PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io la prima run l’ho fatta quasi tutta con la Black Night Sword (che penso abbia più o meno lo stesso moveset di uno spadone). Non che sia particolarmente forte, ma me l’hanno droppata praticamente all’inizio del gioco … poi mi ci sono affezionato e l’ho tenuta :asd:
Mamma mia che bestemmie se non mi droppavano la black knight

O quello del borgo o ritorno alla prigione dove avevi due possibilita’

Rifacevo il gioco da capo...

O dopo 5 minuti o a fine gioco..

Durante la primissima run in DS il cavaliere al borgo mi ha droppato lo spadone e l'ho portato fino all'endgame, bellissimo... qui invece ho usato anche tutte le umanità che avevo per aumentare il droprate ma non me l'ha data :tragic: In compenso quello al bacino mi ha dato l'alabarda e mi è dispiaciuto molto cambiarla con lo spadone dell'altro cavaliere :ahsisi:

ho notato che da alcuni mob (quelli semplici tipo scheletri e omini con le torce) si ottengono più anime. non lo sapevo :-S
Ottieni il 20% di anime in più quando fai overkill, ossia quando infliggi al nemico il 150% dei suoi HP con un singolo colpo. Puoi fare overkill a qualsiasi nemico del gioco anche se per ovvi motivi è più facile farlo a un non morto normale rispetto che a un Cavaliere d'Argento. :asd:

Durante la primissima run in DS il cavaliere al borgo mi ha droppato lo spadone e l'ho portato fino all'endgame, bellissimo... qui invece ho usato anche tutte le umanità che avevo per aumentare il droprate ma non me l'ha data :tragic: In compenso quello al bacino mi ha dato l'alabarda e mi è dispiaciuto molto cambiarla con lo spadone dell'altro cavaliere :ahsisi:
Ma come fate ad avere questo culo, maledetti :asd:

Ma come fate ad avere questo culo, maledetti :asd:
Devi confondere il gioco, io droppo le armi dei Cavalieri Neri sempre quando non mi servono perché faccio build non incentrate sulla Forza. :rickds: Fingi di volere altro e te le dropperanno tutte. :nfox: Ovviamente sì scherza però mi capita spesso di dropparle sempre quando non mi servono, sembra che il gioco legga nel pensiero!

Devi confondere il gioco, io droppo le armi dei Cavalieri Neri sempre quando non mi servono perché faccio build non incentrate sulla Forza. :rickds: Fingi di volere altro e te le dropperanno tutte. :nfox: Ovviamente sì scherza però mi capita spesso di dropparle sempre quando non mi servono, sembra che il gioco legga nel pensiero!
Quindi devo fingere di voler morire ogni volta che gioco, soprattutto nelle vicinanze di burroni o grandi cadute :asd:

Però se
vai a New Londo senza prima posizionare il Lordvessel, poi non ci sarà più Frampt ad aspettarti a Firelink Shrine ... giusto?
Cerca una guida online dove ti spiega passo passo perchè sono passaggi che non ricordo avendo giocato DS1 anni fa.

Cmq mi pare abbia più a che fare con l'altro serpente primordiale che esce dall'abisso dopo aver sconfitto i 4 re in determinate condizioni

Riguardo ai drop

, io ho sempre bestemmiato contro priscilla perchè non sono mai riuscito a staccarle la coda (con conseguente drop dell'arma) senza prima ucciderla

L'unico requisito per entrare nel patto dei Darkwraith è

NON parlare con Frampt dopo aver suonato le due campane e NON posizionare il Ricettacolo

Dopodichè potete fare quello che volete, basta non violare queste due regole

L'unico requisito per entrare nel patto dei Darkwraith è

NON parlare con Frampt dopo aver suonato le due campane e NON posizionare il Ricettacolo

Dopodichè potete fare quello che volete, basta non violare queste due regole
sei sicuro del primo requisito? Non mi ricordavo proprio non dovessi nemmeno parlarci. :hmm:

comunque ho perso la dignità sul famoso

cornicione di Anor Londo

:rickds:

No infatti, l'unico modo per farsi nemico uno dei due è posizionare il Ricettacolo, se venite teletrasportati potete tranquillamente utilizzare un osso del ritorno per posizionarlo in seguito o con l'altro.

Abbastanza sicuro ma potrei sbagliare

Edit : a quanto pare sbaglio. Boh, controller di persona nella prossima run, ho ricordi distorti

attenzione perché Kaathe non vi da due possibilità, quindi oltre a quello indicato prima, bisogna dirgli per forza si e piazzare il ricettacolo con lui, altrimenti se ne va. ve lo dico perché ho schiacciato per sbaglio cerchio e sono rotolato via e si è incazzato :tristenev:

attenzione perché Kaathe non vi da due possibilità, quindi oltre a quello indicato prima, bisogna dirgli per forza si e piazzare il ricettacolo con lui, altrimenti se ne va. ve lo dico perché ho schiacciato per sbaglio cerchio e sono rotolato via e si è incazzato :tristenev:
Esatto pero’’ ti da la possibilita’ di entrare nel patto?Mi sembra di si...

Come detto precedentemente basta non piazzare

il ricettacolo di Frampt,parlarci non pregiudica nulla

Ma cambia qualcosa rispetto alla versione originale sulle location di armi ed armature?

Esatto pero’’ ti da la possibilita’ di entrare nel patto?Mi sembra di si...
Come detto precedentemente basta non piazzare

il ricettacolo di Frampt,parlarci non pregiudica nulla

Ma cambia qualcosa rispetto alla versione originale sulle location di armi ed armature?
Io so solo che se n’è andato e non è più tornato. Poi ho parlato con Frampt perché volevo continuare e in ogni caso farò il patto in ng+. Dovrei provare a tornare nell’abisso ma sicuramente non c’è.

Locations tutte uguali. Il gioco è lo stesso.

Sent from the painted world of Ariamis

Scusate ragazzi, premetto che ha fatto più run su Ps3, ma ho un vuoto..

una volta sconfitta Quelaag, e suonata la seconda campana dove vado? Cioè devo rifarmi tutta la strada di Blightown al contrario?

L'ascensore che c'è in fondo alle scale mi sembra fermo, e sono solo riuscito ad accendere il falo' dietro al muro illusorio dove c'è la figlia del caos...e poi?

Scarto a priori l'idea di addentrarmi nelle rovine del Demone perchè mi asfaltano...

una volta sconfitta Quelaag, e suonata la seconda campana dove vado? Cioè devo rifarmi tutta la strada di Blightown al contrario?

L'ascensore che c'è in fondo alle scale mi sembra fermo, e sono solo riuscito ad accendere il falo' dietro al muro illusorio dove c'è la figlia del caos...e poi?

Scarto a priori l'idea di addentrarmi nelle rovine del Demone perchè mi asfaltano...
Fortezza di Sen , vicino ad Andre il fabbro

ok ma per arrivarci mi devo rifare Blightown al contrario? è da pazzi :tragic:...non c'è una scorciatoia?
Se non erro no, non c'è, ma uscendo dal dominio di Quelaag, potresti trvoare un albero vuoto, che dopo qualche muro invisibile ti porta in un altra zona ancora

ok ma per arrivarci mi devo rifare Blightown al contrario? è da pazzi :tragic:...non c'è una scorciatoia?
Bhé oddio, ci impieghi massimo 10 minuti a tornare ma neanche.
Sali le piattaforme, vai a sinistra, destra per la Valle dei Dragoni e ti trovi andando avanti al Giardino Radicescura.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Devi tornare al santuario del fuoco

Cercando di non morire poi prendi l’ascensore

Per Sen

Usa il falo’ dove appare l’invasore che poi ti aiuta cont Queelag

Pubblicità
Pubblicità
Indietro