PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io avrei preferito un remake tra qualche anno.Hanno buttato la remastered solo per guadagnare tempo per Bloodborne 2 probabilmente.

La remastered è molto onesta per me, grafica, fps e prezzo. Mi sarei aspettato altri fix di gameplay e questo un po' mi dà fastidio pur non essendo interessato al multi.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
La grafica e la consistenza tecnica non sono il forte dei souls, perciò un remake per me sarebbe inutile, considerando anche che è un gioco che cmq si difende abbastanza bene graficamente grazie alla direzione artistica.

A me sarebbe piaciuto casomai vedere un rimescolamento INTELLIGENTE dei nemici o un riposizionamento di determinati oggetti chiave da costringerti a prendere strade diverse rispetto al gioco originale.... per fare un esempio stupido:

un hydra corrotto potevano inserirlo ad inizio di petit londo, o magari inserire i cavalieri di ringed city (visto che seguendo la lore è una città che esisteva da eoni prima di DS1) che uscivano dal mare di lava di lost izalith
.

o magari si inventavano una sorta di persecutore che appariva random o avendo determinati status....

altro esempio stupido: in DS1 per farmare un certo covenant bisogna farsi crescere i parassiti in testa... con i parassiti al massimo in una determinata zona si attirava un determinato mob o invasore.

Giusto qualche chicca per dare un senso di non già visto.

Penso che bloodborne 2 o altri progetti non c'entrino una mazza visto che sono IP diverse di SH diverse (DS = namco; BB = sony)

Ultima modifica da un moderatore:
Io avrei preferito un remake tra qualche anno.Hanno buttato la remastered solo per guadagnare tempo per Bloodborne 2 probabilmente.

La remastered è molto onesta per me, grafica, fps e prezzo. Mi sarei aspettato altri fix di gameplay e questo un po' mi dà fastidio pur non essendo interessato al multi.

Nessuno vi obbliga a prendere la remaster.

Per me cade a fagiolo perchè è l'unico souls che mi rimane da giocare, anche se mi piacerebbe anche una remaster di demons, per lo meno per rigiocarlo con i server aperti.

Nessuno vi obbliga a prendere la remaster. Per me cade a fagiolo perchè è l'unico souls che mi rimane da giocare, anche se mi piacerebbe anche una remaster di demons, per lo meno per rigiocarlo con i server aperti.
Ma..in verità ho più lodato che altro la remastered. Non ho capito il senso della frase.
Con "buttato" intendevo rilasciata.

Non che hanno fanno una pessima remastered.

Ma si, per adesso si parla, tra pochi giorni saremo tutti persi per Lordran, in questo gioco che, come nessun altro, mi ha sempre affascinato/rapito, ma fatto incazzare con me stesso, non con il gioco, perchè non è il gioco che è difficile, ma la nostra capacità/voglia di impegnarci a giocarlo che viene messa alla prova!!!

Ma..in verità ho più lodato che altro la remastered. Non ho capito il senso della frase.
Con "buttato" intendevo rilasciata.

Non che hanno fanno una pessima remastered.

Voglio solo dire che come per tutte le remastered è situazionale, chi non l'ha giocato può goderselo a 60fps o in portatile se si prende su switch, chi l'ha già giocato può lasciarlo dov'è perchè il gioco è quello.

Un remake invece è un'operazione più complessa, anche come risorse, preferirei sviluppassero qualcosa di nuovo, tipo BB2.

Voglio solo dire che come per tutte le remastered è situazionale, chi non l'ha giocato può goderselo a 60fps o in portatile se si prende su switch, chi l'ha già giocato può lasciarlo dov'è perchè il gioco è quello. Un remake invece è un'operazione più complessa, anche come risorse, preferirei sviluppassero qualcosa di nuovo, tipo BB2.
Anche chi lo ha spolpato lo giocherà con molto piacere. Io già immagino che la nuova area da pvp che la community adotterà sarà la città infame, con le lacrime agli occhi per i 60(circa) fps :rickds:

A un mio amico Amazon lo ha già consegnato oggi... :(
Un amico è da ieri che lo vende, ma anche io l'ho prenotato al GiocoAlt!! :tragic:

Ovviamente preso, da amazon visto il buono di 10€ con ricarica in cassa(pagato 26 in pratica, prezzo che ritengo quasi onesto per un gioco che ho già spolpato 20 volte :rickds:, ma non potevo resistere!).

L'unica cosa è che c'è scritto consegna il 30-31 :tragic::tragic:; e non potevo manco fare spedizione rapida o altro! Vabbè che di solito mi arriva sempre prima, quindi conto di averlo lunedì, però :tragic:

Ovviamente preso, da amazon visto il buono di 10€ con ricarica in cassa(pagato 26 in pratica, prezzo che ritengo quasi onesto per un gioco che ho già spolpato 20 volte :rickds:, ma non potevo resistere!).
L'unica cosa è che c'è scritto consegna il 30-31 :tragic::tragic:; e non potevo manco fare spedizione rapida o altro! Vabbè che di solito mi arriva sempre prima, quindi conto di averlo lunedì, però :tragic:
Com'è la storia del buono di 10 euro?

Ragazzi il gioco l'ho già finito 4 anni fa ma avrei bisogno di un consiglio dagli esperti del gioco, che armi consigliate per un guerriero?

Armi che si trovano nelle prime ore di gioco intendo, e che pompate che si deve permettono di andare avanti agevolmente?

Ragazzi il gioco l'ho già finito 4 anni fa ma avrei bisogno di un consiglio dagli esperti del gioco, che armi consigliate per un guerriero?Armi che si trovano nelle prime ore di gioco intendo, e che pompate che si deve permettono di andare avanti agevolmente?
Randello Rinforzato, Falce, Falce Pesante, le armi dei Cavalieri Neri (devi avere fortuna per dropparle però), la banalissima Zweihander, Uchigatana o Iaito oppure, cosa che almeno per una volta consiglio a tutti, il Machete del Demone! Difficilissimo da droppare dal primo Demone Capra visto che non è farmabile a inizio gioco ma se si entra nel patto della foresta si potrà acquistare per 10.000 anime da Shiva. Arma fantastica per una build Forza. Se la porti al +15 prima di Anor Londo rompi il gioco in maniera legit. :rickds: Anche Mazza Grande e Randello Pesante (o come si chiama), insomma di armi ce ne sono molte da consigliare, senza sapere le tue preferenze però è dura dare il consiglio giusto!

Edit: Se vuoi provare la strada dei Cavalieri Neri, volendo puoi mettere sul Cloud il save di Dark Souls, uccidere il Cavaliere Nero con l'arma che vuoi e se non te la droppa ricarichi il save così lo uccidi di nuovo. Noioso, ma è il modo migliore se si è interessati a una di quelle armi a inizio gioco. Si può fare anche per il Machete del Demone ma quello si può comprare, ha poco senso perder tempo per quello ecco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro