PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lascialo in vita e giocati la sua quest, i danni che farà Lautrec sono completamente rimediabili, in caso poi chiedi qui quando farà danni e ti darò/ti daremo qualche dritta. Inoltre giocarsi la sua quest è l'unico modo per ottenere il suo set.
Beh, se è totalmente rimediabile potrei lasciarlo stare anche se mi sta un po' sulle balls.
Hai intuito, kill him. Stessa funzione di Yurt il Capo Silenzioso di Demon's.
Dipende se interessano quest e set però.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Assurdo comunque come l'aver giocato alcuni titoli ti possa istruire su quelle che sono le meccaniche degli altri. Non so come comportarmi ora, perché anche senza la vostra conferma non sarei stato certo di ucciderlo, però volere in vita tutti gli altri prevale mi sa. Il set non mi interessa, salvaguardare la sua quest invece porterebbe a rovinare probabilmente quelle degli altri npc.

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Lascialo in vita e giocati la sua quest, i danni che farà Lautrec sono completamente rimediabili, in caso poi chiedi qui quando farà danni e ti darò/ti daremo qualche dritta. Inoltre giocarsi la sua quest è l'unico modo per ottenere il suo set.
Io l'ho eliminato subito, come ho eliminato Petrus, in questa run mi sono girate così...:asd:

Beh, se è totalmente rimediabile potrei lasciarlo stare anche se mi sta un po' sulle balls.
Non è immediato eh, diciamo che ci metterai qualche ora di gioco per rimediare al danno fatto ma sì potrai rimediare al 100%.

Non è immediato eh, diciamo che ci metterai qualche ora di gioco per rimediare al danno fatto ma sì potrai rimediare al 100%.
Agisco di istinto in questa prima run allora dai, è quello che avrei fatto probabilmente. Grazie comunque delle risposte :)

Io l'ho eliminato subito, come ho eliminato Petrus, in questa run mi sono girate così...:asd:
:asd: Quel simpaticone di Petrus, lo tengo sempre in vita solo perché uccidendolo si perde la quest di Rhea, ossia Miracoli e un mare di Umanità. :asd:

Ehm, mi tocca tornare qui ad aggiornarvi. Sono tornato al santuario per la resa dei conti ma...non c'è più l'altro NPC ha detto che ha visto il corvo volare con un uomo rannicchiato, e potrebbe essere lui, solo che non lo trovo più quindi niente da fare. Tornerò appena la storia proseguirà.

Edit: tornato dopo che sono morto e la sua quest è avanzata. Ne approfitto per killarlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho mai fatto una build dex in vita mia in nessun souls, son sempre andato di forza, ma a sto giro vorrei cambiare. Dite che lo stocco va bene? in caso mi ricordate un attimo dove sta la falce pesante?

Non ho mai fatto una build dex in vita mia in nessun souls, son sempre andato di forza, ma a sto giro vorrei cambiare. Dite che lo stocco va bene? in caso mi ricordate un attimo dove sta la falce pesante?
Catacombe, dal secondo ponte si può saltare/rollare su una sporgenza, si scende dalla sporgenza e si entrerà in una caverna con un negromante sotto e la Falce Pesante a sinistra.

Catacombe, dal secondo ponte si può saltare/rollare su una sporgenza, si scende dalla sporgenza e si entrerà in una caverna con un negromante sotto e la Falce Pesante a sinistra.
Quanto mi scoccia entrare nelle catacombe tu non hai idea :dsax:

Mi sa che andrò di stocco all'inizio, le katane come funzionavano qui? risucchiavano vita? mai toccate nel primo ds.

Mi sa che andrò di stocco all'inizio, le katane come funzionavano qui? risucchiavano vita? mai toccate nel primo ds.
Vabbè se vuoi ti ci porto, è veramente una roba da 2 minuti soprattutto se entro col personaggio livellato!

Solo una katana (la Lama del Caos) ha un perk simile, le altre katane non infliggono alcun malus a chi la utilizza.

Che bello tornare al borgo dei non morti e notare che non è cambiato niente rispetto tanti anni fa, sempre i peggiori figli dello schifo online che ti invadono con set avanzatissimi e ti fanno backstab che non lo sanno neanche gli sviluppatori di from software come gli riescono. Btw dopo cinque tentativi droppata finalmente sta spada del re cavaliere, si può andare avanti.

le katane qui sono mooolto meglio che negli altri souls,soprattutto rispetto al terzo.comunque con una corsetta la recuperi senza troppe difficoltà :sisi:

le katane qui sono mooolto meglio che negli altri souls,soprattutto rispetto al terzo.comunque con una corsetta la recuperi senza troppe difficoltà :sisi:
è che quell'area proprio non me la ricordo e non saprei dove andare in cerca considerato poi che dovrei correre come un matto o verrei shottato, e no, non ho voglia di mettermi a vedere video :asd:

Per ora lancia alata e stocco allungato svolgono il loro compito, intanto va bene così. Piuttosto devo trovarmi uno scudo decente, tipo il Sanctus :hmm:

Per ora lancia alata e stocco allungato svolgono il loro compito, intanto va bene così. Piuttosto devo trovarmi uno scudo decente, tipo il Sanctus :hmm:
Eheh, bello scudo il Sanctus però si trova a metà gioco praticamente. :(

Eheh, bello scudo il Sanctus però si trova a metà gioco praticamente. :(
Ecco, pensavo fosse prima, non mi ricordo niente di dove sono sti oggetti, ma tanto mi sa che non li userò granchè gli scudi, in una mano la spada, nell'altra le piromanzie, e via pian pianino di boss in boss :asd:

Devastante quella falce btw, però non mi piace granchè come moveset e soprattutto mi sembra vada per forza usata a due mani per rendere bene, a saperlo mi facevo lo stocco di fuoco >w

- - - Aggiornato - - -

Sono appena stato invaso da uno online che aveva magie da endgame, sono corso al falò a evocare altri due tizi per provare a uscirne vivo, ci ha oneshottati con una sola magia, sempre bello fare pvp così :rickds:

La città infame è davvero infame. :asd: Non oso immaginare cosa potesse essere con il framerate della old gen. :asd:

Ecco, pensavo fosse prima, non mi ricordo niente di dove sono sti oggetti, ma tanto mi sa che non li userò granchè gli scudi, in una mano la spada, nell'altra le piromanzie, e via pian pianino di boss in boss :asd:
Devastante quella falce btw, però non mi piace granchè come moveset e soprattutto mi sembra vada per forza usata a due mani per rendere bene, a saperlo mi facevo lo stocco di fuoco >w

- - - Aggiornato - - -

Sono appena stato invaso da uno online che aveva magie da endgame, sono corso al falò a evocare altri due tizi per provare a uscirne vivo, ci ha oneshottati con una sola magia, sempre bello fare pvp così :rickds:
Eh sì, si può ottenere soltanto dopo aver posizionato il Ricettacolo.

No rende bene anche a una mano sola, vai di R2, è il suo miglior attacco.

Praticamente è la mia versione cattiva, io ho una build lv.30 con magie end game (ci ho finito il gioco oggi :asd: ) ma lo uso per la co-op, ho appena raggiunto il massimo livello di altruismo facendomi evocare a inizio Città Infame, spawnando ho lasciato vari muschi e ho accompagnato il tizio fino a Quelaag sconfiggendola... Chi càzz si fa evocare nella Città Infame a parte me? :rickds: E se mi faccio evocare nelle Profondità quando spawno lascio sempre una Pietra Purificatrice in caso l'evocatore venga maledetto. :asd: Ho finito talmente volte 'sto gioco che ormai il mio divertimento è essere l'angelo custode degli altri.

- - - Aggiornato - - -

La città infame è davvero infame. :asd: Non oso immaginare cosa potesse essere con il framerate della old gen. :asd:
Lascia stare va, solo a ripensare che fino a 3 settimane fa quella zona la giocavo a 15fps quando andava bene mi vengono i brividi... :paura:

- - - Aggiornato - - -

Shottare un invasore con Perla Oscura alla Fortezza, fatto. :trollface:

Ho trovato un altro tizio che usa magie dalle fiamme nere che shottano, aridaje :asd: sono un povero non morto livello 25 con l'armatura base del piromante che per morire mi bastano due colpi di tosse, cos'è sta cattiveria inaudita :rickds:

Btw fatti i gargoyle, fatto il demone capra, per oggi mi fermo qui se no me lo rusho troppo. Mi sa che mi faccio un giro sulla wikia per vedere un attimo come interagiscono tutti sti npc, che ricordo cose spiacevoli ma non mi ricordo quando e su chi debbano succedere, vero Lautrec? :asd:

Domani vedo se andare nelle fogne o farmi un giro nel bosco partendo dal fabbro :hmm:

Comunque è veramente bello tornare a giocare a sto gioco, soprattutto dopo tutti sti anni, molto amarcord il tutto. Peccato per le invasioni continue, non c'è tregua, almeno due-tre tizi a location anche se sono da solo devono venire a invadermi.

Ho trovato un altro tizio che usa magie dalle fiamme nere che shottano, aridaje :asd: sono un povero non morto livello 25 con l'armatura base del piromante che per morire mi bastano due colpi di tosse, cos'è sta cattiveria inaudita :rickds:
Piromanzia del DLC, no ma con il matchmaking basato sul livello dell'arma avrebbero bilanciato meglio il PvP a livelli bassi eh! Ma che andasse a cagare la From Software e chi la pensava/pensa ancora così, senza offesa eh. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ho scoperto che si può fare il parry anche con le magie (quelle dal cast veloce), cioè non è un parry vero e proprio perché è senza animazione ma comunque il danno è maggiore rispetto all'attacco normale. Ho fatto una prova contro i Serpentoni e con l'attacco normale faccio 403 mentre con il "parry magico" faccio 565, sapevo si potesse fare con le piromanzie ma con le magie non avevo mai provato.

Se qualcuno vi accusa di essere uno stupido mago buono solo a spammare magie voi fate un bel parry e sparate la magia in faccia al nemico di turno. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro