Leggo tante lamentele inutili sul web...
é uguale? Certo che è uguale...il gioco si chiama Dark Souls...ma è a 1080p e 60 fps, e non è un remake. Cosa volevate? Già è tanto se ci sono dei piccoli accorgimenti funzionali.
Anche GTAV è uguale...eppure tutti a ricomprarlo a prezzo PIENO su Ps4...pure The Last Of Us Remastered è uguale, ma anche li, nessuno si è lamentato, tutti a comprare.
Poi fanno una remastered di DS e vi lamentate...solo per fare gli snob.
Se lo si è già giocato e non volete comprare questa remastered è un vostro diritto, ma smettetela di lamentarvi per ogni cosa.
Ma se non si è mai giocato DS1 e preferite comprare la versione ''vecchia'' su una console old-gen oramai inservibile... allora siete fuori di melone a lamentarvi di questa remastered, mi dispiace.
Sarà rifatto tutto daccapo.
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
A proposito di backstab fallati...questo è capitato a me nel network test (in certi momenti ringrazio il fatto che la ps4 registra tutto anche senza il mio consenso
) :
a qualcuno piace farsi inchiappettare #1

é uguale? Certo che è uguale...il gioco si chiama Dark Souls...ma è a 1080p e 60 fps, e non è un remake. Cosa volevate? Già è tanto se ci sono dei piccoli accorgimenti funzionali.
Anche GTAV è uguale...eppure tutti a ricomprarlo a prezzo PIENO su Ps4...pure The Last Of Us Remastered è uguale, ma anche li, nessuno si è lamentato, tutti a comprare.
Poi fanno una remastered di DS e vi lamentate...solo per fare gli snob.
Se lo si è già giocato e non volete comprare questa remastered è un vostro diritto, ma smettetela di lamentarvi per ogni cosa.
Ma se non si è mai giocato DS1 e preferite comprare la versione ''vecchia'' su una console old-gen oramai inservibile... allora siete fuori di melone a lamentarvi di questa remastered, mi dispiace.
Sfruttare il motore della remastered (quindi quello vecchio di DS1 di 8 anni fà) per il remake di Demons? Che sei pazzo?E allora si, millemila ore
- - - Aggiornato - - -
Demon's Souls remake, perchè non farlo, seconde me ci stanno davvero lavorando, magari sfrutteranno il motore grafico della remastered, o che so, a me quel capitolo manca!

- - - Aggiornato - - -
Anche tu sarai dei nostri al D1? (ma lo hai già giocato o è la prima volta su Ds1, come me ?)Ora sta a 35,99 euro su amazon.it, quindi lo pago 33,99 con i 2 euro di sconto del prime, non male dai.
- - - Aggiornato - - -
A proposito di backstab fallati...questo è capitato a me nel network test (in certi momenti ringrazio il fatto che la ps4 registra tutto anche senza il mio consenso

a qualcuno piace farsi inchiappettare #1