- Iscritto dal
- 6 Mag 2017
- Messaggi
- 1,270
- Reazioni
- 2
Offline
La grafica e la consistenza tecnica non sono il forte dei souls, perciò un remake per me sarebbe inutile, considerando anche che è un gioco che cmq si difende abbastanza bene graficamente grazie alla direzione artistica.Io avrei preferito un remake tra qualche anno.Hanno buttato la remastered solo per guadagnare tempo per Bloodborne 2 probabilmente.
La remastered è molto onesta per me, grafica, fps e prezzo. Mi sarei aspettato altri fix di gameplay e questo un po' mi dà fastidio pur non essendo interessato al multi.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
A me sarebbe piaciuto casomai vedere un rimescolamento INTELLIGENTE dei nemici o un riposizionamento di determinati oggetti chiave da costringerti a prendere strade diverse rispetto al gioco originale.... per fare un esempio stupido:
un hydra corrotto potevano inserirlo ad inizio di petit londo, o magari inserire i cavalieri di ringed city (visto che seguendo la lore è una città che esisteva da eoni prima di DS1) che uscivano dal mare di lava di lost izalith
o magari si inventavano una sorta di persecutore che appariva random o avendo determinati status....
altro esempio stupido: in DS1 per farmare un certo covenant bisogna farsi crescere i parassiti in testa... con i parassiti al massimo in una determinata zona si attirava un determinato mob o invasore.
Giusto qualche chicca per dare un senso di non già visto.
Penso che bloodborne 2 o altri progetti non c'entrino una mazza visto che sono IP diverse di SH diverse (DS = namco; BB = sony)
Ultima modifica da un moderatore: