature che si sente (e posso dire che ne sentivo la mancanza? cioè dai ma quanto è ridicolo vedere un,esempio,full havel in fast roll nel 3? :asd: )

io alla luce di tutto ciò continuo ad essere un fermo sostenitore che il 2 sia il pvp migliore di tutti i souls. Ma questo è subito dopo,il 3 per ultimo.

- - - Aggiornato - - -

Piromante è proprio la classe dei noob
trolli o sei serio?

segnalate eventuali finestre di gioco..io ce l'ho aperto da 2 ore ma per ora è tutto down.

non capisco come mai ieri intorno alle 11 qualcuno fosse dentro.

segnalate eventuali finestre di gioco..io ce l'ho aperto da 2 ore ma per ora è tutto down.non capisco come mai ieri intorno alle 11 qualcuno fosse dentro.
I server o sono chiusi o sono aperti, probabilmente ieri hanno deciso di aprire prima. Anchio ci ho giocato ieri mattina.

Mamma mia i backstab che schifo assoluto.

Fortuna che ci sono molti avversari che usano i pugni per i backstab che sono utili test. Prende anche in capriola dico solo questo.

l'anello per fare lo spirito blu qualcuno di voi l'ha trovato oppure non è presente?

Piromante è proprio la classe dei noob
Per niente, anzi i pro prendono il piromante perchè per le statistiche iniziali che ha arrivati al lv 125 per il meta hai qualche punto in più. Comunque vedendo che c' era il black knight non ho resistito, usato solo lui ed una volta rimasto solo con scudo e spada mi son proprio divertito prendendo di mira quasi esclusivamente i sun bro, a morte Solaire e la sua cricca :rickds: . i 60 fps si vedono .

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra sia stato risolto il move swap glitch, un glitch sbagliatissimo che era utilizzato anche in PvP e sembra sia stato risolto anche il glitch della duplicazione. Dico "sembra" perché non ho provato personalmente ma l'ho letto in giro. :asd:

Ovviamente ne salteranno fuori altri, come sempre, ma apprezzo l'impegno nel sistemare 2 dei glitch più utilizzati su Dark Souls.

Doves stava nel gioco base. Nella chiesa, andate al piano superiore a destra dell'evocatore c'e' un corridoio protetto da un Balder, dietro di lui c'e' una porta di legno, la rompete e troverete la cella di Lautrec, ci sono 2 chiavi nella demo, una delle 2 apre la sua cella.

Doves stava nel gioco base. Nella chiesa, andate al piano superiore a destra dell'evocatore c'e' un corridoio protetto da un Balder, dietro di lui c'e' una porta di legno, la rompete e troverete la cella di Lautrec, ci sono 2 chiavi nella demo, una delle 2 apre la sua cella.
Mi sa che mi sono scordato quel pezzo :asd:

Stasera se i server sono ancora aperti in nottata come ieri vado a controllare.

Ora che ci ho fatto un sacco di pvp posso dirlo, le hitbox di sto gioco continuano a fare cagare come ai tempi :asd:

Vieni colpito e colpisci anche se sei a metri di distanza dal range dell'arma, subisci backstab a casissimo pure se sei da tutt'altra parte, scandaloso era e scandaloso è rimasto :asd:

Ora che ci ho fatto un sacco di pvp posso dirlo, le hitbox di sto gioco continuano a fare cagare come ai tempi :asd:
Vieni colpito e colpisci anche se sei a metri di distanza dal range dell'arma, subisci backstab a casissimo pure se sei da tutt'altra parte, scandaloso era e scandaloso è rimasto :asd:
io in generale (pvp parlando) ho avuto feeling positivo e sinceramente non me l'aspettavo proprio. Partendo dai server: avrò trovato un laggone ogni 20 invasioni,ma nemmeno. E questo già mi fa tirare un bel sospiro di sollievo visto che ai tempi era un vero e proprio parto. Di conseguenza,quelli che vanno a spammare il backstab sono meno facilitati ed anche in tal senso non ne ho trovati molti (che poi se conosci il giochetto sai che stanno tentando di fare).Però si,rispetto anche ai due successivi qui basta premi appena il tasto e subito parte. Ancora non ci siamo ma vabbè..

le hitbox sballate le ho notate solo con le armi da affondo (pve e pvp),in taglio nessuna stranezza.

ah,gli scudi. Mi ero dimenticato quanto fossero utili in sto capitolo :asd:

Io ho notato che se si preme una volta di troppo r1 o r2 dopo che l'attacco precedente è stato bloccato e quindi durante l'animazione del rinculo dell'arma, non è possibile rollare indietreggiando perché parte comunque il terzo colpo. Funziona proprio così ds1? Perché ricordo che negli altri capitoli tu potevi cambiare comando anche dopo aver premuto un tasto d'attacco.

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Io ho notato che se si preme una volta di troppo r1 o r2 dopo che l'attacco precedente è stato bloccato e quindi durante l'animazione del rinculo dell'arma, non è possibile rollare indietreggiando perché parte comunque il terzo colpo. Funziona proprio così ds1? Perché ricordo che negli altri capitoli tu potevi cambiare comando anche dopo aver premuto un tasto d'attacco.
Sì, se premi una volta di troppo l'attacco, sei fregato e non puoi cancellarlo.

Potevano sistemarlo però, anche sulla capriola funziona il backstab.

Sì, se premi una volta di troppo l'attacco, sei fregato e non puoi cancellarlo.

Potevano sistemarlo però, anche sulla capriola funziona il backstab.
Bisogna stare attenti allora e ponderare ogni attacco! Grazie della spiegazione. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro