PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non so se mi sto rincoglionendo io o cosa, ma non riesco mica a farlo lo spadone di Artorias maledetto, ho letto sulla wikia che hanno lo stesso nome i due tipi di spadoni ma si differenziano dalle stat, eppure a me non lo fa proprio fare, ho provato svariate spade ma niente @_@
Per fare le armi dei boss servono armi +10.

ma le armi ci si possono passare per il trofeo??come si fa
Bartolini, SDA, dipende da quale corriere ti rimane più comodo! Scusami per il sarcasmo ma come vuoi che si possano passare le armi? :asd: Pietra Bianca o Pietra Rossa in una zona dove non hai ucciso il boss, ovviamente con password così da evitare evocazioni da parte di altri giocatori e il giocatore che deve passartele può farlo abbandonando le armi in terra.

Non so se mi sto rincoglionendo io o cosa, ma non riesco mica a farlo lo spadone di Artorias maledetto, ho letto sulla wikia che hanno lo stesso nome i due tipi di spadoni ma si differenziano dalle stat, eppure a me non lo fa proprio fare, ho provato svariate spade ma niente @_@
Finisce con le stat 18 18...

Amvora non ci arrivo ma non puoi cambiate pagina delle stat a descrizione mentre forgi...

Magari togli tutte le spade rotte dall’imventario

Guardando velocemente una guida mi sa che sto proseguendo in ordine abbastanza sparso, dopo aver affrontato queelag ho sconfitto

girandola e scarica infinita (molto semplici, sconfitti in pochissimi colpi) e anche il golem alla fortezza di sen
finendo ad anor londo. Finalmente riesco ad usare l'alabarda del cavaliere nero e devo dire che è davvero forte :sisi: Ho la sensazione che purtroppo per essere la mia prima run a dark souls mi sto perdendo parecchie cose ma vabbè rimedieró al massimo nelle run future. Sono abbastanza indeciso su dove proseguire, si sente tanto la maggiore libertà sul dove andare rispetto a dk 2 e 3 (e sto preferendo molto di più il primo da questo punto di vista)

Guardando velocemente una guida mi sa che sto proseguendo in ordine abbastanza sparso, dopo aver affrontato queelag ho sconfitto
girandola e scarica infinita (molto semplici, sconfitti in pochissimi colpi) e anche il golem alla fortezza di sen
finendo ad anor londo. Finalmente riesco ad usare l'alabarda del cavaliere nero e devo dire che è davvero forte :sisi: Ho la sensazione che purtroppo per essere la mia prima run a dark souls mi sto perdendo parecchie cose ma vabbè rimedieró al massimo nelle run future. Sono abbastanza indeciso su dove proseguire, si sente tanto la maggiore libertà sul dove andare rispetto a dk 2 e 3 (e sto preferendo molto di più il primo da questo punto di vista)
In realtà

Girandola e Scarica Infinita si possono affrontare in qualsiasi momento, anzi di solito prima si affrontano e meglio è così da avere un buon boost di anime che male non fa a inizio run. :asd: Inoltre Girandola droppa un oggetto che ti permette di potenziare il falò fino a 20 fiaschette, hai solo da guadagnarci nel fare Girandola presto ecco. Dopo Anor Londo puoi andare ovunque, non c'è un ordine preciso per affrontare i Lord. Io a volte vado prima agli Archivi (la zona raggiungibile dalla prima parte di Anor Londo), altre a Lost Izalith (la zona dopo Scarica), altre ancora a Petite Londo. Insomma, vai dove ti porta il cuore. :rickds:

ad anor londo se hai l'arma maxato come hai potuto vedere è gg.Intorno al +10 e lvl 50/55 invece è invadi senza aspettare nemmeno 1 secondo, come usi l'orb ti trova il player.

Con arma maxata ora o vai al giardino o nel mondo dipinto, li trovi sempre pvp ma gia si parla di lvl 70/75 e il 90% sono giant dad/havel mum, quindi buona fortuna....
ho notato. penso che sarò io e qualche altro poveretto a non usare armor pesanti.. che palle.

anw se tengo un'arma speciale (tipo la gravelord) a +2 sono nel range delle normali a +10,mi confermate? che con il pg da coop/pvp non ho ancora uppato nulla nel dubbio :rickds:

Domande banali, sei
andato dal fabbro a Anor Londo con l'anima di Sif, giusto?

Per fare le armi dei boss servono armi +10.

Massì ovvio, sono lì e continua a darmi solo lo spadone normale. Devo usare qualche spada in particolare? ho provato spade lunghe, spade corte, spade rotte, elsa di spada, etc etc :sad:

Massì ovvio, sono lì e continua a darmi solo lo spadone normale. Devo usare qualche spada in particolare? ho provato spade lunghe, spade corte, spade rotte, elsa di spada, etc etc :sad:
Allora non saprei... mi ricordo addirittura che su pc era l'ultima arma che mi restava da craftare e ho preso l'achievement evolvendo la spada dei darkwraith... hai provato con uno spadone o un pugnale?

quello normale te lo da con quelle rotte. per quello maledetto prova una greatsword. vai li con la spada dell'uomo serpente +10 e vedi che te la fa fare.

poi hanno fatto sta minkiata di chiamarle uguali -.-

ho notato. penso che sarò io e qualche altro poveretto a non usare armor pesanti.. che palle.
anw se tengo un'arma speciale (tipo la gravelord) a +2 sono nel range delle normali a +10,mi confermate? che con il pg da coop/pvp non ho ancora uppato nulla nel dubbio :rickds:
io ho un pg dex al 70 vestito di stracci, ma quando vedo il solito giant dad switcho con anello del lupo, non c'è altro modo. Se sa giocare e gestire gli spazi vincere senza poise è praticamente impossibile.

Ieri mi sono fatto il celebre

Letto del Caos.
Ci ho messo meno tentativi del previsto, ma solo grazie ad Internet. :asd:

Per me è stato l'ultimo dei Lord, quindi ora dovrei essere proprio alla fine-fine, credo.

Tuttavia, ho iniziato il DLC.

E mi rendo di averlo fatto con molto ritardo.

Sono a livello 90, che è già di per sé alto per la quest principale, ma molto OP per il DLC, a quanto leggo in giro (non posso farci niente: appena ho molte anime le spendo, pur di non perderle).

Beh, pazienza.

Tanto sono una mezza-pippa a prescindere dal livello.

Sarà difficile lo stesso. :asd:

ma dove trovo l'equip per le piromanzie? per sbaglio ho ucciso quello con le uova pensando fosse un nemico ( la cosa che più odio dei souls è proprio la possibilità di rovinare una partita intera)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ieri mi sono fatto il celebre
Letto del Caos.
Ci ho messo meno tentativi del previsto, ma solo grazie ad Internet. :asd:

Per me è stato l'ultimo dei Lord, quindi ora dovrei essere proprio alla fine-fine, credo.

Tuttavia, ho iniziato il DLC.

E mi rendo di averlo fatto con molto ritardo.

Sono a livello 90, che è già di per sé alto per la quest principale, ma molto OP per il DLC, a quanto leggo in giro (non posso farci niente: appena ho molte anime le spendo, pur di non perderle).

Beh, pazienza.

Tanto sono una mezza-pippa a prescindere dal livello.

Sarà difficile lo stesso. :asd:
90 non mi pare si sia troppo OP per il dlc ad essere sinceri. Senza contare che per il boss opzionale del DLC, veramente OP non lo si è a prescindere.

ma dove trovo l'equip per le piromanzie? per sbaglio ho ucciso quello con le uova pensando fosse un nemico ( la cosa che più odio dei souls è proprio la possibilità di rovinare una partita intera)
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Devi liberare il piromante nelle Profondità.

90 non mi pare si sia troppo OP per il dlc ad essere sinceri. Senza contare che per il boss opzionale del DLC, veramente OP non lo si è a prescindere.
Infatti 90 è il livello giusto per la prima run, io chiudo sempre intorno al 90 investendo anche migliaia e migliaia di anime in Fiamma della Piromanzia etc etc..

Ok vorrei iniziare a scegliere le mie due armi definitive e abbandonare sto benedetto spadone del re tombale che mi annoia proprio come arma.

Prima o poi in un futuro lontano avrò le stat per usare le spade di Artorias, ma quel giorno non è oggi, detto ciò:

La spada di Queelag al momento è la mia preferita, vorrei tenere questa come prima arma. Mentre la lama del caos non la capisco, ha senso come arma? faccio più danni a me piuttosto che al nemico :asd:

La lancia di Ornstein come la vedete? ha quell'attacco con R2 a distanza che mi piace molto, ma non avendo un minimo di fede non mi scala benissimo.

Altre idee per una build dex?

Ho sconfitto Quelaag, non senza difficoltà ma ogni volta è stata sempre una bella sfida, mai snervante. Mi confermate che è il primo boss che dà la sua anima come ricompensa? Ho fatto il giro standard se così si può definire fino ad arrivare al drago famelico e poi appunto a lei. Vedo che parlate delle sue armi, io ancora non ho trovato dove usare l'anima per ottenere in cambio la sua arma, qualcosa mi dice che devo tornare al santuario. :)

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Ok vorrei iniziare a scegliere le mie due armi definitive e abbandonare sto benedetto spadone del re tombale che mi annoia proprio come arma.
Prima o poi in un futuro lontano avrò le stat per usare le spade di Artorias, ma quel giorno non è oggi, detto ciò:

La spada di Queelag al momento è la mia preferita, vorrei tenere questa come prima arma. Mentre la lama del caos non la capisco, ha senso come arma? faccio più danni a me piuttosto che al nemico :asd:

La lancia di Ornstein come la vedete? ha quell'attacco con R2 a distanza che mi piace molto, ma non avendo un minimo di fede non mi scala benissimo.

Altre idee per una build dex?
Secondo me uchigatana è la migliore con il fatto che la puoi pure buffare e come AR siamo li. Inoltre se non sbaglio la lama del chaos pesa pure di più. Cmq build dex ti puoi sbizzarrire quanto vuoi. Io uso uchigatana e dark Silver tracer per i backstab dato che è mostruosa con l'anello dei critici ( parliamo di 1000/1200 di critico contro havel mum e giant cad), se no puoi andare di stocchi, oppure Falcione non delude mai. Se invece vuoi proprio rompere il gioco vai di gold tracer, arma più op del gioco a mani basse e la prendi nelle prime fasi del dlc.

Lance e alabarde a me fanno proprio schifo, ma questi sono miei gusti

- - - Aggiornato - - -

Ho sconfitto Quelaag, non senza difficoltà ma ogni volta è stata sempre una bella sfida, mai snervante. Mi confermate che è il primo boss che dà la sua anima come ricompensa? Ho fatto il giro standard se così si può definire fino ad arrivare al drago famelico e poi appunto a lei. Vedo che parlate delle sue armi, io ancora non ho trovato dove usare l'anima per ottenere in cambio la sua arma, qualcosa mi dice che devo tornare al santuario. :)
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
se hai fatto il percorso standard si è la prima. Per le armi devi andare dal fabbro di anor londo che è più avanti rispetto a dove sei te.

Ultima modifica da un moderatore:
Due piccoli dubbi sulla fortrezza di Sen, screeno da dei video random, spero si capisca

C'è sta scala nella parte inferiore che porta sotto, ma ci sono i massi, si può fare qualcosa o il tutto non ha senso? perchè han messo sta scala :azz:

3971b7fcd6.jpg

Poi c'è sta torre completamente vuota a destra poco prima della boss battle, il che è strano che sia completamente vuota :azz:

ca686c65cb.jpg

Due piccoli dubbi sulla fortrezza di Sen, screeno da dei video random, spero si capisca
C'è sta scala nella parte inferiore che porta sotto, ma ci sono i massi, si può fare qualcosa o il tutto non ha senso? perchè han messo sta scala :azz:

3971b7fcd6.jpg

Poi c'è sta torre completamente vuota a destra poco prima della boss battle, il che è strano che sia completamente vuota :azz:

ca686c65cb.jpg
Serve in caso cadessi lì dentro, senza scala verresti schiacciato.

Lì si trova (trovava) il segno di evocazione per un NPC.

Serve in caso cadessi lì dentro, senza scala verresti schiacciato.

Lì si trova (trovava) il segno di evocazione per un NPC.
Perché trovava?

ca686c65cb.jpg
Giochi offline vero?

Perché lì, come anche in altri luoghi con NPC evocabili ci sono milioni di messaggi "Serve Umanità"

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro