PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fatto tutto il borgo, la chiesa e borgo inferiore, presa la chiave delle profondità dal simpaticone del demone capra.Un'idea ce l'avrei, ma dove consigliate di andare ora, Profondità o Radice oscura (che ho comunque esplorato un pò, giusto per uno scudo)?

(comprato anche il sigillo da Andre, non sò se era necessario, ma vabbè, non ho paura a buttare anime, finirò sempre e comunque overlivellato, per cui più ne consumo in altro meglio è.)

Non sò spiegarmi il motivo:asd: Toglievo la password e di segni ne vedevo a iosa.

Comunque la cosa bella è lo screen che ti ho mandato col drop della spada da lato di balder...me l'hanno droppata appena abbiam finito di provare a fare la co-op:rickds: Incredibile.
Prima il Giardino e poi le Profondità, esplora bene il Giardino ma fai attenzione! Ci sono più cose da fare ma una non è da fare ora. :asd:

Non me lo spiego neanche io, stasera ho fatto co-op col mio amico senza alcun problema, boh! Comunque mi fa piacere che tu sia riuscito a dropparla. Ti sta piacendo?

Prima il Giardino e poi le Profondità, esplora bene il Giardino ma fai attenzione! Ci sono più cose da fare ma una non è da fare ora. :asd:

Non me lo spiego neanche io, stasera ho fatto co-op col mio amico senza alcun problema, boh! Comunque mi fa piacere che tu sia riuscito a dropparla. Ti sta piacendo?
Fantastica.

Comunque l'unica cosa che mi rode son gli slot per le mani, più che degli anelli, 2 slot li trovo limitanti per come giocavo io a Ds2 e 3.

Per forza di cose devo rinunciare allo spadone (poi il pg si appesantisce molto più rapidamente qui, e con effetti maggiori) forse anche al buff magico (per il quale mi serve per forza un catalizzatore,ovvio, lo preferisco alle resine, consumabili ecc.) vedremo...

A stò punto visto che punto solo alla spada dex la forza la lascio a 20, volevo fare 40/40.

- - - Aggiornato - - -

Nel dubbio tra il giardino e le profondità son ritornato all'Asylum.

Quella caduta devo dire che non me l'aspettavo, anche se già vista
:asd: E mi sà che ero anche un pò sottolivellato, al grassone gli facevo pochissimo danno...e lui mi bishottava, avrei potuto benissimo tornarci dopo...ma...dovevo vincere.Punto. (poi ci avevo lasciato 14 umanità:rickds:). E al terzo tentativo ce l'ho fatta. Finalmente una battaglia intensa, non tanto per il moveset del boss, più per il fatto che ero, appunto sottolivellato, specie con l'arma.

- - - Aggiornato - - -

Quindi il giardino, nelle profondità sò che c'è un piromante, l'idea era quella di potenziarmi la fiamma, o è un' area troppo difficile al momento (livello 40 e Drake sword, ho la balder a +5, ma devo ancora aumentare la destrezza per avere benefici)?

Altra cosa, le catacombe (per prendere almeno il rito)?:asd: fattibili ora? Leggo che Pinwheel è uno scherzo, il problema in questo momento credo sia arrivarci...

Forse è meglio lasciare queste avventure per un NG+.

Ultima modifica da un moderatore:
poi il pg si appesantisce molto più rapidamente qui, e con effetti maggiori
Già, qui su Dark Souls perdere il fast roll è un attimo infatti nella maggior parte delle run per un po' di difesa e "Fashion Soul" gioco quasi sempre in mid-roll anche se il fast roll è il mio roll preferito.

Quindi il giardino, nelle profondità sò che c'è un piromante, l'idea era quella di potenziarmi la fiamma, o è un' area troppo difficile al momento (livello 40 e Drake sword, ho la balder a +5, ma devo ancora aumentare la destrezza per avere benefici)?
Per le Profondità quel livello va benissimo, idem il potenziamento dell'arma. Considera che prima delle Profondità il +5 è il massimo che si può raggiungere per quanto riguarda le armi normali. Ti ho consigliato il Giardino giusto perché dopo le Profondità ti ritroverai in un'altra zona che alla prima run non è molto amichevole quindi qualche livello in più male non fa. :asd:

Altra cosa, le catacombe (per prendere almeno il rito)?:asd: fattibili ora? Leggo che Pinwheel è uno scherzo, il problema in questo momento credo sia arrivarci...
L'esplorazione delle Catacombe è un po' proibitiva con quell'equipaggiamento, il livello andrebbe anche bene ma bisogna andarci preparati per quanto riguarda le armi e Drake Sword e Balder +5 non sono granchè per le Catacombe mentre per Girandola sì invece, la Drake Sword basta e avanza. Puoi rushare verso Girandola per poi esplorare le Catacombe in seguito, tanto dovrai tornarci più avanti, è un passaggio obbligatorio.

Se decidi di andare nelle Catacombe in caso lo trovassi NON RIPOSARE per nessun motivo al falò del fabbro, la risalita delle Catacombe da lì con quell'equipaggiamento è un palo nel cùlo se non conosci la mappa e la posizione dei nemici.

Già, qui su Dark Souls perdere il fast roll è un attimo infatti nella maggior parte delle run per un po' di difesa e "Fashion Soul" gioco quasi sempre in mid-roll anche se il fast roll è il mio roll preferito.
Per le Profondità quel livello va benissimo, idem il potenziamento dell'arma. Considera che prima delle Profondità il +5 è il massimo che si può raggiungere per quanto riguarda le armi normali. Ti ho consigliato il Giardino giusto perché dopo le Profondità ti ritroverai in un'altra zona che alla prima run non è molto amichevole quindi qualche livello in più male non fa. :asd:

L'esplorazione delle Catacombe è un po' proibitiva con quell'equipaggiamento, il livello andrebbe anche bene ma bisogna andarci preparati per quanto riguarda le armi e Drake Sword e Balder +5 non sono granchè per le Catacombe mentre per Girandola sì invece, la Drake Sword basta e avanza. Puoi rushare verso Girandola per poi esplorare le Catacombe in seguito, tanto dovrai tornarci più avanti, è un passaggio obbligatorio.

Se decidi di andare nelle Catacombe in caso lo trovassi NON RIPOSARE per nessun motivo al falò del fabbro, la risalita delle Catacombe da lì con quell'equipaggiamento è un palo nel cùlo se non conosci la mappa e la posizione dei nemici.
Grazie dei consigli:asd:

farò cosi,esploro le profondità (in modo da potenziarmi la fiamma e anche la spada fino a +10, visto che lì dovrebbe esserci un tizzone) , mi fermo li e invece di andare nella zona successiva parto per il giardino e lo esploro tutto fino a ritornare al borgo (tanto la scorciatoia l'ho già sbloccata, ho pure ucciso Havel...).

Poi prima di continuare il ''giro'' normale provo ad avventurarmi alla cieca (e rushare) nelle catacombe e cercare di trovare il boss. Il tutto senza riposare a nessun falo (al massimo l'accendo), male che vada il peggio che può capitarmi è morire e tornare al santuario, tutto nella norma:asd:

Ciao amici, qualcuno può aiutarmi un po'?

avete un'arma fuoco maxata al massimo e un'arma incantata al massimo? Mi servono per i 2 trofei e ho finito, me le droppate e poi ve le ridò indietro, grazie mille, in caso scrivetemi in pvt

Ciao amici, qualcuno può aiutarmi un po'?avete un'arma fuoco maxata al massimo e un'arma incantata al massimo? Mi servono per i 2 trofei e ho finito, me le droppate e poi ve le ridò indietro, grazie mille, in caso scrivetemi in pvt
A che run sei? In ogni run si trovano 2 lastre blu e 2 rosse quindi non dovresti aver problemi di materiali!

A che run sei? In ogni run si trovano 2 lastre blu e 2 rosse quindi non dovresti aver problemi di materiali!
Sìsì lo so, sto in ng++ io però boh mi sta salendo l'abbiocco e volevo farli in fretta visto che mi mancano solo quei 2, vedrò un po'

Ma in questo primo capitolo, l'evoluzione a grezza esattamente come funziona?

A differenza del 3 qui sulla carta guardando la wiki mi sembra molto più inutile.

A livello infine di invasioni, non so come spiegarmi, come si comporta un arma grezza come range?

Ad esempio un arma grezza +5 è come averne una normale +5? o essendo un evoluzione va in alto?

Ma in questo primo capitolo, l'evoluzione a grezza esattamente come funziona?A differenza del 3 qui sulla carta guardando la wiki mi sembra molto più inutile.

A livello infine di invasioni, non so come spiegarmi, come si comporta un arma grezza come range?

Ad esempio un arma grezza +5 è come averne una normale +5? o essendo un evoluzione va in alto?
salgono i danni base ma scendono i moltiplicatori.

per le invasioni non ho capito...

Nel senso che io sono un amante delle invasioni e del pvp, e siccome mi piace il pvp a livelli medio bassi (sl 50/60 ) e uppare le armi ti porta a trovare solo player con armi uppate in base al livello della tua arma, rischio di tagliarmi fuori dal range corretto magari uppando troppo l'arma. È difficile da spiegare cosi lo so.....

Ciao ragazzi, non mi ricordo più, dopo aver battuto Stanlio e Olio dove devo andare? Grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, non mi ricordo più, dopo aver battuto Stanlio e Olio dove devo andare? Grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da Fraampt, il serpentone al Santuario.

Grazie!

Ma al LV. 120 in NG++ dove posso farmi evocare? Non riesco a farmi evocare neanche dai boss del DLC. :facepalm:

Io mi sono fissato che devo andare da Girandola, ma non ricordo bene "il salto" e sto perdendo umanità e dignità a go go

l'illuminazione nuova di ds3 gli da un tocco fantastico, ottima remaster davvero, mai un calo di frame

prima perdita "seria" ( 12 umanità :bruniii: )

ho cercato di rushare tutto per unirmi al patto del

drago

e sono stato spinto

nell'acqua,mentre cercavo di correre, dall'Hydra del lago

:asd:

prima perdita "seria" ( 12 umanità :bruniii: )
ho cercato di rushare tutto per unirmi al patto del

drago

e sono stato spinto

nell'acqua,mentre cercavo di correre, dall'Hydra del lago

:asd:
A inizio gioco? Se sì non ci ho mai provato, quell'hydra mi fa troppa paura, ci vado solo quando sono in grado di ucciderla. :asd:

L'hydra del lago, ci si va di corsa solo per prendere il set cavaliere e poi immediatamente osso del ritorno

Che arma consigliate di portare su dopo la Claymore a +10?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro